Alf Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Capisco benissimo tutto il discorso. La vita è piena di certi tunnel..entrarci è semplice, per uscirne ci voglioni i coglioni. Charvel? Che modello? Cazzo, le vecchie Charvel 6 Japan erano mostruosamente belle! Altro che cazzi... SanDimas III USA Cita
BBJOE Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Sempre che non mi venga in sogno il Blankenship di quello stronzo immane di siciliano pelato... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Eh sì, la BARNEY finta con le strisce fatte col pennarello ce l'ho proprio io. :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ecchecrispo...le San Dimas USA, nonostante il Floyd, mica son ciocchi da camino! Ha buon gusto il ragazzo. T'ha pure inculato per benino... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Eh sì, la BARNEY finta con le strisce fatte col pennarello ce l'ho proprio io. :TRsorrisone: Quindi sei Fred Flintstone! :TRsorrisone: Vendi quel legnaccio a righe e fatti 'sta Strato MB, pirla! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: PIANTALA UNTORE!!! :sbav: Cita
Alf Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ecchecrispo...le San Dimas USA, nonostante il Floyd, mica son ciocchi da camino! Ha buon gusto il ragazzo. T'ha pure inculato per benino... :TRsorrisone: eh si... ma tanto al LP non era una Gran LP ed ho la scusa per dire alla donna (notare la faccia) ==> "come faccio senza LP" e TTAAAHH!!! R9 cmq non se la caca nessuno quella charvel... e guarda che è un chitarrone... (ma ammetto... a me fa cacare) Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 eh si... ma tanto al LP non era una Gran LP ed ho la scusa per dire alla donna (notare la faccia) ==> "come faccio senza LP" e TTAAAHH!!! R9 cmq non se la caca nessuno quella charvel... e guarda che è un chitarrone... (ma ammetto... a me fa cacare) Che stronzone!! :TRsorrisone: Oh, lo so che è un chitarrone... Oggi una Charvel 6 la prendi usata con 5-600 euro...ed è una Soloist in tutto e per tutto.. Le San Dimas erano il top di gamma USA! Non avessi detto addio al Floyd parecchi anni fa, una Charvel me la sarei fatta. Il bello è che sono 3-4 pagine che andiamo avanti ad inquinare il thread di Dave... :TRsorrisone: A cazzo.... Povera Burny!!! Cita
Alf Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Eh sì, la BARNEY finta con le strisce fatte col pennarello ce l'ho proprio io. :TRsorrisone: eh si... vuoto di memoria Cita
Alf Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Tra l'altro, la Krause che tra poco sarà finalmente mia, monta proprio un set di pickup della famosa Ybarra ed è cablata allo stesso modo, col centrale RW/RP. Si perdono un pelo di acuti in posizione 2 e 4, ma il suono ti devasta...una ficata inaudita. Aspetto allora le tue impressioni... io sono soddisfatto degli Ybarra perchè hanno un outpout assai moderato (proprio oggi l'ho fatta provare ad un amico negoziante e su un fender deville ha la metà del volume di una Am std) però .... mmmhhhh... il reverse wound tira giù davvero tanti acuti, ma a quello si ovvia; il fatto è che la mia 58 è tanto sferragliante, ma tanto tanto e con mia tanta tanta limidine... quei PU così "teneroni" sono un po' in contraddizione... voglio sapere che ne pensi quando li avrai provati per bene. O forse sarà che la mia è in frassino ultraleggero e "soffoca" un po' le alte ed ho tante medie in evidenza per via del manico ciccio tutto acero... boh... fammi sapere :) Cita
