Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 in estrema sintesi piaciuti: chitarre acustiche Furch ampli fender silveface reissue testata hiwatt stage custom non piaciuti: ampli two rock yamaha revstar seguiranno approfondimenti Cita
Giorgè Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Francè a noi lu pilu nun ci piace. Ho provato una Revstar di quelle più care ad uno stand di pedali. Pessima impressione, la vecchia Pacifica che era lì accanto e che ho provato con i Providence era decisamente su un altro livello. Stesso feeling con quelle esposte da Session, molto cheap e plasticose. Per il resto fiera sempre più sottotono, con il padiglione delle elettriche in comune con quello delle batterie. il prossimo anno se non espone gesùcristo non ci torno. Cita
nova Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Mi interessano i fender silverface, grazie :) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 11, 2016 Autore Segnala Inviato April 11, 2016 Mi interessano i fender silverface, grazie :) abbiamo provato il vibrolux, con una superstrat suhr. Suono Fender "vero", ottima dinamica, bel rev, prezzi accettabili 1 Cita
Giorgè Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Si, veramente bello il Vibrolux, provato dopo un Two Rock ed un Tone King, sembravano due giocattoli. 1 Cita
Nervous Nick Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Quoto Giorggetto e aggiungo che era molto bella la GURUS 5015 !!!! Poi ho provato un pò di pedali Death by Audio (in cuffia )...divertenti ma credo che non me ne farei un cazzo. Visto in azione il Beatbuddy ed è veramente carino.... Buono l'hamburger con maionese di wasabi che me sò magnato al Messe....per il resto la fiera è ormai la brutta copia di quelle degli anni passati. Cita
mbrown Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Dove avevano i Silverface Fender che non li ho visti? L'unico pilu che ho visto era alla D'Angelico e non erano neanche un gran che. Cita
VintageSpecs Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Ma l'hiwatt stage custom? Nuovo modello? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 11, 2016 Autore Segnala Inviato April 11, 2016 Dove avevano i Silverface Fender che non li ho visti? L'unico pilu che ho visto era alla D'Angelico e non erano neanche un gran che. da Session Music Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 11, 2016 Autore Segnala Inviato April 11, 2016 ah dimenticavo il compressore Gurus, pedaletto eccezionale! Cita
mbrown Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 da Session Music Ma nel padiglione delle chitarre batterie? Era quello che aveva le Gibson in vendita? Io non l'ho visto, ma sono mezzo orbo, ci può stare Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 11, 2016 Autore Segnala Inviato April 11, 2016 Ma nel padiglione delle chitarre batterie? Era quello che aveva le Gibson in vendita? Io non l'ho visto, ma sono mezzo orbo, ci può stare no non mi sono spiegato, da Session Music, proprio al negozio loro, non in fiera Cita
Nervous Nick Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 non ci sono più fender, gibson, marshall, huber, prs, ecc. però in compenso te tocca subire i terrificanti DEAD DASIES Cita
mbrown Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 no non mi sono spiegato, da Session Music, proprio al negozio loro, non in fiera Ah, ecco perchè non l'avevo visto! Cita
mosquito3 Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Ho provato una Revstar di quelle più care ad uno stand di pedali. Pessima impressione, la vecchia Pacifica che era lì accanto e che ho provato con i Providence era decisamente su un altro livello. Stesso feeling con quelle esposte da Session, molto cheap e plasticose. Ne ho tenuta in mano una manco un'ora fa in negozio. In effetti al tatto non dava una buona impressione. Pesava pure parecchio. Oltretutto la finitura opaca che in foto pareva gagliarda dal vivo mi è sembrata bruttina Cita
Zado Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 non piaciuti: ampli two rock yamaha revstar Hu qui son curioso :-) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 11, 2016 Autore Segnala Inviato April 11, 2016 Hu qui son curioso :-) per quanto riguarda TR, provato un combo, non ricordo il nome, confronto col fender vibrolux abbastanza impietoso, a meno della metà del prezzo riguardo a yamaha, la chitarra in mano dava veramente un senso di plasticoso, "cheap" a differenza di alcuni modelli pacifica che invece sembravano molto ben fatti. Interessante anche la nuova linea di acustiche del 50° anniversario, alcune molto costose rispetto ai normali target yamaha (c'erano modelli di oltre 3000€) Cita
Greg Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Quoto Giorggetto e aggiungo che era molto bella la GURUS 5015 !!!! Ribadisco che secondo me il rapporto dimensioni/peso/suono/prezzo è incredibile. Peccato che però è un'altro di quegli ampli che non cruncherà mai. Cita
Raffus Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Non riesco a smettere di guardarla 2 Cita
ago Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 Ho provato una Revstar di quelle più care ad uno stand di pedali. Pessima impressione, la vecchia Pacifica che era lì accanto e che ho provato con i Providence era decisamente su un altro livello. Stesso feeling con quelle esposte da Session, molto cheap e plasticose. Un grazie a tutti quelli che, dopo aver provato la Revstar, mi hanno miracolosamente fatto scampare da un pericoloso attacco di immotivata GAS!! Cita
Mirko Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 in estrema sintesi piaciuti: chitarre acustiche Furch ampli fender silveface reissue testata hiwatt stage custom non piaciuti: ampli two rock yamaha revstar seguiranno approfondimenti Dimentichi il gurus 5015 e il gurus comp. son rimasto un po a suonarli e per me top di tutta la fiera Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 11, 2016 Autore Segnala Inviato April 11, 2016 Dimentichi il gurus 5015 e il gurus comp. son rimasto un po a suonarli e per me top di tutta la fiera e il grandissimo Chicco che, mentre suonavamo a volumi incredibili con una testata di quelle dimensioni, ci diceva "occhio se arrivano le guardie" incredibile il volume e la dinamica di quella testatina cmq Cita
Greg Inviato April 11, 2016 Segnala Inviato April 11, 2016 che stronzi però a farmi tornare la scimmia da 5015 Cita
Recommended Posts