Max_KrazyKat Inviato April 13, 2016 Segnala Inviato April 13, 2016 non ho dubbi: mxr carbon copy per me è davvero un bellissimo pedale per rapporto qualità/prezzo. Non a casa nell'ultimo anno l'ho visto in un mare di pedaliere di professionisti e gente famosa. Cita
gigixl84 Inviato April 14, 2016 Autore Segnala Inviato April 14, 2016 Ma il carbon copy ha la modulazione? Cita
elric Inviato April 14, 2016 Segnala Inviato April 14, 2016 Ma il carbon copy ha la modulazione? ... si, la inserisci con un tastino e all'interno del pedale ci sono due trimmer per la regolazione dell'effetto... ... comunque confermo che è un delay assolutamente valido, l'ho avuto e ne conservo un buon ricordo.... Cita
Pick Inviato July 12, 2016 Segnala Inviato July 12, 2016 Ragazzi rispolvero questo tread: domanda rapida ed indolore perché vorrei cambiare il mio boss dd2: Il delay più caldo che avete mai avuto/provato, non importa se analogico o digitale, budget inferiore a 300 euro, sia nuovo sia usato, sia moderno sia vintage Cita
Fra Inviato July 12, 2016 Segnala Inviato July 12, 2016 Il mio consiglio é di NON cambiarlo . Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato July 12, 2016 Segnala Inviato July 12, 2016 Al limite aggiungici un dm2 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Pick Inviato July 12, 2016 Segnala Inviato July 12, 2016 Grazie ragazzi, perché non lo so mi sembra freddo... per carità ho avuto altri delay, timeline timefactor flashback sia piccolo sia grande... ma non mi trovavo... mi aveva MOOOOLTO MOOOOLTO ispirato l'ibanez ad80 in vendita su rc, ma non lo so, dai video sebbene sia caldo ecc mi sembra riguardo le ripetizioni un po' limitato (non intendo la coda)... ora guardo il dm2, vi ringrazio :) Cita
Fra Inviato July 12, 2016 Segnala Inviato July 12, 2016 Sennó c'e il mitico skrecho. Altro echo bellissimo imho. Ma non vendere il dd2 . É peccato e non va bene Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Pick Inviato July 12, 2016 Segnala Inviato July 12, 2016 Che per giunta ho con scatolo e fogli ecc annessi ^^ cmq caldo non saprei come spiegartelo, quel classico calore che riscontri tipo in un chorus come un ce2, in un binson ecc ecc ecc cmq lo skreddy è stupendo, però è un echo Cita
SevenRhye Inviato July 12, 2016 Segnala Inviato July 12, 2016 Il mio concetto di low budget è diversoAnche per me low-budget sta per importo sotto i 100.In tal caso un TC Electronic Flashback usato e programmando i TonePrint ci tiri fuori più o meno tutto. Ed è pure looper all'occorrenza Cita
elric Inviato July 13, 2016 Segnala Inviato July 13, 2016 ... io butterei un occhio sul TC Alter Ego... oppure il già citato Carbon Copy.... Cita
Recommended Posts