Guest Karlo79 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 E' vero!!! :TRsorrisone: Ma se ti sente horny... si la paletta delle heritage sta fetendo, però ha un senso, non per niente si dice che le heritage siano migliori delle gibson, devi sapere, o già lo sai, che nelle heritage le corde dopo il capostasto vanno dritte alle mecaniche, mentre nelle Gibson dopo il capotasto le prime tre tendono molto a destra e le ultime tre a sinistra. il Sistema delle Heritage fa si che la chitarra tenga l'accordatura perfettamente ed cmq un sistema molto superiore a quello Gibson, però noi vogliamo l'estetica e che c**zo!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Aspetto allora le tue impressioni... io sono soddisfatto degli Ybarra perchè hanno un outpout assai moderato (proprio oggi l'ho fatta provare ad un amico negoziante e su un fender deville ha la metà del volume di una Am std) però .... mmmhhhh... il reverse wound tira giù davvero tanti acuti, ma a quello si ovvia; il fatto è che la mia 58 è tanto sferragliante, ma tanto tanto e con mia tanta tanta limidine... quei PU così "teneroni" sono un po' in contraddizione... voglio sapere che ne pensi quando li avrai provati per bene. O forse sarà che la mia è in frassino ultraleggero e "soffoca" un po' le alte ed ho tante medie in evidenza per via del manico ciccio tutto acero... boh... fammi sapere :) Eh, ti farò sapere. Quella Krause è in ontano. Leggera il giusto, diciamo. Sicuramente più della Strat Plus, sempre in ontano. I pickup li ho apprezzati sia su un Mesa sia su un Fender Deluxe Reverb '65 Reissue. Belli. Non hanno un output esagerato, ma cazzo se spingono. Docili ma grintosi e non troppo educatini. Acuti a volontà, bassi al manico belli e non esasperati, zero acidità al ponte. Godibilissimo anche il centrale da solo. In posizione 2 e 4, ho percepito un leggero calo di acuti...come è ovvio. Ma non mi è sembrato eccessivo, lì per lì. Vedrò che fare...al limite, me lo faccio ricondizionare. Recentemente, ho mandato il Linea centrale della Plus al Villani proprio per questo motivo. L'avevo fatto fare RW/RP ma poi ho scoperto che in posizione 2 e 4 il suono (bellissimo) di questi pickup risulta troppo penalizzato e limita troppo le infinite possibilità di questo strumento, completissimo (è una H-S-S con gli I-Spira e con un microswitch a 3 posizioni per serie/split/parallelo del Replica al ponte...che è mostruoso). Certo, la Plus suona moderna...ma schiocca di bestia ed ho deciso di fottermene di un po' di ronzio. Tanto la 2 e la 4 le uso sui puliti. Non ho avuto, stando alle prove fatte, la stessa percezione con la Masterbuilt. Anzi, lì mi è sembrato che il RW/RP avesse maggior senso e minore influenza. Ma valuterò meglio quando avrò la chitarra per le mani. Certo che ti faccio sapere! Cita
Guest light a fan cool Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Ho aperto il 3D dell'anno.... nessun flame e siamo già a 5 pagine :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Ho aperto il 3D dell'anno.... nessun flame e siamo già a 5 pagine :TRsorrisone: Non è bellissimo? :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Docili ma grintosi e non troppo educatini. Acuti a volontà, bassi al manico belli e non esasperati, zero acidità al ponte. E' la mia stessa, identica sensazione... il legno ovviamente influisce (se prendi in mano la mia sembra vuota... poco più di 3Kg) ed anche al tatto (sulle parti scrostate della reliccatura) il legno dà quella sensazione di "secco". Così... ogni tanto , quando uso le posizioni intermedie, mi sembra strano sentire una chitarra sferragliare, ma con un output privo di rumori e "placato" sulle alte. la non acidità al ponte è sinonimo di CS... ogni strato CS che ho avuto è sempre stata incredibilmente godibile al ponte , qualsiasi fosse il PU (fat 50 , ybarra , kinman...) Cita
