SlashSte Inviato May 4, 2016 Segnala Inviato May 4, 2016 Ciao a tutti, Ho da poco acquistato questo pedalino multieffetto ed ho provato ad acquistare il mio primo effetto tramite la app. Ho eseguito l'upload in Bluetooth solo che non trovò l'effetto. Continuo a scorrere la lista degli effetti disponibili ma non c'è verso, non riesco a trovare l'acquisto ed inserirlo nei miei Stomp. Qualcuno ha questo effetto? Sa aiutarmi in merito? Grazie mille. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
nova Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 say effect again say effect one more goddamn time ... (cit) :) Domanda: hai verificato di avere posizioni libere? Cita
SlashSte Inviato May 7, 2016 Autore Segnala Inviato May 7, 2016 Ecco.. Grazie, in effetti non avevo pensato fosse già pieno. È così com'è uscito dalla fabbrica Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
SlashSte Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Inviato May 8, 2016 In teoria mi è sembrato di capire che si possono cancellare solo effetti e modulazioni scaricate IN PIU, oltre a quelle presenti "di fabbrica". Il mio era il primissimo download.. quindi ci dovrebbe essere tantissimo posto... MAH... che palle quando succedono queste cose.. Cita
T0mmy Inviato May 8, 2016 Segnala Inviato May 8, 2016 Ma non trovi l'effetto che hai comprato sull'iPhone/iPad o riesci a caricarlo sul pedale e poi non non lo trovi tra gli effetti presenti? Cita
SlashSte Inviato May 10, 2016 Autore Segnala Inviato May 10, 2016 Effettuo l'upload dall'iPhone al pedale e poi scorrendo tutti gli effetti sul pedale non lo trovo.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts