Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Una sera ammazziamoci di sushi fra milanesi! Chiedo un paio d'ore in fam e vi raggiungo

Grandissimo!!!!! Ci sto alla grande. Poi andiamo con le telecamere al sempione

• Like 1
Inviato

Una sera ammazziamoci di sushi fra milanesi! Chiedo un paio d'ore in fam e vi raggiungo

Tra due settimane sono a milano anch'io!

due piccioni con una fava  :wub:

che parta un gruppo uapp SUBITO per fissare la data

Inviato

due piccioni con una fava  :wub:

che parta un gruppo uapp SUBITO per fissare la data

Ebbravo il Fra....subito attivo non appena sente odore di carne fresca e turgida  :sorrisone:  :sorrisone:

ce sto

Inviato

Grandissimo!!!!! Ci sto alla grande. Poi andiamo con le telecamere al sempione

cazzo c'è anche il mio uomo del naviglio  :wub:

vi voglio tutti armati di manici che useremo a mo' di bacchette per tirare su il cirashi , prima che partano le intrusioni anali

Inviato

Ebbravo il Fra....subito attivo non appena sente odore di carne fresca e turgida  :sorrisone:  :sorrisone:

ce sto

lo faccio partire io , datemi un attimo e vi tiro tutti dentro, culatelli miei belli

Inviato

Però mentre voi vi organizzate per creare un trenino dell'ammore milanese, non abbiamo ancora capito com'è sta Fractal. Vuoi vedere che fa la fine dei famosi sample della Helix, che ancora non ho capito quale era l'originale?

Inviato

Comunque sarebbe stato interessante sentire un parere sulla AX8, sorry, ma ci ha rimesso RC

Giulio perdonami, ma se vai su qualunque sito o forum italiano o estero di impressioni se ne trovano a iosa.

Alla fine sempre di interposta persona si tratta.

Non capisco cosa ci siamo persi, probabilmente non sto capendo io.

Che poi, mi chiedo, sto famigerato possessore, che come scrive Raffus essere anche apposto, perchè non si scrive?

perde tempo a scrivere una recensione per poi farla postare a qualcun altro? 

bhà.....perdona il mio scetticismo in materia.

Inviato

Giulio se ti serve il parere di uno che ha buttato migliaia di euro in Brian Moore rivendute per 3 caramelle basta che chiedi eh, non ci serviva per interposta persona un'altro ;)

Inviato

Giulio perdonami, ma se vai su qualunque sito o forum italiano o estero di impressioni se ne trovano a iosa.

Alla fine sempre di interposta persona si tratta.

Non capisco cosa ci siamo persi, probabilmente non sto capendo io.

Che poi, mi chiedo, sto famigerato possessore, che come scrive Raffus essere anche apposto, perchè non si scrive?

perde tempo a scrivere una recensione per poi farla postare a qualcun altro? 

bhà.....perdona il mio scetticismo in materia.

Ok, pero' non sono scritte su RC ed io la vedo come un impoverimento (imho)

Giulio se ti serve il parere di uno che ha buttato migliaia di euro in Brian Moore rivendute per 3 caramelle basta che chiedi eh, non ci serviva per interposta persona un'altro ;)

Gia' mi dicesti ;)

Inviato

Ok, pero' non sono scritte su RC ed io la vedo come un impoverimento (imho)

Beh, rimedia, scrivi qualcosa di utile, visto che hai acquistato parecchia roba scrivi una mezza recensione, anche due stronzate, sempre meglio di fare la morale.

• Like 1
Inviato

Ho trovato il lavoro per te

http://miojob.repubblica.it/aziende/17808-Treccani/378Campagna

almeno rompi di meno i coglioni al resto del mondo e ti rendi utile per una buona causa

Oh, grazie, ho già un ottimo lavoro.

Nei ritagli di tempo mi dedico allo studio del tuo pensiero (naturalmente "pensiero" è solo un modo di dire).

Ti faccio notare che la questione interessava a qualcuno, che l'utente non avesse la tua reputazione o credibilità* è secondario.

Quindi tu in mandi in vacca il treddì, ti fanno notare che magari qualcuno avrebbe voluto leggere, e tu rispondi che tanto di opinioni se ne trovano a iosa.

Ed è qui che sta il capolavoro, perché intrinsecamente ammetti che RC, allo stato attuale, non serve a nulla.

Sei il più geniale degli equivoci ❤️

*^^

Inviato

Dicci dicci!  :sorrisone:

Tornando un attimo IT, se è vero che il Fractal AX8 più di 2 effetti più amp sim non è in grado di reggerli, francamente mi sembra una soluzione mezza monca. E' vero che in Usa costa 1300$, ma qua da noi viaggia sui prezzi di un kemper, che almeno fino a 8 effetti contemporanei più amp sim li sostiene.

Tra l'altro, con il nuovo firmware, è arrivato pure il morphing, che sicuramente è una feature gratis innovativa rispetto alla concorrenza. E, per le mie esigenze, totalmente inutile!  :facepalm:  :P

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...