Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora oggi l'ho provata. Innanzitutto è piuttosto leggera, due burstbucker che forniscono buone sonorità soprattutto al neck. Non si tratta di suoni troppo gonfi, cosa che a me garba. Accordatore robot che è una figata con alcuni preset: in pochi secondi abbiamo l'accordatura desiderata. Finitura Lake Placid Blue.....meravigliosa. Ci vogliono 1220 euro.....

• Like 2
Guest Piccoloandre
Inviato

il colore è piacevole, le preferisco nere alla BB King e magari la Lucille. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Però ad un prezzo minore c'è l'Epiphone.

ARLC15EBGH1_CALLOUT_HERO.jpgEPIPHONE+BBK+EBONY.JPG

Guest Piccoloandre
Inviato

appunto hivez.. a me piace blu! ehe...

Endriu... non mi ricordare la lucille che è la meglio semi del mondo!  :baval:

:smile: :smile: :smile:

Guest Piccoloandre
Inviato

che faccio non la vendo più? :TRgoccia2:

se non la tieni in armadio non venderla :rolleyes:

Inviato

li trovo più "rustici" ma semplicemente rispondono perfettamente ai miei gusti ed esigenze attuali

chiedo scusa per il super OT, in merito alla discussione posso dire che essendo "tradizionalista" boccio anche io il colore, mentre sulla carta sembrerebbe un buon strumento, andrebbe provata

• Like 2
Guest Piccoloandre
Inviato

sono d'accordo, è da considerare lo strumento per qualità e suono, il colore a mio giudizio rimane relativo, anche perchè in negozio non hai molta scelta. :smile:

• 2 weeks later...