Vai al contenuto

Burny Les Paul Aged White

Recommended Posts

Inviato

Vorrei tanto sapere che cazzo di fine hanno fatto tutte quelle chitarre.. :popcorn: :TRsorrisone:

sono un pirla... questa l'ho data dentro ad essemusic... non ricordo per cosa :(

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Guest Iperfungus
Inviato

sono un pirla... questa l'ho data dentro ad essemusic... non ricordo per cosa :(

Guarda, non farmi pensare a tutto quel che t'è passato per le mani e che è finito chissà dove.

Sconsiderata!!

Ma ora che t'è rimasto nell'arsenale, a parte la Strato CAR dell'avatar?

Inviato

Guarda, non farmi pensare a tutto quel che t'è passato per le mani e che è finito chissà dove.

Sconsiderata!!

Ma ora che t'è rimasto nell'arsenale, a parte la Strato CAR dell'avatar?

Ma sai che poi, col tempo, ti rendi conto che con la GAS non si deve scherzare? Che è davvero una malattia? Ho venduto chitarre che non avrò mai più... :( ed alla fine resti veramente come un pirla. Passa quel momento di follia e vendi una chitarra introvabile... senza pensarci... poi ti mangi le palle... emi sta bene!

Lo dico sinceramente, non scherzo... mi sento un po' pirla a volte... molte volte.

E per questo, quel che è rimasto, NON LO VENDERO' MAI! http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/1777-alf/

Inviato

eh si... Iper so' tutti azzi tuoi!

beccati questa (così DAV si spera rinsavisca!)

Un playback atrocemente alcolico con LP CS white (NObbuRny)

http://www.e107works.org/Banners/video/lpw.wmv

Il doppiopetto coi bottoni d'oro è da Palma d'oro :TRsorrisone:

La cosa bella è che ora il Fungo allucinogeno si ritrova con una historic 54 e una strato mega castom scioppe extra limited :TRangelo:

Comunque, non capite nu cazz: le Tocai, specialmente di produzione attuale, son meglio delle Barnie.

200712190616_COLLI%20BERICI%20TOCAI%20ROSSO.jpg

Inviato

Il doppiopetto coi bottoni d'oro è da Palma d'oro :TRsorrisone:

La cosa bella è che ora il Fungo allucinogeno si ritrova con una historic 54 e una strato mega castom scioppe extra limited :TRangelo:

Comunque, non capite nu cazz: le Tocai, specialmente di produzione attuale, son meglio delle Barnie.

200712190616_COLLI%20BERICI%20TOCAI%20ROSSO.jpg

concordo!

Guest Iperfungus
Inviato

Ma sai che poi, col tempo, ti rendi conto che con la GAS non si deve scherzare? Che è davvero una malattia? Ho venduto chitarre che non avrò mai più... :( ed alla fine resti veramente come un pirla. Passa quel momento di follia e vendi una chitarra introvabile... senza pensarci... poi ti mangi le palle... emi sta bene!

Lo dico sinceramente, non scherzo... mi sento un po' pirla a volte... molte volte.

E per questo, quel che è rimasto, NON LO VENDERO' MAI! http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/1777-alf/

Beh, dai...sei un pirla, ma ti sei rifatto un setup di tutto rispettissimo!

La Strato CAR è da urlo.

Tra l'altro, la Krause che tra poco sarà finalmente mia, monta proprio un set di pickup della famosa Ybarra ed è cablata allo stesso modo, col centrale RW/RP.

Si perdono un pelo di acuti in posizione 2 e 4, ma il suono ti devasta...una ficata inaudita.

Me ne sono innamorato subito la prima volta che l'ho provata...ma al tempo non avevo certo quella cifra.

Mi pare ancora un sogno l'idea di portarmela a casa..e invece è vero, cazzo!!!

Poi anche la PRS mi piace molto.

Sobria ed elegante.

Vai a cagare, stronzo! :TRsorrisone:

Hai un setup da fare invidia ad un negozio, altro che!

Inviato

Beh, dai...sei un pirla, ma ti sei rifatto un setup di tutto rispettissimo!

La Strato CAR è da urlo.

Tra l'altro, la Krause che tra poco sarà finalmente mia, monta proprio un set di pickup della famosa Ybarra ed è cablata allo stesso modo, col centrale RW/RP.

Si perdono un pelo di acuti in posizione 2 e 4, ma il suono ti devasta...una ficata inaudita.

Me ne sono innamorato subito la prima volta che l'ho provata...ma al tempo non avevo certo quella cifra.

