ACsteve427 Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 L'altro chitarrista del mio gruppo ha Burnley e Wessex. Mi piacciono davvero parecchio, quando li spara su un AC30 ha davvero un suonone. Stavo giusto buttando l'occhio a Bogner Red e Blu in questi giorni, e questo cade a fagiuolo. Sicuramente meriterà una prova! Cita
Giorgè Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 L'altro chitarrista del mio gruppo ha Burnley e Wessex. Mi piacciono davvero parecchio, quando li spara su un AC30 ha davvero un suonone. E' vero, il Burnley in ampli vox style è devastante, tra i migliori distorsori che abbia mai sentito nel Matchless. E lavora alla grande anche con l'ampli completamente clean. Cita
Nervous Nick Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 E' vero, il Burnley in ampli vox style è devastante, tra i migliori distorsori che abbia mai sentito nel Matchless. E lavora alla grande anche con l'ampli completamente clean. TRADUCO DAL GIORGETTESCO "sto cazzo de Burnley in ampli vox style è di un tamarro allucinante, il più anni 80 tra i distorsori che abbia mai sentito nel Matchless. Tanto che riesci a fare tapping anche con l'ampli completamente clean" 1 Cita
Konkey Dong Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 Però non ha fatto la recensione quindi non lo vende mi sa. Cita
ACsteve427 Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 Diamogli tempo, starà riassestando la pedaliera per colpa delle critiche ricevute dopo le ultime foto Cita
Giorgè Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 TRADUCO DAL GIORGETTESCO "sto cazzo de Burnley in ampli vox style è di un tamarro allucinante, il più anni 80 tra i distorsori che abbia mai sentito nel Matchless. Tanto che riesci a fare tapping anche con l'ampli completamente clean" Però non ha fatto la recensione quindi non lo vende mi sa. Quoto entrambi, ce posso fa i pezzi de Warren De Martini senza prende una SLO e una Charvel! Cita
guitarGlory Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 Da quello che sento mi piacerà parecchio... magari non mi serve a un cazzo, ma quando arriva da Musicarte vado a provarlo Cita
-Oby- Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 a me sembra la solita solfa...suona bene ma è sempre la solita cosa. Cita
Greg Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 Però quantomeno hanno ascoltato i clienti. Volevamo il boost indipendente? Eccolo qua! 1 Cita
Entry Level Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 ...cosa usa Gibbons per ottenere sto suono oltre ai pearly gates ? e col la grange si ottengono pari pari sti suoni ?...e' questo il suono fizzy che intendete ?...a proposito sto cd e' stupendo !!!!!!!!!!! Cita
Ric Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 A me piace la storia della simulazione dei canali ponticellati, sapete se qualcun altro lo fa o l'ha mai fatto?? Cita
Ric Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 Ah..sul suono bho mi sembra bello ma non da dire una cosa mai sentita forse dipende dal dimostratore anche, se metteva Greg V avrei detto: " bellissimo cazzo!!" :-) Cita
SirMino Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 A me piace la storia della simulazione dei canali ponticellati, sapete se qualcun altro lo fa o l'ha mai fatto?? questo ha direttamente i due volumi da miscelare c'è la prova di pittorn 1 Cita
guitarGlory Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 A me piace la storia della simulazione dei canali ponticellati, sapete se qualcun altro lo fa o l'ha mai fatto?? Ramble FX Marvel Drive Cita
elric Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 ,,, 'sto Marvel mi piacerebbe proprio provarlo prima o poi... inoltre ha pure un costo accessibile! Cita
Ric Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 questo ha direttamente i due volumi da miscelare c'è la prova di pittorn Figata!! Ora me la guardo grazie del consiglio! Cita
SoldOut Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 Confermo l' ottima impressione avuta col Marvel Cita
Entry Level Inviato April 19, 2016 Segnala Inviato April 19, 2016 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/14417-ramble-fx-marvel-drive-marshall-in-a-box/ http://www.ramblefx.com/#!marvel-drive/cee5 https://www.youtube.com/watch?time_continue=11&v=WUU-B5LnVaM ... e mo' chi dorme... fantastico !!! http://www.musik-produktiv.com/ramble-fx-marvel-drive-3-blk.html Cita
Raffus Inviato April 20, 2016 Segnala Inviato April 20, 2016 ...ogni volta che lo uso ringrazio soldout :) 1 Cita
elric Inviato April 20, 2016 Segnala Inviato April 20, 2016 ...ogni volta che lo uso ringrazio soldout :) --- Raffo, non ricordo, tu hai la versione a tre o 4 knobs? Cita
Pearl Inviato April 20, 2016 Segnala Inviato April 20, 2016 Sapete se in qualche negozio italiano viene venduto il Ramble FX? Cita
Recommended Posts