stronghand Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 cmq, tornando IT, io quando comprai l'honey bee mi iscrissi alla waiting list del negozio, uno del nord europa, non ricordo quale, e l'attesa fu di circa 3 settimane, per cui nulla di disumano il prezzo del nuovo alla fine è proprio intorno ai 300€ il negozio dovrebbe essere custom-sound...per l'attesa secondo me ti é andata di lusso...io sono in lista da ottobre. Ps visto che ho anche il secret posso fare un paragone... preferisco l'honey come low gain. Ha un ottima dinamica, piu morbido come attacco, ma di gran classe...lo preferisco addirittura all'od3 Cita
Guest Raffus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 il negozio dovrebbe essere custom-sound...per l'attesa secondo me ti é andata di lusso...io sono in lista da ottobre. Ps visto che ho anche il secret posso fare un paragone... preferisco l'honey come low gain. Ha un ottima dinamica, piu morbido come attacco, ma di gran classe...lo preferisco addirittura all'od3 non dire cacchiate, l'od3 non si batte Cita
ZioBilly Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Quello quello! You are under arrest! Cita
TeleGrafico Inviato January 15, 2011 Autore Segnala Inviato January 15, 2011 Comunque, dopo una giornata trascorsa ascoltando Bob Dylan, Johnny Cash, Bob Marley e la The Band mi sono detto "che cazzo me ne faccio dell'Honey Bee!?" Se uno ha qualcosa da dire non necessita dell'honey bee per dirlo. Menomale che domani è un'altro giorno... Cita
koluilkuale Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Comunque, dopo una giornata trascorsa ascoltando Bob Dylan, Johnny Cash, Bob Marley e la The Band mi sono detto "che cazzo me ne faccio dell'Honey Bee!?" Se uno ha qualcosa da dire non necessita dell'honey bee per dirlo. Menomale che domani è un'altro giorno... la miglior cosa letta in questi spazi Cita
andtrea Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 You are under arrest! A me fa pensare più a questo: Cita
electric swan Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Comunque, dopo una giornata trascorsa ascoltando Bob Dylan, Johnny Cash, Bob Marley e la The Band mi sono detto "che cazzo me ne faccio dell'Honey Bee!?" Se uno ha qualcosa da dire non necessita dell'honey bee per dirlo. Menomale che domani è un'altro giorno... Non ti sei impiccato?!?!?!? Scherzi a parte,l'Honey Bee mica si compra perchè serve,che ragionamento è?!?!? :sm0_hanged: Cita
Guest Auro Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Vi propongo una valida alternativa all'Honey Beef: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Boss-od3-monte-allums-mod-od-3_id1914970.html Cazzate a parte, lunedì scorso in negozio io, un mio amico e un commesso abbiamo fatto un a/b test tra un OD3 stock e quello dell'annuncio. A me e al commesso è piaciuto più il modello stock. Cita
emanux Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 ema, fammi capire: lo piazzi, in catena, prima di altri od o dist e poi li accendi entrambi giusto? ...che settaggi usi in questa modalità? Sì, l'Honey Bee suona "morbido" e ingrossa bene con settaggio a basso gain, se arrivi quasi a ore 12 col gain "incattivisce", per intendersi, od o dist che stanno dopo... a me piace. Il mio settaggio in genere è volume quanto basta, gain a ore 10-11 e Nature come vuoi (secondo le frequenze che vuoi far uscire di più). Cita
emanux Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Secondo me l'HB dà il meglio proprio in questa modalità. Oppure per ingrossare e scaldare un clean. Col gain alto, utilizzato come od puro a me non piace molto. Sono d'accordo, sopra una certa dose di gain ha rivali che danno qualcosa in più... Cita
Spaceshuffle Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 se qualcuno pensa che io mi sia fatto il doppio account me lo magno! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 You are under arrest! Da questa stallona mi farei ammanettar giusto la fava! :sbav: Cita
