Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nel caso specifico di Ciccio da quello che ho capito non aveva richiesto un clone di qualcosa ma toplop ha ragione.

L'ultima volta che sono stato in USA ho appreso una regola fondamentale.

Entri in un negozio qualsiasi e appeso c'è un cartello " GOOD, FAST AND CHEAP, you can pick any two".

• Like 5
Inviato

Idolo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

perchè arrivati a sto punto avrebbe senso chiuderlo, senza tanti se e tanti ma

.

• Like 2
Inviato

occupare tutti i 3 gradini del podio sarebbe il top.

Il problema è che i miei threademmerda nascono in maniera inconsapevole, dunque non posso farne un altro a tavolino.

Inviato

occupare tutti i 3 gradini del podio sarebbe il top.

Il problema è che i miei threademmerda nascono in maniera inconsapevole, dunque non posso farne un altro a tavolino.

Non ti preoccupare Raf

Anche se non sará dimmmerda ci pensiamo noi a farlo diventare tale

• Like 1
Inviato

È interessante notare come gli stessi post che criticano il fatto che la cosa è stata discussa per troppo facciamo parte della discussione stessa e alimentino risposte nel 3d.

Con l'aggiunta però di commenti non al di sopra delle parti...

" manfrina " è un punto di vista che può essere opinabile, no? Il concetto poteva essere sintetizzato in un più pacato "abbiamo già detto tutto, basta cosi ragazzi" ...invece c'è sempre quel sapore da moralizzatore. Al contempo però si dice basta, perchè questa discussione ha preso un piega ripetitiva e fastidiosa (come darti torto, sono pienamante d'accordo con il concetto ) ma l'effetto che da è un pò come quello del passante infastidito dagli schiamazzi, che comunque incuriosito si avvicina.

Insomma, se ti da fastidio, basta non leggere...e invece no, per qualche strano motivo si fa la fatica di aprire il 3d, leggere i commenti, seguire la discussione e poi commentare per dire che bisogna piantarla li.

Siamo arrivati al punto di discutere sulla discussione...

Poi vabbè liberissimo di rispondermi, sia chiaro, ma cosi facendo fai quello che critichi.

Mentre la cosa migliore sarebbe VERAMENTE piantarla li...e te lo dico io che sono sicuramente più coinvolto di te nel discorso.

Scusa
  • 2 weeks later...
Inviato

Aggiornamento:

Oggi ho avuto conferma da paypal che i soldi mi sono stati restituiti...Come giusto che sia.

Il pedale non è MAI arrivato e tutte le cose dette da MK si sono dimostrate, come già si era intuito, F A L S E.

Non ho più avuto nessun tipo di risposta da parte sua...Il pedale non è mai stato realizzato , a mio avviso,  perchè probabilmente si è accorto di non esserne capace.

E' stato un venditore scorretto e cafone...e mi auguro che oltre a questo messaggio, il forum prenda provvedimenti a riguardo.

Mi scuso con tutti qui sopra per questo spettacolo grottesco.

ps: Per la cronaca...Lycaster non ha mai ricevuto ne scontrino, ne garanzia, e ha smesso di scrivere su questo 3D perchè non voleva essere usato ( giustamente ) come scudo da MK.

CAPITOLO CHIUSO.

Inviato

Concludo con quello che tutti voi pensate fosse l'opposto:

Io emetto regolare ricevuta, garanzia ed assistenza.

Cosa pensate che i clonatori che emettono fattura siano solo mascetti e costolabb?

Saluti ragazzi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...