Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Premessa, anch'io ero assai diffidente all'inizio...il big muff è forse tra i pedali più clonati...ma boh, non so come dire, quando ho suonato questo ci sono rimasto scemo.

Ovviamente parer mio, non insisto anche perchè sempre di più mi convinco che il gusto sul suono sia una delle cose più soggettive in assoluto. Però ecco, parlando della mia esperienza, non posso che parlarne bene dei Tomkat.

Ecco, unica pecca, tra dogana e tutto costicchiano...

Inviato

Ho visto la comparazione e ce ne sono parecchi molto belli(o almeno così sembra in quanto parliamo di un video su YT)ma a me é piaciuto più di tutti il triangle. É si rumorosissimo ma ha quella pasta cafona e retró che amo.

• Like 2
Inviato

Ad esempio quel muff che si chiama Thorpe o qualcosa del genere... può suonare bene quanto vuole ma a me fa troppo cagare esteticamente, non lo prenderei mai in considerazione!  :lol:

Ahahahaha, ma no poveretto...

• Like 1
Inviato

Perchê nessuno da piu una chance agli skreddy? Anche a me hanno un po rotto il caxxo, però....

Un pig mine forse si puo discutere ai prezzi 2010-2012. Ma vederne uno a 80 iuri che non si fila neanche un cane malato mi sembrA assurdo.

Chi c'ha bisogno di un muff con rapporto q/p molto alta si faccia un giro su mm

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

Secondo me il lunar é, insieme allo skrecho, il suo pedale meglio riuscito, tra quelli che ho avuto/provato. Bello il mayo anche se un pó caro e bellino anche se non da urlo il pig mine ( che cmq 80 € lu vale tutti e pure di più ribadisco) . Bellino anche il cogndiss iii anche se ai tempi costava troppo imho

Non sono riuscito invece a giustificare la differenza di prezzo del pink flesh, molto bello ma viaggiava ai prezzi di un vero rams

Molto bello pure lo screwdriver

Totalmente inutile cambiando genere il paradigm flesh. Voglia quasi immediata di mollarlo via

Inviato

Secondo me il lunar é, insieme allo skrecho, il suo pedale meglio riuscito, tra quelli che ho avuto/provato. Bello il mayo anche se un pó caro e bellino anche se non da urlo il pig mine ( che cmq 80 € lu vale tutti e pure di più ribadisco) . Bellino anche il cogndiss iii anche se ai tempi costava troppo imho

Non sono riuscito invece a giustificare la differenza di prezzo del pink flesh, molto bello ma viaggiava ai prezzi di un vero rams

Molto bello pure lo screwdriver

Totalmente inutile cambiando genere il paradigm flesh. Voglia quasi immediata di mollarlo via

amen

Inviato

Mi ripeto tipo disco incantato. Il lunar dlx è un pedale della madonna che mi manca ogni dannato giorno. Il mayonnaise mkii e lo zero per me sono tra i più bei muff riffeschi mai avuti. Cdmkii altro pedalone. Concordo sul far uscire tremila muff con solo lievi sfumature di differenze... c'è stato il periodo in cui il Cdmkii era l'ultimo uscito che avevo tutta la lineup skreddy. Beh... diomio molti avevano delle differenze tonali da maniaci dello spettroscopio, ma restano per me i meglio muff provati all'epoca. (col dam ramshead.)

• Like 2
Inviato

Se cercate un green muff consiglio il Wren&Cuff tall font russian, spettacolare ma solo con i single coil!

Con gli humbucker c'è troppo segnale e ingolfa un po', quindi bisogna tirare un po' indietro il gain e si perde secondo me la magia

Inviato

Mi parli un po' del Civic Unrest? Come va con i single coil?

molto bene, io lo preferisco sui singoli... è un muff di razza, non ha gain esagerato come il DP, è derivato del civil war ma con aggiunta dei medi che ti permette di usarlo anche live non solo in cameretta... consigliato

• Like 2