Mi pare ancora un sogno l'idea di portarmela a casa..e invece è vero, cazzo!!!

Poi anche la PRS mi piace molto.

Sobria ed elegante.

Vai a cagare, stronzo! :TRsorrisone:

Hai un setup da fare invidia ad un negozio, altro che!

Ma si , certo... ogni setup, oltretutto, è figo perchè parte del musicista che lo possiede ed ognuno ne è orgoglioso.

Il brutto è quando pensi a quell'istante di follia, in cui vendi una cosa che adori e po te ne strapenti :unsure:

L'unica chitarra che odio, invece, è l'unica che venderei tanto volentieri ma essendo molto demodè non se la caca nessuno :TRgoccia2:

Guest Iperfungus
Inviato

Ma si , certo... ogni setup, oltretutto, è figo perchè parte del musicista che lo possiede ed ognuno ne è orgoglioso.

Il brutto è quando pensi a quell'istante di follia, in cui vendi una cosa che adori e po te ne strapenti :unsure:

L'unica chitarra che odio, invece, è l'unica che venderei tanto volentieri ma essendo molto demodè non se la caca nessuno :TRgoccia2:

Guarda...l'ho sempre detto: di tutte le chitarre che ho avuto o che avrò, l'unica che non venderò MAI è la Strat Plus del 1987.

E' con me da una vita, la adoro..

Non è una chitarra trascendentale, ma ci suono di tutto.

E poi mi calza a pennello.

Ci sono anche questioni affettive (me la portò mio padre dagli USA quando avevo 16 anni) che mi legano a questo strumento.

In questi giorni, sto vendendo ed ho venduto un botto di roba.

In passato altra ne ho venduta.

E non mi sono mai pentito di niente.

La R4 e la Masterbuilt che sta arrivando, sono sogni coronati...ma, se dovessi, le venderei.

La Strat Plus no.

Dovrei proprio essere ridotto alla fame..e comunque ne morirei.

Ti capisco benissimo.

Ma qual'è questa chitarra demodè di cui parli?

Inviato

Guarda...l'ho sempre detto: di tutte le chitarre che ho avuto o che avrò, l'unica che non venderò MAI è la Strat Plus del 1987.

E' con me da una vita, la adoro..

Non è una chitarra trascendentale, ma ci suono di tutto.

E poi mi calza a pennello.

Ci sono anche questioni affettive (me la portò mio padre dagli USA quando avevo 16 anni) che mi legano a questo strumento.

In questi giorni, sto vendendo ed ho venduto un botto di roba.

In passato altra ne ho venduta.

E non mi sono mai pentito di niente.

La R4 e la Masterbuilt che sta arrivando, sono sogni coronati...ma, se dovessi, le venderei.

La Strat Plus no.

Dovrei proprio essere ridotto alla fame..e comunque ne morirei.

Ti capisco benissimo.

Ma qual'è questa chitarra demodè di cui parli?

Il mio problema è che 6 7 anni fa aprii una attività con il mio bassista. Lui si occupava delle vendite ed io del laboratorio.

In realtà ero il miglior cliente del negozio!!! :TRyeh:

La fregatura dove stava... entri in contatto con i distributori, diventi amico dei rappresentanti e compri, ovviamente , con un certo margine di sconto.... ecco che sono entrato in un tunnel, come un drogato.

Cmq.. è passata...

4 anni fa io e la donnaabbiamo regalato una charvel a suo figlio. All'epoca era fanatico per il genere e per l'hevvy Simmental (ok non mi piace il metal... :rolleyes: ) ... quest'anno ha deciso di diventare vintage (il ragazzo) , mi ha ridato la charvel e si è fottuto la mia Lespaul.

Chitarra invendibile, l'ho lasciata in conto vendita in un negozio ma mi sa che faccio prima a venderla a pezzi.

Tra l'altro non è nemmeno una chiatarra da due soldi (1000$ da bluebook ... circa 1100 euro in vendita in un negozio a Londra) però non è "di moda" e quindi... auz... :huh:

Inviato

La R9 del video la riconosco, è di qualcuno del Forum... :TRsorrisone:

Mi aiuti a ricordare chi? Non ricordo nemmeno a chi l'ho venduta :( davvero sto rincoglionendo ...

Inviato

Ma per fare incazzare il Fungo, che adesso pare un monaco tibetano, cosa bisogna fare?

Le Barnie non bastano, perché ormai le vende, la Dinolinopinomino idem, gli ispira se ne vanno cone le Barnie ... dobbiamo prendercela con i gatti?

