Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, piccola 1° recensione:

Parliamo del Sonic Drive della Providence, casa giapponese che sforna proprio begli oggettini.

Il tipo in questione è un overdrive che fa un pò la mossa al ts808 ma sicuramente un pò più

moderno e meno intubato, tipica configurazione Vol, Gain, Tone, e switch true bypass.

Appena messo in pedaliera il nuovo arrivato ho avuto una prima impressione non eccelsa :blink: poi ho alzato il volume sia dell'ampli (ma sempre a livello ragionevole)

poi del pedale e :TRsorrisone: che botta!!

Appena acceso mi è sembrato un pò impolverato come suono ma poi appena si è aperto è cresciuto come un buon vino

e ragazzi ci è piaciuto un bel pò, ha bellissime sfumature e per me che uso il pot della chitarra per pulire il suono

è una manna!! ;)

Non è gonfissimo sui medi, ha dalla sua una bellissima pasta, a patto di spingerlo un pò.

Se regolato con il gain al minimo non è un clean boost riamane sempre un pò sporco ma in fondo

è così che mi piace e con il fuzz si sposa benissimo.

Insomma un pedale consigliato.

g

Inviato

Ma seeeeeee magari...cazzo l'astinenza aumenta solo la gas!! :TRgoccia2:

Ma se pò?! Comunque vada è una spillarella di money, da un pò ho scelto la salute...non del portafogli! :TRsorrisone: