emanux Inviato January 18, 2011 Segnala Inviato January 18, 2011 Concordo! A questo punto Honey (con i settaggi di cui si parlava prima) davanti e il suono è incredibile. Il sandwich tra Honey Bee e Klon è da provare! Cita
El Chabs Inviato January 13, 2012 Segnala Inviato January 13, 2012 Scusate se riuppo questa discussione vorrei porvi una domanda... L'honey bee è simile allo ONE di Paolo Mazza? voglio dire io utilizzo lo One in tutte le salse e vorrei prendere un altro Od o booster per aumentare il gain...sono indeciso tra Tim e HB che ne pensate? o meglio un booster tipo l'RC? Cita
robben Inviato January 14, 2012 Segnala Inviato January 14, 2012 L'honey bee è tra i più bei pedali mai provati. Fantastico ed è in pedaliera!! Cita
emanux Inviato January 14, 2012 Segnala Inviato January 14, 2012 L'honey bee è tra i più bei pedali mai provati. Fantastico ed è in pedaliera!! Ciò che mi piace di più dei BJFE è la dinamica, anche nel'Honey Bee. Cita
robben Inviato January 14, 2012 Segnala Inviato January 14, 2012 Lo affiancherò al tuo zendrive ema Cita
emanux Inviato January 14, 2012 Segnala Inviato January 14, 2012 Lo affiancherò al tuo zendrive ema Un'accoppiata di tutto rispetto! Cita
Recommended Posts