Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'altro chitarrista del mio gruppo ha Burnley e Wessex.

Mi piacciono davvero parecchio, quando li spara su un AC30 ha davvero un suonone.

Stavo giusto buttando l'occhio a Bogner Red e Blu in questi giorni, e questo cade a fagiuolo.

Sicuramente meriterà una prova!

Inviato

L'altro chitarrista del mio gruppo ha Burnley e Wessex.

Mi piacciono davvero parecchio, quando li spara su un AC30 ha davvero un suonone.

E' vero, il Burnley in ampli vox style è devastante, tra i migliori distorsori che abbia mai sentito nel Matchless.

E lavora alla grande anche con l'ampli completamente clean.

Inviato

E' vero, il Burnley in ampli vox style è devastante, tra i migliori distorsori che abbia mai sentito nel Matchless.

E lavora alla grande anche con l'ampli completamente clean.

TRADUCO DAL GIORGETTESCO

"sto cazzo de Burnley in ampli vox style è di un tamarro allucinante, il più anni 80 tra i distorsori che abbia mai sentito nel Matchless.

Tanto che riesci a fare tapping anche con l'ampli completamente clean"

• Like 1
Inviato

TRADUCO DAL GIORGETTESCO

"sto cazzo de Burnley in ampli vox style è di un tamarro allucinante, il più anni 80 tra i distorsori che abbia mai sentito nel Matchless.

Tanto che riesci a fare tapping anche con l'ampli completamente clean"

Però non ha fatto la recensione quindi non lo vende mi sa. :blink:

Quoto entrambi, ce posso fa i pezzi de Warren De Martini senza prende una SLO e una Charvel! 

Inviato

Ah..sul suono bho mi sembra bello ma non da dire una cosa mai sentita forse dipende dal dimostratore anche, se metteva Greg V avrei detto: " bellissimo cazzo!!" :-)

Inviato

A me piace la storia della simulazione dei canali ponticellati, sapete se qualcun altro lo fa o l'ha mai fatto??

questo ha direttamente i due volumi da miscelare

ramble-fx-marvel-drive-201596.jpg

c'è la prova di pittorn

• Like 1