megadeth79 Inviato May 3, 2016 Segnala Inviato May 3, 2016 dalle demo online mi piace molto! avrei pensato di prenderlo e magari affiancargli un pedale ts stile per all'occorrenza poterlo spingere (classico ts808,rc booster o ac booster). sono un po' indeciso perché eventualmente potrei prendere un double decker gurus che ha già due canali più' boost integrato (le sonorità sono sempre simil plessi ma in questo caso farei tutto con un solo pedale). il tutto da usare su an ampli prevalentemente clean (niente master volume) ,va in crunch solo a volumi disumani! consigli? 1 Cita
Raffus Inviato May 3, 2016 Segnala Inviato May 3, 2016 IO e greg già abbiamo fantasticato un un ramble vs gurus, se hai la possibilità di testarli fianco a fianco facci sapé. Io ti posso solo dire che il marvel (ver. 2 nel mio caso) è un pedale egregio e si lascia anche boostare allegramente (e pensa che lo faccio col jan ray che è forse l'unicp utilizzo da evitare per il vemuram). 1 Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2016 Autore Segnala Inviato May 3, 2016 indecisissimo!!! mo è scappato fuori pure il lovepedal purple plexi! Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2016 Autore Segnala Inviato May 3, 2016 mi serve per finesettimana, al massimo domani devo fare l'ordine ,non so' che fa! Cita
Raffus Inviato May 3, 2016 Segnala Inviato May 3, 2016 se è per questo guardati anche l'harlot e il kotb, così ti aumenta l'indecisione Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2016 Autore Segnala Inviato May 3, 2016 per fortuna i kingsley hanno l'alimentazione propria separata che mi sta sul cazzo senno' erano dolori! cmq tra i citati credo che dove vado casco bene! cmq puoi descrivermi il marvel? è versatile secondo te? Cita
Raffus Inviato May 3, 2016 Segnala Inviato May 3, 2016 Il mio marvel è versione 2, ovvero ha 4 pot ma il pot del presence è mini, quindi un poco scomodo, ma a girare gira. Nella versione 3 lo hanno trasformato in regular size e hanno aggiunto uno switch per passare da 9 a 18V.Pedale incredibile, non so neppure se è corretto chiamarlo pedale. Reagisce come un ampli. E ragiona come un ampli... Il meglio di se lo da con gain al minimo (quindi boost) fino a medium gain, boostato all'occorrenza (gli piace essere spinto). Con tutto a manetta si ingolfa un po'. Quasi fuzza.Dinamica da vendere e reattività totale. E costa un caz. il difetto più grosso è nella costruzione: non mi pare troppo solido come altri, né è rifinito come pedali di alto livello, cone il jan ray, ad esempio. Però carino il pannello plexi. Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2016 Autore Segnala Inviato May 3, 2016 Il mio marvel è versione 2, ovvero ha 4 pot ma il pot del presence è mini, quindi un poco scomodo, ma a girare gira. Nella versione 3 lo hanno trasformato in regular size e hanno aggiunto uno switch per passare da 9 a 18V. Pedale incredibile, non so neppure se è corretto chiamarlo pedale. Reagisce come un ampli. E ragiona come un ampli... Il meglio di se lo da con gain al minimo (quindi boost) fino a medium gain, boostato all'occorrenza (gli piace essere spinto). Con tutto a manetta si ingolfa un po'. Quasi fuzza. Dinamica da vendere e reattività totale. E costa un caz. il difetto più grosso è nella costruzione: non mi pare troppo solido come altri, né è rifinito come pedali di alto livello, cone il jan ray, ad esempio. Però carino il pannello plexi. grazie! Cita
Greg Inviato May 3, 2016 Segnala Inviato May 3, 2016 che???La prima cosa che ti capita. Io andrei di marvel comunque. 1 Cita
Pearl Inviato May 3, 2016 Segnala Inviato May 3, 2016 il Marvel lo vende qualche negozio in Italia? Non ho trovato nulla Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2016 Autore Segnala Inviato May 3, 2016 No, o da musikproductive o dal loro sito Cita
megadeth79 Inviato May 3, 2016 Autore Segnala Inviato May 3, 2016 Un buon ts da affiancare al Marvel per renderlo più versatile? Cita
marcobiolcati Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Mi pare che sia ancora in vendita lo Screamer di MNK... Pedali superbi Cita
Renegadrian Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Ne devo giusto costruire uno...sembra interessante! Ciao Marco! Cita
marcobiolcati Inviato May 5, 2016 Segnala Inviato May 5, 2016 Mnk per cosa sta? E´ Sergio Manco, un utente storico del forum che costruisce ottimi pedali. Ne devo giusto costruire uno...sembra interessante! Ciao Marco! Ciao Adriano, benvenuto! Cita
Max_KrazyKat Inviato May 6, 2016 Segnala Inviato May 6, 2016 cavolo il Marvel gasa da matti anche me!!!! un amico ce l'ha e su un vox ac30 aveva un suono mooolto bello Cita
luis Inviato May 8, 2016 Segnala Inviato May 8, 2016 Scusate ma tra le tre versioni cosa cambia? Cita
stronghand Inviato May 8, 2016 Segnala Inviato May 8, 2016 Quasi quasi una provata x vedere se regge l'harlot gliela do Cita
SoldOut Inviato May 8, 2016 Segnala Inviato May 8, 2016 Scusate ma tra le tre versioni cosa cambia? La V1 aveva solo 3 pot ed era priva del controllo presence La V2 è stata aggiornata con il controllo presence (ma con micro pot dedicato) La V3 ha invece 4 potenziometri con manopole delle stesse dimensioni e switch per alimentazione del circuito a 18 V. Cita
ACsteve427 Inviato May 28, 2016 Segnala Inviato May 28, 2016 Domanda ai possessori: può fungere anche da boost su un canale crunch? Cita
Raffus Inviato May 28, 2016 Segnala Inviato May 28, 2016 penso di sì, è molto versatile. Pensa che uno degli utilizzi che ne faccio è con gain basso e molto volume per marshallizzare il mio ampli e far in modo che prenda bene il fuzz. Ottimo risultato anche col muff... il Marvel è diventato il centro della mia pedaliera, spodestando il jan ray (che comunque rimane in pedaliera, è un punto di riferimento). Gain basso, medio, alto... rende sempre bene. 1 Cita
Recommended Posts