Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Che non ti passi per la testa la prox settimana di farmela vedere! sciò! Comincia a darmi del lei. Invidiosa. :TRsorrisone: Ti prego, posta QUEL video da qualche parte...ti prego... :TRsorrisone: Disgraziato... Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Bellissima Davide. Anche io ho un debole e una fissa per le Custom bianche. Per me hanno una eleganza e uno stile unico; van suonate con una bella giacchetta stilosa :TRsorrisone: Le anni 80 jappo sono ormai entrate nel mito e l'hai pagata non una cifra spropositata, come capita a volte di vedere. Fondamentale la nitro; io pure non potrei reggere al tatto. Sulla paletta ... non si può aggiungere nulla. Quella deve essere. Cita
Hammer Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Sei un killer! Che lavorone poi.. da professionista! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Bellissima Davide. Anche io ho un debole e una fissa per le Custom bianche. Per me hanno una eleganza e uno stile unico; van suonate con una bella giacchetta stilosa :TRsorrisone: Le anni 80 jappo sono ormai entrate nel mito e l'hai pagata non una cifra spropositata, come capita a volte di vedere. Fondamentale la nitro; io pure non potrei reggere al tatto. Sulla paletta ... non si può aggiungere nulla. Quella deve essere. Baldracca. Solo le mie hai schifato. :TRsorrisone: Stronza. Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Baldracca. Solo le mie hai schifato. :TRsorrisone: Stronza. Le tue mica sono anni 80 Poi, in ogni caso, come dice pure Davide, Gibson è Gibson Poi, non son verniciate poli? Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Le tue mica sono anni 80 Poi, in ogni caso, come dice pure Davide, Gibson è Gibson Poi, non son verniciate poli? Culanda. Sono di fine anni '80. Si, sono poli... Ma volevo solo tirarti un po' il belino per ridere. Cita
Alf Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ti prego, posta QUEL video da qualche parte...ti prego... :TRsorrisone: Disgraziato... te lo metto qua, sperando che dav torni in se...e che rimembri cazzegging in un pomeriggio gassoso: http://www.e107works.org/Banners/video/Iperfungus.wmv Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Culanda. Sono di fine anni '80. Si, sono poli... Ma volevo solo tirarti un po' il belino per ridere. Ed io che stavo a fare? VAlerio può testimoniare in diretta che stavo aspettando la tua risposta "Culanda. Sono di fine anni '80" ... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ed io che stavo a fare? VAlerio può testimoniare in diretta che stavo aspettando la tua risposta "Culanda. Sono di fine anni '80" ... :TRsorrisone: Siete due stronzi. :TRsorrisone: E io sono prevedibile come una scorreggia asciutta. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 te lo metto qua, sperando che dav torni in se...e che rimembri cazzegging in un pomeriggio gassoso: http://www.e107works.org/Banners/video/Iperfungus.wmv Prendete e ridetene tutti. Questo è il mio corvo...etc etc etc... :TRsorrisone: Che stronzi però... :TRsorrisone: La BARNY falsa con le strisce merdose sul topo non me la ricordavo...merda!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ed io che stavo a fare? VAlerio può testimoniare in diretta che stavo aspettando la tua risposta "Culanda. Sono di fine anni '80" ... :TRsorrisone: Siete peggio di Gianni e Pinotto voi due....comunque confermo aspettavamo la tua risposta Fungo :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 AAAAARGH!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Fantasticoooo! Aha aha, ma allora il Fungo non l'ha menata solo a me con le Barnie! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Siete peggio di Gianni e Pinotto voi due....comunque confermo aspettavamo la tua risposta Fungo :TRsorrisone: Ma noooo...ci facciamo due risate! Cita
Guest Alucard Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 te lo metto qua, sperando che dav torni in se...e che rimembri cazzegging in un pomeriggio gassoso: http://www.e107works.org/Banners/video/Iperfungus.wmv HAHAHAHAHAHAHAH Cita
Alf Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Aha aha, ma allora il Fungo non l'ha menata solo a me con le Barnie! ha strafecato la ceppa a tutti! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 AAAAARGH!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Fantasticoooo! Aha aha, ma allora il Fungo non l'ha menata solo a me con le Barnie! ha strafecato la ceppa a tutti! Andate affanculo, somari! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Poverine...le sto pure vendendo... Cita
Alf Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Poverine...le sto pure vendendo... e beh... l'inverno sta per finire e se non le vendi adesso quando le vendi? D'estate nessuno accende il fuoco! Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Devo fare comunella con Alf. Ci fossimo incrociati all'occorrenza, ti facevamo il culo nero Max :TRsorrisone: Quel video è un cult! Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 e beh... l'inverno sta per finire e se non le vendi adesso quando le vendi? D'estate nessuno accende il fuoco! Il 6 gennaio hanno aperto la stagione dei saldi :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 e beh... l'inverno sta per finire e se non le vendi adesso quando le vendi? D'estate nessuno accende il fuoco! Scostumata talebana! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Devo fare comunella con Alf. Ci fossimo incrociati all'occorrenza, ti facevamo il culo nero Max :TRsorrisone: Quel video è un cult! Che cazzo ho fatto, Dio mio... Che cazzo ho fatto, Dio mio... Che cazzo ho fatto, Dio mio... Che cazzo ho fatto, Dio mio... Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Che cazzo ho fatto, Dio mio... Che cazzo ho fatto, Dio mio... Che cazzo ho fatto, Dio mio... Che cazzo ho fatto, Dio mio... :TRsorrisone: Aaaaaalf! Fratello antifungo! Piemmami che ti mando il mio numero di telefono :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 :TRsorrisone: Aaaaaalf! Fratello antifungo! Piemmami che ti mando il mio numero di telefono :TRsorrisone: Fottetevi. :TRsorrisone: State attenti...passa il Trio nella notte ed il giorno dopo troverete le vostre Les Paul col logo BERNIE sulla paletta, oltre a percepire uno strano bruciore al buco del culo. Cita
Alf Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Devo fare comunella con Alf. Ci fossimo incrociati all'occorrenza, ti facevamo il culo nero Max :TRsorrisone: Quel video è un cult! eh si... Iper so' tutti azzi tuoi! beccati questa (così DAV si spera rinsavisca!) Un playback atrocemente alcolico con LP CS white (NObbuRny) http://www.e107works.org/Banners/video/lpw.wmv Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 eh si... Iper so' tutti azzi tuoi! beccati questa (così DAV si spera rinsavisca!) Un playback atrocemente alcolico con LP CS white (NObbuRny) http://www.e107works.org/Banners/video/lpw.wmv Guarda che sto or ora imbracciando una Historic R4 Goldtop "fralinata" sai... Vorrei tanto sapere che cazzo di fine hanno fatto tutte quelle chitarre.. :TRsorrisone: Dave lascialo in pace. Il ragazzo ha finalmente visto la Luce... Cita
Recommended Posts