TeleGrafico Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Sono molto tentato.... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_BJFE-Honey-Bee-overdrive-BJF-Boss-Ibanez_id1903808.html Avete opinioni che mi possano aiutare? Cita
Guest Karlo79 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Buon prezzo! in effetti 300 € è regalato :D , premetto che non conosco l'honey bee, però apparte gli scherzi avete mai provato un fituso BOSS OD3?, costa usato 60 € e secondo me se lo sentite ci restate come quello che l'ha visto alla mamma, dico, sono il primo che, avendoli, spenderebbe milaeuro in pedali, però visto che si parla di Overdrive io ve lo dico, L'OD3 alla faccia del BOSS è un mostro di overdrive e costa 2 soldi, e se li mangia tutti, ts9, ts808..... Ovviamente un professionista si compra 300 € di honey bee, e se la spakkìia, e se gli dico che l'OD3 compete con overdrive molto più costosi??, mi manda a cagare, però io ve l'ho detto e volendo lo potete constatare. ovviamente non è prestigioso come un Okko Diablo ma chi vuole un overdrive buono ad un prezzo umano può contare su un OD-3 Non lavoro ne per Roland e manco per BOSS :D Cita
Guest Raffus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 gran pedale ad un gran prezzo Cita
andtrea Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 L'ho avuto (comprato da custom sound e rivenduto sempre a 300 euro). Gran pedale, anche se meno dinamico e responsivo alla plettrata di quello che mi aspettavo (e si dice sui forum) ha un bellissimo timbro, molto naturale e di stampo tweed. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 in effetti 300 € è regalato :D , premetto che non conosco l'honey bee, però apparte gli scherzi avete mai provato un fituso BOSS OD3?, costa usato 60 € e secondo me se lo sentite ci restate come quello che l'ha visto alla mamma, dico, sono il primo che, avendoli, spenderebbe milaeuro in pedali, però visto che si parla di Overdrive io ve lo dico, L'OD3 alla faccia del BOSS è un mostro di overdrive e costa 2 soldi, e se li mangia tutti, ts9, ts808..... Ovviamente un professionista si compra 300 € di honey bee, e se la spakkìia, e se gli dico che l'OD3 compete con overdrive molto più costosi??, mi manda a cagare, però io ve l'ho detto e volendo lo potete constatare. ovviamente non è prestigioso come un Okko Diablo ma chi vuole un overdrive buono ad un prezzo umano può contare su un OD-3 Non lavoro ne per Roland e manco per BOSS :D Oh si...il tuo discorso ha senso, compare. Ma tu ancora non hai preso bene visione del postaccio in cui sei finito... :TRsorrisone: Fai un giro nella sezione Radiocronaca o in quella dedicata agli Effetti...e capirai! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 l'honey bee è uno dei pedali più belli che abbia mai avuto, forse in assoluto il più bello a parimerito con il klon consigliatissimo Cita
tacco Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Oh si...il tuo discorso ha senso, compare. Ma tu ancora non hai preso bene visione del postaccio in cui sei finito... :TRsorrisone: Fai un giro nella sezione Radiocronaca o in quella dedicata agli Effetti...e capirai! Eh già...l'OD3 è poco cool; vuoi mettere quanto tira di più un BJF? Il primo è come una donna fedele, carina, che ti ama e ti rispetta, e fa sempre il suo dovere....ma quando c'è di mezzo la gnoccolona super-sexy, il chitarrista (che in fondo è uomo) non sa resistere al fascino! Ma che minchia ho scritto?!?! E pensare che la mia serata deve ancora cominciare... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Premettendo che non ho mai provato il BJF, a proposito di OD3, io continuo a sostenere che sia un rispettabilissimo e validissimo overdrive; ciò non toglie che in giro ci siano anche pedali dalla qualità decisamente più apprezzabile. Comunque, se un pedale non suona, alla fine il blasone conta poco: ieri, ad esempio, con la nuova Strato ho provato un Mad Professor Blue Sky o come cacchio di chiama e in tutta onestà mi ha pressoché deluso; in questo caso, ho reputato migliore alle mie orecchie e per le mie mani l'OD3. Cita
electric swan Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Intanto 300€ non è un buon prezzo ma un prezzo appena appena normale,quindi non mi sembra l'affare della vita. Devo dire che l'Honey Bee è l'unico pedale culandoso che non ho ancora avuto,o quasi. Posso sempre prendere però un OD3 a 60€ :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
ghirmo Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Comunque, se un pedale non suona, alla fine il blasone conta poco: ieri, ad esempio, con la nuova Strato ho provato un Mad Professor Blue Sky o come cacchio di chiama e in tutta onestà mi ha pressoché deluso; in questo caso, ho reputato migliore alle mie orecchie e per le mie mani l'OD3. e del cornish ss3 che ci dici ??? Cita
albino Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 L' Honey Bee è dinamicissimo e sono daccordo con Melchiade nel dire che è un overdrive coi controcazzi. Cita