hyck Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 Sì, l'Honey Bee suona "morbido" e ingrossa bene con settaggio a basso gain, se arrivi quasi a ore 12 col gain "incattivisce", per intendersi, od o dist che stanno dopo... a me piace. Il mio settaggio in genere è volume quanto basta, gain a ore 10-11 e Nature come vuoi (secondo le frequenze che vuoi far uscire di più). Perfetto, praticamente scopro di aver settato il mio nello stesso modo. Ora la domanda erotica per eccellenza: hai provato a fargli bustare fuzz e/o muff? ...ed a fine catena come boost di volume l'hai provato? Cita
ZioBilly Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 A me fa pensare più a questo: Ah, ma io mica so di cosa parlate! Ho letto "sheriff" e ho piazzato la sheriffa. E comunque: who shot the sheriff? Cita
andtrea Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 Perfetto, praticamente scopro di aver settato il mio nello stesso modo. Ora la domanda erotica per eccellenza: hai provato a fargli bustare fuzz e/o muff? ...ed a fine catena come boost di volume l'hai provato? In effetti insieme al Timmy va a nozze con altri OD per avere diversi livelli/colori di distorsione. A me piaceva a fine catena per dare una sporcata al sapore di Tweed. Boostato dal mio Soulbender si andava verso il Neil Young più zozzo e nevrotico, suoni per me goduriosi e difficilissimamente replicabili. Cita
koluilkuale Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 se qualcuno pensa che io mi sia fatto il doppio account me lo magno! buon appetito! Cita
emanux Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 Perfetto, praticamente scopro di aver settato il mio nello stesso modo. Ora la domanda erotica per eccellenza: hai provato a fargli bustare fuzz e/o muff? ...ed a fine catena come boost di volume l'hai provato? In genere ho provato con OD e Dist, quindi è capitato raramente con fuzz puri. Direi che come boost d volume a fine catena lavora bene ma "colora" di più il suono che esce. In effetti insieme al Timmy va a nozze con altri OD per avere diversi livelli/colori di distorsione. A me piaceva a fine catena per dare una sporcata al sapore di Tweed. Boostato dal mio Soulbender si andava verso il Neil Young più zozzo e nevrotico, suoni per me goduriosi e difficilissimamente replicabili. Sì, penso proprio di sì. Credo di capire a che tipologia di suono ti riferisci. :) Cita
hyck Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 Direi che come boost d volume a fine catena lavora bene ma "colora" di più il suono che esce. mmm... ed avendo un Klon ed un honey, volendo scegliere tra i due per un uso anche da boost volume... a quale dei due potrebbe riscire meglio il doppio compito? Scusate il continuo bum-bum ma l'argomento mi interessa molto. :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 mmm... ed avendo un Klon ed un honey, volendo scegliere tra i due per un uso anche da boost volume... a quale dei due potrebbe riscire meglio il doppio compito? Scusate il continuo bum-bum ma l'argomento mi interessa molto. :TRsorrisone: Beh, in questo caso voto Klon, l'ho utilizzato di più e "ingrossa" davvero molto. Anche se l'HB non si comporta affatto male. Cita
electric swan Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 A me il Klon a fine catena non piace neanche un pò,molto meglio come boost prima Cita
emanux Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 A me il Klon a fine catena non piace neanche un pò,molto meglio come boost prima Anch'io lo tengo prima, ma tra Klon e Honey Bee preferisco il primo a fine catena :TRsorrisone: Farò delle utleriori prove però! Cita
Nervous Nick Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 a me il Klon a fine catena piace molto, specie dopo i fuzz... Cita
electric swan Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 a me il Klon a fine catena piace molto, specie dopo i fuzz... mmmmmmmmmh setting?!? Cita
Nervous Nick Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 mmmmmmmmmh setting?!? GAIN ore 10 TREBLE ore 12-13 OUTPUT ore 10-11 Cita
mnk Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 GAIN ore 10 TREBLE ore 12-13 OUTPUT ore 10-11 Concordo! A questo punto Honey (con i settaggi di cui si parlava prima) davanti e il suono è incredibile. Cita
Recommended Posts