Il Marcotrafficante Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 AB è stato già citato più volte, forse questo potrebbe risultare interessante. 1 Cita
DC® Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Chedducojoni. Oh è un grande lo sapevo e lo so, ma mi sfoglio la fava a senti sta roba. Cita
hivez Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Quella versione live di Drive è magnifica! Vi consiglio di vederlo con il suo trio, un portento. poi vabbè ricordiamoci che ha suonato (e cantato in contemporanea) questa roba qui: proprio un altro livello. Cita
hivez Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=qZ758xfIK4I 1 Cita
hyeronimusss Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 anche con Bowie spaccava! fantastico il video di Drive, tra l'altro usa il fractal Cita
ago Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Ho passato buona parte degli anni 80 a capire come e cosa cavolo facesse con la chitarra. Posso capire che arrivando da percorsi diversi possa apparire un po' ostico e persino noioso, ma ancora oggi ricordo l'emozione di quando a tredici anni mi fecero ascoltare Discipline e mi si accese una lampadina in testa e che resta accesa ancora oggi... 1 Cita
ZOL Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Ho passato buona parte degli anni 80 a capire come e cosa cavolo facesse con la chitarra. Posso capire che arrivando da percorsi diversi possa apparire un po' ostico e persino noioso, ma ancora oggi ricordo l'emozione di quando a tredici anni mi fecero ascoltare Discipline e mi si accese una lampadina in testa e che resta accesa ancora oggi... anche io "lampadina" assolutamente.. Cita
Recommended Posts