stronghand Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 L'honey Bee é uno efi miei od preferiti. Attualmente ho un clone fatto da Sergio, ma sono anche in coda da custom sound per l'originale. Alla fine nuovo viene all'incirca 300 +spedizioni, ma i tempi d'attesa sono piuttosto lunghi. Se ti serve un low od é secondo me da prendere A meno di trovarlo da qualcuno del forum difficilmente lo troverai ad un prezzo minore Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 io lo lasciavo sempre acceso, per colorare e ingrossare un pò il suono Cita
TeleGrafico Inviato January 15, 2011 Autore Segnala Inviato January 15, 2011 Come Od inpedaltrain ora c'è Secret1, Keeley Ts808 e un RC per bustare. Credo che l'honey bee dovrebbe essere eventualmente alternativo al S1 Cita
Guest Karlo79 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Intanto 300€ non è un buon prezzo ma un prezzo appena appena normale,quindi non mi sembra l'affare della vita. Devo dire che l'Honey Bee è l'unico pedale culandoso che non ho ancora avuto,o quasi. Posso sempre prendere però un OD3 a 60€ :TRsorrisone: :TRsorrisone: ma quale Honey bee :) , lo dice il nome stesso, un overdrive mieloso, impicoso,ancora con le api morte attaccate sullo chassis, un OD-3 è un overdrive masculo, bello, con una riserva di volume bestiale se serve un booster, ottimo e dinamico per sporcare leggermente il suono se settato su bassi valori, saturo e compresso sulle alte regolazioni. Cmq io penso sia il migliore per la sua fascia di prezzo, tra gli overdrive che ho provato, un ts9 un ts808 ed un OD-3, che poi è quello che ho, io ritenzo l'OD3 il migliore in assoluto, poi non posso permettermi critiche dettagliate su i pedali Boutique, ma in Boutique ci lascio comprare le femminelle :) ma c'è un topic dove postare le foto delle nostre pedaliere? Cita
electric swan Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 ma quale Honey bee :) , lo dice il nome stesso, un overdrive mieloso, impicoso,ancora con le api morte attaccate sullo chassis, un OD-3 è un overdrive masculo, bello, con una riserva di volume bestiale se serve un booster, ottimo e dinamico per sporcare leggermente il suono se settato su bassi valori, saturo e compresso sulle alte regolazioni. Cmq io penso sia il migliore per la sua fascia di prezzo, tra gli overdrive che ho provato, un ts9 un ts808 ed un OD-3, che poi è quello che ho, io ritenzo l'OD3 il migliore in assoluto, poi non posso permettermi critiche dettagliate su i pedali Boutique, ma in Boutique ci lascio comprare le femminelle :) ma c'è un topic dove postare le foto delle nostre pedaliere? Femminella sarà tua sorella intanto.... Cita
Guest Karlo79 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Femminella sarà tua sorella intanto.... avendola glielo avrei augurato anch'io XD cmq è un classico........la volpe quando non arriva all'uva dice che fa schifo :D ma un okko diablo???, che usato costa intorno i 160 € e sembra veramente ottimo Cita
electric swan Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 avendola glielo avrei augurato anch'io XD cmq è un clasico........la volpe quando non arriva all'uva dice che fa schifo :D ma un okko diablo???, che usato costa intorno i 160 € e sembra veramente ottimo Io di uva ne ho anche troppa. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 ........la volpe quando non arriva all'uva dice che il cigno è mastro vignaio Cita
Gluca Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 ma in Boutique ci lascio comprare le femminelle :) ..la volpe quando non arriva all'uva dice che fa schifo :D Fa tutto da solo Cita
Guest Karlo79 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Io di uva ne ho anche troppa. io ho quella che mi posso permette e non è poca, l'honey bee sarà un grande overdrive però 300 € da usato è un prezzo scandaloso per le mie tasche, fosse il distorsore definitivo magari si ma io non spenderei più di 150 € per un overdrive usato, e già è tanto per me che ho un reddito da essere umano, questi pedali così costosi sono per i professionisti, se sei un professionista prendilo al volo, certo che per una serata ogni tanto o per suonare a casa non mi compro l'honey bee. All'autore del topic direi di prenderlo, se è quello che cerca e se cmq risparmia sul nuovo, però, se non lo conosce, consiglierei di provarsi, oltre l'honey bee, l'overdrive okko diablo, l'ho sentito lo reputo un gran pedale, usato costa la metà del honey bee e chissà che non offra la medesima qualità, per informazione generale comunico a tutti gli gli indecisi con un budget compreso tra i 50 e 100 € di provarsi l'OD3 che personalmente reputo molto superiore a gli overdrive di casa Ibanez. FooooooooooooooooooOOOOOzza ne ho per tuttiiiiii, fozzaaaa!!! ca m'arristaru l'uttimiiiiiiiiiii Cita
electric swan Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Nessuno ti ha detto di comprare un Honey Bee mi sembra. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 ... discorso trito e ritrito diciamo che ognuno con i suoi soldi fa ciò che gli pare, senza essere femminiello nè volpe Cita
electric swan Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 discorso trito e ritrito diciamo che ognuno con i suoi soldi fa ciò che gli pare, senza essere femminiello nè volpe E porca troia!!!!! Cita
Recommended Posts