ZOL Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 dunque, preso l'altro giorno ma non ho avuto tempo per giocarci molto.... prime impressioni: gli archi sono divertenti, i suoni dei fiati dovete lavorare bene di immaginazione ma comunque sono utilizzabili provato con la tele.... col pickup al ponte lavora meglio credo che con degli hb la risposta sia senz'altro migliore a me comunque piace e buttato in pedaliera con qualche rev e echi vari il divertimento è assicurato. per quel che ci devo fare io direi ottima macchina 1 Cita
th3madcap Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 ma i suoni più che essere realistici quanto sono simili a quelli del mellotron? 1 Cita
cash Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 ma i suoni più che essere realistici quanto sono simili a quelli del mellotron? Zero. Quello che ho provato io non so, forse era mezzo scassato. A parte che a effetto inserito il volume cala MOOOLTO, mi ha stupito il pessimo tracking. Quello del B9 e C9 erano accettabili (a tratti eccezionale tipo pog), ma questo si incasina anche con le cose più semplici. Boh, secondo me e i commessi di merula l'esemplare in prova era (forse) mezzo scassato. Cita
Lurch Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Zero. Quello che ho provato io non so, forse era mezzo scassato. A parte che a effetto inserito il volume cala MOOOLTO, mi ha stupito il pessimo tracking. Quello del B9 e C9 erano accettabili (a tratti eccezionale tipo pog), ma questo si incasina anche con le cose più semplici. Boh, secondo me e i commessi di merula l'esemplare in prova era (forse) mezzo scassato. pfui, prima di poter esprimere un giudizio devi farci minimo quattro o cinque tour mondiali :^) Cita
lorenz85 Inviato May 6, 2016 Segnala Inviato May 6, 2016 Zero. Quello che ho provato io non so, forse era mezzo scassato. A parte che a effetto inserito il volume cala MOOOLTO, mi ha stupito il pessimo tracking. Quello del B9 e C9 erano accettabili (a tratti eccezionale tipo pog), ma questo si incasina anche con le cose più semplici. Boh, secondo me e i commessi di merula l'esemplare in prova era (forse) mezzo scassato. avevo preso un B9 da mercatino: stesso problema, il volume calava drasticamente (mentre uno che avevo provato in negozio non aveva assolutamente questo problema). fortunatamente il venditore "onestamente" se l'è ripreso. probabilmente è un difetto che si manifesta abbastanza spesso su questo tipo di pedali Cita
Chris Inviato May 12, 2016 Segnala Inviato May 12, 2016 ancora in attesa di un pedaletto che li raggruppi tutti quanti.... 1 Cita
nova Inviato May 12, 2016 Segnala Inviato May 12, 2016 Sabato vado anch'io da musicworks a provarlo. Medesimo problema descritto l'ho avuto col ravish. Temo che l'ampia produzione della serie abbia scarso controllo. Ma va bene così Cita
Pick Inviato August 24, 2017 Segnala Inviato August 24, 2017 Salve ragazzi, sperando che un possessore di mel9 mi possa rispondere in tempo così da fare in caso un reso, oggi mi è arrivato il mel9... funziona e tutto, l'unica cosa che mi ha lasciato il dubbio è l'effetto high voice, ossia il numero 9... ora, funziona perfettamente, stupendo e tutto, ma riscontro che con la sesta corda e la quinta, sopratutto in combo, il suono presenta di sfondo una specie di ripetizione, tipo orologio, non saprei spiegarlo meglio se non con un file audio... Ripeto tutto perfetto ma da "precisino" mi accorgo dei dettagli... qualcuno può farmi il piacere di provare con la nona impostazione un power chords sulla 6 e 5 corda? Vi ringrazio Cita
Pick Inviato August 24, 2017 Segnala Inviato August 24, 2017 Ma samples?Appena ho un secondo ve lo mando... tu ce l'hai? Cita
*juanka78* Inviato August 24, 2017 Segnala Inviato August 24, 2017 Appena ho un secondo ve lo mando... tu ce l'hai?No, ma suscita il mio interesse... Cita
Pick Inviato August 24, 2017 Segnala Inviato August 24, 2017 No, ma suscita il mio interesse...Ho provato a registrare rischiando il linciaggio del condominio perché sono le 15:32... il registratore non riesce a prenderlo perché c'è il coro di fondo che lo copre... non so che fare se fare il reso o meno... a me sembra un difetto Cita
ZOL Inviato August 24, 2017 Autore Segnala Inviato August 24, 2017 comunque con gli hb va un po meglio come tracking. Io ci aggiungo prima anche un od. Ma rimane un pedale impreciso Cita
Pick Inviato August 24, 2017 Segnala Inviato August 24, 2017 comunque con gli hb va un po meglio come tracking. Io ci aggiungo prima anche un od. Ma rimane un pedale impreciso A me piace devo essere sincero ma ha questo fastidioso fondo... Cita
ZOL Inviato August 24, 2017 Autore Segnala Inviato August 24, 2017 hai provato con chitarre diverse se ti da lo stesso problema? Cita
Pick Inviato August 24, 2017 Segnala Inviato August 24, 2017 hai provato con chitarre diverse se ti da lo stesso problema?No ho solo la prs, ho provato sia splittati sia humb Cita
SevenRhye Inviato August 24, 2017 Segnala Inviato August 24, 2017 Preso in negozio fisico? Se puoi vai e ammesso che ne abbiamo un altro, provalo Cita
Pick Inviato August 24, 2017 Segnala Inviato August 24, 2017 Preso in negozio fisico? Se puoi vai e ammesso che ne abbiamo un altro, provalo No no thomann Cita
Pick Inviato August 25, 2017 Segnala Inviato August 25, 2017 hai provato con chitarre diverse se ti da lo stesso problema?Hai riscontrato che cmq non è difficile fargli perdere intonazione? Tipo decay Cita
Pick Inviato August 28, 2017 Segnala Inviato August 28, 2017 Ma esistono alternative valide al mel9? Cita
Pick Inviato August 28, 2017 Segnala Inviato August 28, 2017 é anche ingombranteÈ una specie di roland gr55 giusto?Cmq si infatti troppo grande Cita
Recommended Posts