Gluca Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Faccio un po di raccolta foto, ormai è tradizione Cita
ZioBilly Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Merda come vorrei essere a L.A. ora... Cita
ACsteve427 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Attendevo con ansia il tuo thread annuale :TRsorrisone: :TRsorrisone: Io ho trovato anche le foto di una pacchianissima testata Z.Vex che non riesco a non desiderare, dio solo sa come può suonare quell'affare!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Gluca Inviato January 15, 2011 Autore Segnala Inviato January 15, 2011 Io ho trovato anche le foto di una pacchianissima testata Z.Vex che non riesco a non desiderare, dio solo sa come può suonare quell'affare!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Se ce l'hai a portata di mano, posta una foto... Il NAMM è iniziato oggi, quindi ancora non ci sono tantissime foto. Cita
tacco Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Faccio un po di raccolta foto, ormai è tradizione AAARGH il mio Rockerverb...no decisamente meglio nel classico arancione, al massimo in nero. Sono mesi che seguo la MKII che potrebbe aver risolto i piccoli difetti storici di questo grande, ma sottovalutato ampli! :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Se ce l'hai a portata di mano, posta una foto... Il NAMM è iniziato oggi, quindi ancora non ci sono tantissime foto. Eccola! Uploaded with ImageShack.us Cita
Gluca Inviato January 15, 2011 Autore Segnala Inviato January 15, 2011 AAARGH il mio Rockerverb...no decisamente meglio nel classico arancione, al massimo in nero. Sulla cassa è troppo, ma la testata è molto bella con la bandiera; a me tutto quell'arancione classico Orange mi sbatte. Bella! Zvex è sempre originale come estetica... anche se si dice che sui contenuti è molto copione Cita
ACsteve427 Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 altre cose interesanti che ho trovato in rete: Tutti i nuovi pedali TC Electronic, stesso formato del polytune e pare suonino davvero bene, soprattutto il delay, e in più si possono aggiornare tramite il sito della TC. Figata. Nuove testate e nuovi combo Mesa, creata sull'idea iniziale della Transatlantic ma portati a 40w e anche a 100w (Royal Atlantic) con 4 el34. A scelta si possono inserire anche le 6l6.: Da notare che il titolo dell'ultimo video è sbagliato, l'ampli l'han presentato quest'anno! :D Ibanez ha portato un botto di roba tra pedali e chitarre (la Iceman di Tothman è splendida! Avevo la versione bianca e suonava da dio, questa Blu mi sta facendo risalire la GAS da Iceman!). Ho visto in rete una nuova RG blackburst da panico, e a me le RG non son mai piaciute! Bellissimo il nuovo sistema di regolazione del ponte (nuovo Edge-Zero), una figata mostruosa che permette la regolazione facile senza smontare e scacciavitare tutto il retro della chitarra. Nuovo pedale Eventide Space: Nuovi pedali Red Witch Seven Sisters: E la 5150 da camera?? E infine un amplino che sto mirando da parecchio: Cita
Gluca Inviato January 16, 2011 Autore Segnala Inviato January 16, 2011 E la 5150 da camera?? Bedroom amp, fifty watts Ma poi che ci azzeccano quei suoni con EVH non lo so. Il Mesa Engineering Royal Atlantic è sul sito già da qualche settimana: http://www.mesaboogi...ntic-RA100.html Ci sono anche diversi video ufficiali: Sembra una specie di Electra Dyne con i canali separati... non capisco questa virata verso i suoni inglesi Cita
Guest Alucard Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 Ma è Bru hahahahaha :TRsorrisone: Mamma mia che bella la Jcustom ambrata.... Cita
Gluca Inviato January 16, 2011 Autore Segnala Inviato January 16, 2011 Ma è Bru hahahahaha :TRsorrisone: E' PhilX ! Però lui usa la Les Paul vera, non riedizione Cita
Guest Alucard Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 E' PhilX ! Però lui usa la Les Paul vera, non riedizione Si' quando avevo quotato le foto avevo letto il nome :) E' quel tizio sul quale si è fatta la super litigata un paio di giorni fa' giusto? Cita
Spaceshuffle Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 sì è quel cretino :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato January 16, 2011 Autore Segnala Inviato January 16, 2011 E' quel tizio sul quale si è fatta la super litigata un paio di giorni fa' giusto? Proprio lui C'è anche un video, tiè: Cita
Ric Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 OK Gas da space factor!!!!! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Però conunio Stryomon a questo punto te la cavi con molto meno e sei sempre ad un livello eccelso! Il Tonemaster di Phil X spacca!!! Cita
Jonny Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Ma è Bru hahahahaha :TRsorrisone: Mamma mia che bella la Jcustom ambrata.... Quoto! Bella bella! Peccato per la tastiera floreale che mi fa cagare e i 4600 dollarozzi, ma è proprio bella! Cita
Guest Alucard Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Quoto! Bella bella! Peccato per la tastiera floreale che mi fa cagare e i 4600 dollarozzi, ma è proprio bella! a me piace pure la tastiera floreosa :) 4600dollari sono di listino...io su ebay dal tizio giapponese che vende j custom le vedo sempre a 2000-2500dollali. prima o poi....o mi faccio una Achia o una di queste. Mi ero quasi deciso a scriverti per la soloist per proporti un pagamento in 2-3 rate poi ho letto che finalmente l'hai venduta :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 a me piace pure la tastiera floreosa :) 4600dollari sono di listino...io su ebay dal tizio giapponese che vende j custom le vedo sempre a 2000-2500dollali. prima o poi....o mi faccio una Achia o una di queste. Mi ero quasi deciso a scriverti per la soloist per proporti un pagamento in 2-3 rate poi ho letto che finalmente l'hai venduta :TRsorrisone: Il prezzo su strada è in linea allora! Ho sentito parlare un gran bene delle j-custom, spero di poterne provare una prima o poi. Buzzurro l'hai avuta sotto gli occhi un anno e ti decidi ora? :TRsorrisone: Chiaramente non avrei avuto problemi ad accettare ed avrei preferito andasse ad un tamarro del forum! Peccato! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Di chitarre brutte ne ho viste eh....ma qui ce ne sono alcune davvero al top dell'orrido! :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Di chitarre brutte ne ho viste eh....ma qui ce ne sono alcune davvero al top dell'orrido! :TRsorrisone: Hai ragione, quella cosa giallognola che imbraccia "il cretino" non si può proprio guardare! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Hai ragione, quella cosa giallognola che imbraccia "il cretino" non si può proprio guardare! :TRsorrisone: Invece quell'Ibanna a 230 tasti con la spalla inferiore tipo sciabola si... :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Invece quell'Ibanna a 230 tasti con la spalla inferiore tipo sciabola si... :TRsorrisone: Hahaha! Si Fungo quella fa cagare anche a me! :TRsorrisone: Che poi chiccazz li userà 30 tasti non lo so! Cita
Guest light a fan cool Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 UASHDUASDHuagsduhsaduhADUUHASUHDASUHDASUHDASUHUH MA CHELL'E' STA COSA? Cita
Guest horny Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Hahaha! Si Fungo quella fa cagare anche a me! :TRsorrisone: Che poi chiccazz li userà 30 tasti non lo so! son 30 Cita
Recommended Posts