mbrown Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Penso che il silenzio da parte di MK sia più che significativo. Veramente una notevole mancanza di correttezza e di serietà.
alexandroid Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Concludo con quello che tutti voi pensate fosse l'opposto: Io emetto regolare ricevuta, garanzia ed assistenza. Cosa pensate che i clonatori che emettono fattura siano solo mascetti e costolabb? Saluti ragazzi. Ragazzi, un pedale unico fatto su richiesta, con ricevuta fiscale e giusto margine di guadagno, NON PUÒ costare 80 euro.Da qui si evince che questo tizio fa queste cose solo per denigrare il lavoro altrui,come dimostrano i suoi post. Il bello è che ci aveva già provato anni fa... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Davide79 Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Ok, alla fine il sipario si è chiuso e le conclusioni sono note a tutti... Tenendo conto di quanto segue: - Che Ciccio ha ripreso i suoi soldi insieme ad RC e quindi presto li rispenderà tutti - Che di Mark Knopfler non vi è più traccia da molti giorni quindi ne possiamo appurare lo status di "disperso" - Che il tread resterà ovviamente dov'è chiudiamo e lasciamo per i posteri... vi lovvo
Recommended Posts