Cincio Inviato July 15, 2016 Segnala Inviato July 15, 2016 Premessa, anch'io ero assai diffidente all'inizio...il big muff è forse tra i pedali più clonati...ma boh, non so come dire, quando ho suonato questo ci sono rimasto scemo. Ovviamente parer mio, non insisto anche perchè sempre di più mi convinco che il gusto sul suono sia una delle cose più soggettive in assoluto. Però ecco, parlando della mia esperienza, non posso che parlarne bene dei Tomkat. Ecco, unica pecca, tra dogana e tutto costicchiano... Cita
electric swan Inviato July 15, 2016 Segnala Inviato July 15, 2016 Qua è la prima roba che se guarda, l'estetica... Cita
stratowine Inviato July 15, 2016 Segnala Inviato July 15, 2016 Ho visto la comparazione e ce ne sono parecchi molto belli(o almeno così sembra in quanto parliamo di un video su YT)ma a me é piaciuto più di tutti il triangle. É si rumorosissimo ma ha quella pasta cafona e retró che amo. 2 Cita
Cincio Inviato July 15, 2016 Segnala Inviato July 15, 2016 Ad esempio quel muff che si chiama Thorpe o qualcosa del genere... può suonare bene quanto vuole ma a me fa troppo cagare esteticamente, non lo prenderei mai in considerazione! Ahahahaha, ma no poveretto... 1 Cita
Cincio Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Ad ogni modo, qui ce ne sono un pò da cui attingere... http://www.gilmourish.com/?page_id=3389 Cita
Fra Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Perchê nessuno da piu una chance agli skreddy? Anche a me hanno un po rotto il caxxo, però.... Un pig mine forse si puo discutere ai prezzi 2010-2012. Ma vederne uno a 80 iuri che non si fila neanche un cane malato mi sembrA assurdo. Chi c'ha bisogno di un muff con rapporto q/p molto alta si faccia un giro su mm Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Io ho avuto 2 skreddy e non mi sono piaciuti onestamente... io il Lunar un giorno lo amo ed un altro lo odio... non so perchè... Cita
*juanka78* Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Perchè adesso non va più di moda, tutto lì...ancora non l'avete capita? Cita
*juanka78* Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Comunque io ho avuto diversi Skreddy, tutti ottimi pedali. Lui però, con sta cosa di far uscire lo stesso pedale ogni 2 anni con un nome nuovo, ha un po' rotto il cazzo. 1 Cita
Davide79 Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Perchè adesso non va più di moda, tutto lì...ancora non l'avete capita? ma no, io lo ho da anni... a me frega poco della moda... (se stai dubitando ripensa ai miei pantaloni ) Cita
Fra Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Secondo me il lunar é, insieme allo skrecho, il suo pedale meglio riuscito, tra quelli che ho avuto/provato. Bello il mayo anche se un pó caro e bellino anche se non da urlo il pig mine ( che cmq 80 € lu vale tutti e pure di più ribadisco) . Bellino anche il cogndiss iii anche se ai tempi costava troppo imho Non sono riuscito invece a giustificare la differenza di prezzo del pink flesh, molto bello ma viaggiava ai prezzi di un vero rams Molto bello pure lo screwdriver Totalmente inutile cambiando genere il paradigm flesh. Voglia quasi immediata di mollarlo via Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Secondo me il lunar é, insieme allo skrecho, il suo pedale meglio riuscito, tra quelli che ho avuto/provato. Bello il mayo anche se un pó caro e bellino anche se non da urlo il pig mine ( che cmq 80 € lu vale tutti e pure di più ribadisco) . Bellino anche il cogndiss iii anche se ai tempi costava troppo imho Non sono riuscito invece a giustificare la differenza di prezzo del pink flesh, molto bello ma viaggiava ai prezzi di un vero rams Molto bello pure lo screwdriver Totalmente inutile cambiando genere il paradigm flesh. Voglia quasi immediata di mollarlo via Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk amen Cita
molokaio Inviato July 16, 2016 Segnala Inviato July 16, 2016 Mi ripeto tipo disco incantato. Il lunar dlx è un pedale della madonna che mi manca ogni dannato giorno. Il mayonnaise mkii e lo zero per me sono tra i più bei muff riffeschi mai avuti. Cdmkii altro pedalone. Concordo sul far uscire tremila muff con solo lievi sfumature di differenze... c'è stato il periodo in cui il Cdmkii era l'ultimo uscito che avevo tutta la lineup skreddy. Beh... diomio molti avevano delle differenze tonali da maniaci dello spettroscopio, ma restano per me i meglio muff provati all'epoca. (col dam ramshead.) 2 Cita
Strato86 Inviato July 17, 2016 Segnala Inviato July 17, 2016 Qualcuno di voi si ritrova un Absolutely Analog Green? Cita
Cincio Inviato July 17, 2016 Segnala Inviato July 17, 2016 Qualcuno di voi si ritrova un Absolutely Analog Green? Ne ho visto uno oggi su MM a 100 cucuzze. Cita
Strato86 Inviato July 17, 2016 Segnala Inviato July 17, 2016 No quello è un cerco... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato July 17, 2016 Segnala Inviato July 17, 2016 Comunque io come muff ho il Dope Priest ed il Civil Unrest, e devo dire che sono apposto... Cita
tedin Inviato July 18, 2016 Segnala Inviato July 18, 2016 Se cercate un green muff consiglio il Wren&Cuff tall font russian, spettacolare ma solo con i single coil! Con gli humbucker c'è troppo segnale e ingolfa un po', quindi bisogna tirare un po' indietro il gain e si perde secondo me la magia Cita
Strato86 Inviato July 18, 2016 Segnala Inviato July 18, 2016 Su che ampli lo usi? Io ho un HIwatt custom 50...non perdona... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
tedin Inviato July 18, 2016 Segnala Inviato July 18, 2016 Ho un 15watt stile Fender Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
andtrea Inviato July 18, 2016 Segnala Inviato July 18, 2016 Comunque io come muff ho il Dope Priest ed il Civil Unrest, e devo dire che sono apposto... Mi parli un po' del Civic Unrest? Come va con i single coil? Cita
SevenRhye Inviato July 18, 2016 Segnala Inviato July 18, 2016 Come sono i muff sul canale "normal" del vox e con single coil? Cita
Davide79 Inviato July 18, 2016 Segnala Inviato July 18, 2016 Mi parli un po' del Civic Unrest? Come va con i single coil? molto bene, io lo preferisco sui singoli... è un muff di razza, non ha gain esagerato come il DP, è derivato del civil war ma con aggiunta dei medi che ti permette di usarlo anche live non solo in cameretta... consigliato 2 Cita
Recommended Posts