j9o9 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciao a tutti, piccola 1° recensione: Parliamo del Sonic Drive della Providence, casa giapponese che sforna proprio begli oggettini. Il tipo in questione è un overdrive che fa un pò la mossa al ts808 ma sicuramente un pò più moderno e meno intubato, tipica configurazione Vol, Gain, Tone, e switch true bypass. Appena messo in pedaliera il nuovo arrivato ho avuto una prima impressione non eccelsa poi ho alzato il volume sia dell'ampli (ma sempre a livello ragionevole) poi del pedale e :TRsorrisone: che botta!! Appena acceso mi è sembrato un pò impolverato come suono ma poi appena si è aperto è cresciuto come un buon vino e ragazzi ci è piaciuto un bel pò, ha bellissime sfumature e per me che uso il pot della chitarra per pulire il suono è una manna!! Non è gonfissimo sui medi, ha dalla sua una bellissima pasta, a patto di spingerlo un pò. Se regolato con il gain al minimo non è un clean boost riamane sempre un pò sporco ma in fondo è così che mi piace e con il fuzz si sposa benissimo. Insomma un pedale consigliato. g Cita
j9o9 Inviato January 14, 2011 Autore Segnala Inviato January 14, 2011 Ma il "taglio" del titolo? Modo di dire delle mie parti, "Che taglio"= roba divertente! Cita
Gluca Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Vi drogate parecchio dalle tue parti Cita
j9o9 Inviato January 14, 2011 Autore Segnala Inviato January 14, 2011 Ma seeeeeee magari...cazzo l'astinenza aumenta solo la gas!! Ma se pò?! Comunque vada è una spillarella di money, da un pò ho scelto la salute...non del portafogli! :TRsorrisone: Cita
j9o9 Inviato January 19, 2011 Autore Segnala Inviato January 19, 2011 E comunque non è pulito per niente! Cita
Luca71 Inviato January 19, 2011 Segnala Inviato January 19, 2011 Modo di dire delle mie parti, "Che taglio"= roba divertente! forse intendevi: che tajo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
j9o9 Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Inviato January 20, 2011 forse intendevi: che tajo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Paisà? Cita
Recommended Posts