Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Francè a noi lu  pilu nun ci piace.

Ho provato una Revstar di quelle più care ad uno stand di pedali.

Pessima impressione, la vecchia Pacifica che era lì accanto e che ho provato con i Providence era decisamente su un altro livello.

Stesso feeling con quelle esposte da Session, molto cheap e plasticose.

Per il resto fiera sempre più sottotono, con il padiglione delle elettriche in comune con quello delle batterie.

il prossimo anno se non espone gesùcristo non ci torno.

Inviato

Quoto Giorggetto e aggiungo che era molto bella la GURUS 5015 !!!!

Poi ho provato un pò di pedali Death by Audio (in cuffia :facepalm: )...divertenti ma credo che non me ne farei un cazzo.

Visto in azione il Beatbuddy ed è veramente carino....

Buono l'hamburger con maionese di wasabi che me sò magnato al Messe....per il resto la fiera è ormai la brutta copia di quelle degli anni passati.

Inviato

da Session Music

Ma nel padiglione delle chitarre batterie? Era quello che aveva le Gibson in vendita? Io non l'ho visto, ma sono mezzo orbo, ci può stare

Inviato

Pessima impressione, la vecchia Pacifica che era lì accanto e che ho provato con i Providence era decisamente su un altro livello.

Ne ho tenuta in mano una manco un'ora fa in negozio. In effetti al tatto non dava una buona impressione. Pesava pure parecchio. Oltretutto la finitura opaca che in foto pareva gagliarda dal vivo mi è sembrata bruttina :TRgoccia2:

Inviato

Hu qui son curioso :-)

per quanto riguarda TR, provato un combo, non ricordo il nome, confronto col fender vibrolux abbastanza impietoso, a meno della metà del prezzo

riguardo a yamaha, la chitarra in mano dava veramente un senso di plasticoso, "cheap" a differenza di alcuni modelli pacifica che invece sembravano molto ben fatti. Interessante anche la nuova linea di acustiche del 50° anniversario, alcune molto costose rispetto ai normali target yamaha (c'erano modelli di oltre 3000€)

Inviato

Quoto Giorggetto e aggiungo che era molto bella la GURUS 5015 !!!!

Ribadisco che secondo me il rapporto dimensioni/peso/suono/prezzo è incredibile. Peccato che però è un'altro di quegli ampli che non cruncherà mai.

Inviato

Un grazie a tutti quelli che, dopo aver provato la Revstar, mi hanno miracolosamente fatto scampare da un pericoloso attacco di immotivata GAS!! :beer::sorrisone:

Inviato

in estrema sintesi

piaciuti:

chitarre acustiche Furch

ampli fender silveface reissue

testata hiwatt stage custom

non piaciuti:

ampli two rock

yamaha revstar

seguiranno approfondimenti

Dimentichi il gurus 5015 e il gurus comp.

son rimasto un po a suonarli e per me top di tutta la fiera