Alf Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Ho aperto il 3D dell'anno.... nessun flame e siamo già a 5 pagine :TRsorrisone: E' l'effetto "santo subito" , dovuto alla misericordia che si prova per il possessore di una BANNY ti fai vivo stronzonissimo!!? Quanno se vedemo? Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 E' la mia stessa, identica sensazione... il legno ovviamente influisce (se prendi in mano la mia sembra vuota... poco più di 3Kg) ed anche al tatto (sulle parti scrostate della reliccatura) il legno dà quella sensazione di "secco". Così... ogni tanto , quando uso le posizioni intermedie, mi sembra strano sentire una chitarra sferragliare, ma con un output privo di rumori e "placato" sulle alte. la non acidità al ponte è sinonimo di CS... ogni strato CS che ho avuto è sempre stata incredibilmente godibile al ponte , qualsiasi fosse il PU (fat 50 , ybarra , kinman...) Eh si...è esattamente così. Anche se devo dire che, nonostante il relic, il manico della Krause sembra come se fosse lucidato, al tatto. Anche nei punti relicati non senti scalini o similari..è incredibile. Il relic c'è ed è bello evidente..eppure l'insieme è compattissimo. Per non parlare della giunzione corpo-manico pressochè perfetta. Il suono è dato da tutto l'insieme. Cita
Alf Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Per non parlare della giunzione corpo-manico pressochè perfetta. Per quello ho dovuto penare un po'... chitarra nuovissima (uscita a maggio 2010 e presa ad agosto) ... questo autunno ho faticato a mantenere un setup decente. Si è placata a metà dicembre ed ora posso finalmente settarla come voglio... :sbav: Cita
Guest Bru Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Ho aperto il 3D dell'anno.... nessun flame e siamo già a 5 pagine :TRsorrisone: Non siamo riuscito a fare incazzare il Fungo delle Barnie ... Le Barnie le usa Marchionne. Cita
Alf Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Le Barnie le usa Marchionne. Anche dav9rock , ma ancora per poco Cita
Alf Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 La figata di questo 3d è che uno lo apre e gli parte la sirena dell'antivirus , che avverte l'utente dei contenuti scabrosi (BANNY et similia) Poi però il visitatore si rinfranca lo spirito con qualche argomentazione più consona... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Le Barnie le usa Marchionne. Apposta le vendo. E mi compro una Strato proletaria tutta rovinata. Landini suona la Strato. Cita
Guest light a fan cool Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 E' l'effetto "santo subito" , dovuto alla misericordia che si prova per il possessore di una BANNY ti fai vivo stronzonissimo!!? Quanno se vedemo? Uauauaua... vivo dove? Su skipi latiti, su MSN quando ci 6 tu non ci stò io... prossima week cmq dovrei essere piuttosto free, forse lunedì e martedì un po' di casini di lavoro, ma poi abbastanza free. Cmq precisiamo che la Barney è una bella "Vorrei ma non posso"... d'altra parte 2.8k Euro per una Classic White 57 (quella che ha Zampa per intenderci) sono più di 2 mesi di lavoro e la famiglia non permette spese simili... cmq ovvio che volevo una Gibson però l'importante è sapersi accontentare certe volte :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Anche dav9rock , ma ancora per poco lol... ma tanto non sò se riuscirò mai a fare un live con quella lì... l'altra LP non vede un palco da 3 anni ormai... le uniche che fanno festa sono le 2 strato assemblate Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Uauauaua... vivo dove? Su skipi latiti, su MSN quando ci 6 tu non ci stò io... prossima week cmq dovrei essere piuttosto free, forse lunedì e martedì un po' di casini di lavoro, ma poi abbastanza free. Cmq precisiamo che la Barney è una bella "Vorrei ma non posso"... d'altra parte 2.8k Euro per una Classic White 57 (quella che ha Zampa per intenderci) sono più di 2 mesi di lavoro e la famiglia non permette spese simili... cmq ovvio che volevo una Gibson però l'importante è sapersi accontentare certe volte :TRsorrisone: Accontentare manco tanto, dai. Ha pure la tastiera in ebano! L'unica cosa, Dave gnomo amico mio...quegli speed knobs gold..sul custom "forza Juve"...fanno cagareeeee!!! Rimetticeli neri, scostumato! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts