simones Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Li ho avuti entrambi e ti consiglio il jmp-1 , molto piu' silenzioso e piu' versatile dell' mp-1. L'ADA ha un distorto bello agressivo , ma è veramente fruscioso ad alti livelli di gain e per la mia esperienza è anche piu' delicato come macchina: lo portai in assistenza 2 volte in un anno e mezzo...venduto! Cita
Ric67 Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Io faccio la voce dal coro e tra i due, avuti e usati ampiamente, dico ADA. il jmp1 non l'ho mai amato molto lo trovavo un po' piatto. L'ADA, si, è un po' rumoroso ma devi tirare su entrambi gli OD per bene, se no è usabilissimo. Avuti due esemplari e strapazzati per bene in giro per concerti senza problemi. Poi magari sono stato fortunato io. Poi sono passato a Quad preamp Midi Quad e poi a Studio pre (meglio dei quad sicuramente). Sempre in finali Marshall 9000, Mesa 50/50 e in ultimo pure nel return della Silver Jubilee. Sempre soddisfatto. Oh parlo di hard rock ecc.. mica ci facevo funky Cita
testataecassa Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 dopo che è stato citato il nome di rihanna ancora parlate di ampli e non di fregna? Cita
Recommended Posts