Inviato

Mi aiuti a ricordare chi? Non ricordo nemmeno a chi l'ho venduta :( davvero sto rincoglionendo ...

Parrebbe quella del nostro Nick, il punkabbestia di Treviso.

Guest Iperfungus
Inviato

Ma per fare incazzare il Fungo, che adesso pare un monaco tibetano, cosa bisogna fare?

Le Barnie non bastano, perché ormai le vende, la Dinolinopinomino idem, gli ispira se ne vanno cone le Barnie ... dobbiamo prendercela con i gatti?

Non ho manco più i gatti, purtroppo. :(

E, credimi, quella è stata una scelta obbligata e molto più dolorosa della vendita di qualunque chitarra, ampli o pedale.

Ho pianto 3 giorni di fila.

Non farmici pensare, va'..

Meno male che li hanno presi un collega e la fidanzata, così ne ho notizie ogni giorno (perchè loro sono molto scrupolosi ed i gatti sono andati a stare bene) e posso vederli quando voglio.

Ma sapessi quanto mi mancano...

E non c'è consolazione.

Comunque sei un merda.

Il tuo scopo nella vita è farmi incazzare.

Avevo fatto bene a bannarti su FB! :TRsorrisone:

Inviato

ma dai... ricordo che avevo preso una Strato da Nick, non che gli avessi venduto una R9... mamma che rinco che sono... <_<

ahhhhhhhhhhhhhhh si è vero.... vennero a casa mia Nick per la r9 ed uno che non ricordo proprio chi fosse che prese la komet... grande incasso quel giorno!!! :TRyeh:

Guest Iperfungus
Inviato

Il mio problema è che 6 7 anni fa aprii una attività con il mio bassista. Lui si occupava delle vendite ed io del laboratorio.

In realtà ero il miglior cliente del negozio!!! :TRyeh:

La fregatura dove stava... entri in contatto con i distributori, diventi amico dei rappresentanti e compri, ovviamente , con un certo margine di sconto.... ecco che sono entrato in un tunnel, come un drogato.

Cmq.. è passata...

4 anni fa io e la donnaabbiamo regalato una charvel a suo figlio. All'epoca era fanatico per il genere e per l'hevvy Simmental (ok non mi piace il metal... :rolleyes: ) ... quest'anno ha deciso di diventare vintage (il ragazzo) , mi ha ridato la charvel e si è fottuto la mia Lespaul.

Chitarra invendibile, l'ho lasciata in conto vendita in un negozio ma mi sa che faccio prima a venderla a pezzi.

Tra l'altro non è nemmeno una chiatarra da due soldi (1000$ da bluebook ... circa 1100 euro in vendita in un negozio a Londra) però non è "di moda" e quindi... auz... :huh:

Capisco benissimo tutto il discorso.

La vita è piena di certi tunnel..entrarci è semplice, per uscirne ci voglioni i coglioni.

Charvel?

Che modello?

Cazzo, le vecchie Charvel 6 Japan erano mostruosamente belle!

Altro che cazzi...

Guest Iperfungus
Inviato

ahhhhhhhhhhhhhhh si è vero.... vennero a casa mia Nick per la r9 ed uno che non ricordo proprio chi fosse che prese la komet... grande incasso quel giorno!!! :TRyeh:

L'incasso di ieri è l'incazzo di oggi. :TRsorrisone:

Vai a riprendertela, così Nick si fa una Strato degna e sta un po' in pace. :popcorn:

Inviato

Avevo fatto bene a bannarti su FB! :TRsorrisone:

Ah, io mica ho accettato la tua richiesta attuale di amicizia.

Per avermi bannato, ti becchi un lungo periodo di purgatorio, molto purga e poco torio :TRangelo:

Inviato

La R9 più leggera in giro in Europa.

Giusto per mettere il dito nella piaga :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Ah, io mica ho accettato la tua richiesta attuale di amicizia.

Per avermi bannato, ti becchi un lungo periodo di purgatorio, molto purga e poco torio :TRangelo:

Cagati addosso! :TRsorrisone:

Tranquillo che stanotte dormo.

Sempre che non mi venga in sogno il Blankenship di quello stronzo immane di siciliano pelato... :facepalm:

Inviato

Non ci crederai ma quella che avevo prima era ancora più light

59kt.jpg

e questa , veramente piango ogni sera di averla venduta :(

Guest Iperfungus
Inviato

O in culo. :TRsorrisone: