Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Avuto...bello con i switch interni....non so a quanto gira oggigiono ma non ne spenderei più di 90-100€ per riaverlo...del resto non esistono (tanti) overdrive che valgono di più ;)

Inviato

Ma io non me lo ricordo nemmeno come overdrive, mi sembrava più un fuzz leggero ed inutile.

Con i due dip switch interni si faceva un overdrive tipo TS, un distorsore tipo Rat oppure il cosidetto "forbidden setting" quale fuzz in procinto di esplodere. Simpatico pedalino....

Inviato

provato tanti anni fa.. non mi aveva entusiasmato.

come "Billy Gibbons in a box" ci sarà da provare il nuovo Bogner La grange tra un pò  :TRyeh: 

(che emulerà una?? PLEXI! che novità!)

Inviato

Molte di quelle recensioni in quegli anni, e anche prima, se lette oggi farebbero inorridire ma credo sia un fatto normale .. Ricordo con simpatia le recensioni dei primi multi effetti digitali, (che oggi nemmeno sotto tortura useremmo più ) che li presentavano come soluzione migliore all'uso dei pedali ...

L'unica miglioria era la praticità forse, ma per il resto...

Sorrido ancora quando su quelle riviste specializzate si suggeriva di usare pedali overdrive " trasparenti" per saturare .. E poi tra questi trasparenti veniva suggerito il

Tube screamer...

Erano altri tempi ...