Mirko Inviato April 12, 2016 Segnala Inviato April 12, 2016 ah beh, in quel senso si.. del resto è disegnata per essere una pulita da usare coi pedali.. Chicco, che dire......e pensare che all'inizio non volevo neanche provarla.....poi non volevo più staccarmi! Veramente un ampli impressionante...come ti dicevo, mi sono seriamente divertito per quei 20 minuti....5015 più quel compressore. E pensare che è completamente fuori dal mio genere e la testa e il compressore (effetto mai utilizzato praticamente) eppure siamo riusciti anche a creare un bel capannello di gente a sentirci! Complimentissimi Mirko Cita
francè Inviato April 12, 2016 Segnala Inviato April 12, 2016 E pensare che è completamente fuori dal mio genere e la testa e il compressore (effetto mai utilizzato praticamente) eppure siamo riusciti anche a creare un bel capannello di gente a sentirci! La gente era li per te e le tue chiappette mica per l'ampli! Ahahahaha Cita
Mirko Inviato April 12, 2016 Segnala Inviato April 12, 2016 La gente era li per te e le tue chiappette mica per l'ampli! Ahahahaha ovvio.....un ingresso nelle mie chiappette era incluso a chi prendeva il burger da METAL FOOD Truck Cita
mbrown Inviato April 12, 2016 Segnala Inviato April 12, 2016 Quello di fianco al truck rastamanno vegano? Cita
Recommended Posts