Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cmq, tornando IT, io quando comprai l'honey bee mi iscrissi alla waiting list del negozio, uno del nord europa, non ricordo quale, e l'attesa fu di circa 3 settimane, per cui nulla di disumano

il prezzo del nuovo alla fine è proprio intorno ai 300€

il negozio dovrebbe essere custom-sound...per l'attesa secondo me ti é andata di lusso...io sono in lista da ottobre.

Ps visto che ho anche il secret posso fare un paragone... preferisco l'honey come low gain. Ha un ottima dinamica, piu morbido come attacco, ma di gran classe...lo preferisco addirittura all'od3

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

il negozio dovrebbe essere custom-sound...per l'attesa secondo me ti é andata di lusso...io sono in lista da ottobre.

Ps visto che ho anche il secret posso fare un paragone... preferisco l'honey come low gain. Ha un ottima dinamica, piu morbido come attacco, ma di gran classe...lo preferisco addirittura all'od3

non dire cacchiate, l'od3 non si batte 1947.gif

Inviato

Comunque, dopo una giornata trascorsa ascoltando Bob Dylan, Johnny Cash, Bob Marley e la The Band mi sono detto "che cazzo me ne faccio dell'Honey Bee!?" Se uno ha qualcosa da dire non necessita dell'honey bee per dirlo. Menomale che domani è un'altro giorno...

Inviato

Comunque, dopo una giornata trascorsa ascoltando Bob Dylan, Johnny Cash, Bob Marley e la The Band mi sono detto "che cazzo me ne faccio dell'Honey Bee!?" Se uno ha qualcosa da dire non necessita dell'honey bee per dirlo. Menomale che domani è un'altro giorno...

la miglior cosa letta in questi spazi

Inviato

Non ti sei impiccato?!?!?!? :TRyeh::TRyeh::TRyeh::TRyeh:

Scherzi a parte,l'Honey Bee mica si compra perchè serve,che ragionamento è?!?!? :sm0_hanged: :sm0_hanged: :sm0_hanged:

Inviato

ema, fammi capire: lo piazzi, in catena, prima di altri od o dist e poi li accendi entrambi giusto? ...che settaggi usi in questa modalità?

Sì, l'Honey Bee suona "morbido" e ingrossa bene con settaggio a basso gain, se arrivi quasi a ore 12 col gain "incattivisce", per intendersi, od o dist che stanno dopo... a me piace. Il mio settaggio in genere è volume quanto basta, gain a ore 10-11 e Nature come vuoi (secondo le frequenze che vuoi far uscire di più).

Inviato

Secondo me l'HB dà il meglio proprio in questa modalità.

Oppure per ingrossare e scaldare un clean.

Col gain alto, utilizzato come od puro a me non piace molto.

Sono d'accordo, sopra una certa dose di gain ha rivali che danno qualcosa in più...

Guest Iperfungus
Inviato

You are under arrest!

19944.jpg

Da questa stallona mi farei ammanettar giusto la fava! :sbav:

Inviato

Sì, l'Honey Bee suona "morbido" e ingrossa bene con settaggio a basso gain, se arrivi quasi a ore 12 col gain "incattivisce", per intendersi, od o dist che stanno dopo... a me piace. Il mio settaggio in genere è volume quanto basta, gain a ore 10-11 e Nature come vuoi (secondo le frequenze che vuoi far uscire di più).

Perfetto, praticamente scopro di aver settato il mio nello stesso modo. :lol:

Ora la domanda erotica per eccellenza: hai provato a fargli bustare fuzz e/o muff? :TRyeh: ...ed a fine catena come boost di volume l'hai provato?

Inviato

Ora la domanda erotica per eccellenza: hai provato a fargli bustare fuzz e/o muff? :TRyeh: ...ed a fine catena come boost di volume l'hai provato?

In effetti insieme al Timmy va a nozze con altri OD per avere diversi livelli/colori di distorsione.

A me piaceva a fine catena per dare una sporcata al sapore di Tweed.

Boostato dal mio Soulbender si andava verso il Neil Young più zozzo e nevrotico, suoni per me goduriosi e difficilissimamente replicabili.

Inviato

In genere ho provato con OD e Dist, quindi è capitato raramente con fuzz puri.

Direi che come boost d volume a fine catena lavora bene ma "colora" di più il suono che esce.

In effetti insieme al Timmy va a nozze con altri OD per avere diversi livelli/colori di distorsione.

A me piaceva a fine catena per dare una sporcata al sapore di Tweed.

Boostato dal mio Soulbender si andava verso il Neil Young più zozzo e nevrotico, suoni per me goduriosi e difficilissimamente replicabili.

Sì, penso proprio di sì. Credo di capire a che tipologia di suono ti riferisci. :)

Inviato

Direi che come boost d volume a fine catena lavora bene ma "colora" di più il suono che esce.

mmm... ed avendo un Klon ed un honey, volendo scegliere tra i due per un uso anche da boost volume... a quale dei due potrebbe riscire meglio il doppio compito?

Scusate il continuo bum-bum ma l'argomento mi interessa molto. :TRsorrisone:

Inviato

mmm... ed avendo un Klon ed un honey, volendo scegliere tra i due per un uso anche da boost volume... a quale dei due potrebbe riscire meglio il doppio compito?

Scusate il continuo bum-bum ma l'argomento mi interessa molto. :TRsorrisone:

Beh, in questo caso voto Klon, l'ho utilizzato di più e "ingrossa" davvero molto.

Anche se l'HB non si comporta affatto male.

Inviato

A me il Klon a fine catena non piace neanche un pò,molto meglio come boost prima

Anch'io lo tengo prima, ma tra Klon e Honey Bee preferisco il primo a fine catena :TRsorrisone:

Farò delle utleriori prove però! :TRyeh:

Inviato

GAIN ore 10

TREBLE ore 12-13

OUTPUT ore 10-11

Concordo!

A questo punto Honey (con i settaggi di cui si parlava prima) davanti e il suono è incredibile.