Zado Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Che voglia di grigliare che avrei questa sera....e invece devo andare a suonare in un locale di merda. Io lavoro, se vuoi femo cambio
mosquito3 Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Si, ok, ma alla ventesima pagina magari si è pure capito che non è conveniente comprare pedali dal questo signore. Cioè, a una certa anche basta dai.... 1
Cincio Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 STI GENI...plurale..ma non è il caso ora..è sabato e dopo 4 mesi ho la giornata libera,vado ad una grigliata e stasera vado a sentire i Sigur Rós..quindi...pace e fancul. O che meraviglia i Sigur Ros, li vidi anni fa a Torino e poi a Ferrara...vidi poi anche Jonsi solista a Ferrara in un secondo momento. Ad ogni modo, per me sta storia del pedale è oramai di famiglia...Capisco benissimo ciò che dice Marco quando si prende a cuore certe situazioni, io sono fatto allo stesso modo, anzi lo ringrazio. Non mi da fastidio che la gente intervenga sull'argomento che sia con provocazioni, con battute ecc,ecc...Come detto oramai è diventata usa saga fantasy...e vi dirò in alcuni momenti ho riso un sacco...( la storia del tracking donato per farmi provare l'ebrezza del pacco che sta arrivando mi ha fatto ridere molto). Il pedale in se passa in secondo piano, non è la mia priorità, ho scritto a Mk più volte, per sapere se avesse spedito e so benissimo che si sta defilando. Il fatto è che mentre io posso aspettare un pedale, che probabilmente non vedrò mai, sapendo di avere paypal dietro...questo 3d rimane aperto e sempre più gente può leggere che c'è un inaffidabile tecnico esterno di un famoso negozio di Bologna che ha raccontato un sacco di balle.
Asdfghj Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Emanuele io non caccio nessuno per ora perchè voglio solo capire la parola fine a questa cosa quando arriverà...poi vedrò. almeno tutti hanno lo spazio di dire ..e non passo per fascista...cosa che mi hanno detto in altre sedi.. Si, ok, ma alla ventesima pagina magari si è pure capito che non è conveniente comprare pedali dal questo signore. Cioè, a una certa anche basta dai.... La fase del capire mi pare passata da una vita, questa è solo la fase del denigrare pubblicamente, oltretutto l'acquirente ha da un pezzo aperto una controversia Paypall. E tu CICCIO, dopo tutto quello che è successo mandi avanti sto teatrino per un vero desiderio di comprare il pedale da questo signore? Ma dai che nessuno è nato ieri. Hai aperto una controversia, riprendi i soldi e chiudi la questione. Ah no, poi finisce il divertimento, che è un'altra cosa rispetto a limitarsi a segnalare un cattivo produttore/venditore
Zado Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 In realta si sta denigrando scherzosamente un pedalaro che, a suo tempo, fece lo stesso con altri produttori, solo in maniera un pelo meno scherzosa ed innocua. 1
Cincio Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Mi spiego meglio scusate, ero impeganto a fare altro e ho scritto sintetizzando troppo. Volevo dire che la prossima settimana scade la segnalazione con paypal, perchè è passato troppo tempo, quindi se il pedale non arriva va convertita in controversiaper passare la palla dunque a Paypal stesso. Non discutete dunque, In più aggiungo che il riverbero sarebbe stato un regalo...a cui ho rimediato in altro modo...quindi non credo lo commisionerò ad altri per il momento. Poi o chi lo sa, magari Mk ci spiazza tutti e lunedi mi arriva il miglior riverbero di sempre, rivestito in oro e amore...o magari si scopre che è mio fratello gemello perduto anni fa durante una spedizione in Pantanal
Daniele. Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Che voglia di grigliare che avrei questa sera....e invece devo andare a suonare in un locale di merda. Io griglio stasera...ma farei cambio volentieri...
Asdfghj Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Non ti sfiora manco per il cervello l'idea che desidererebbe avere un pedale che aspetta da 2 mesi invece di farsi ridare i soldi indietro per poi dover commissionare il lavoro a qualcun altro e aspettare ancora? Io non capisco per quale motivo ti stai ergendo a giudice dei comportamenti degli altri: io spalo merda su un povero cristo, Ciccio sta mandando avanti il teatrino.. ma non fai prima a leggere altrove se non ti aggrada il tutto? Ha già aperto una contestazione Paypal, l'ha aperta lui, non io. Dopo 20 pagine in cui è dimostrato che questo non sa fare pedali e che, quelli fatti (male) li consegna a pezzi e bocconi (se li consegna), mi vuoi dire che esiste qualcuno che invece abbia desiderio "sano" di possedere uno dei suoi pedali? Forse due mesi fa,prima di scoprire il tutto. Poi io mi ergo a giudicare? Ma se sei tu che da 20 pagine butti merda sul tipo pur non essendo parte in causa? Dall'alto di cosa? distocazzo forse? Eppure sono quasi convinto di aver sentito che tempo fa qualcun altro si comportò come una merda dentro RC e fu sgamato nella stessa maniera 2
Cincio Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 In realta si sta denigrando scherzosamente un pedalaro che, a suo tempo, fece lo stesso con altri produttori, solo in maniera un pelo meno scherzosa ed innocua. Mah..se non avessi paypal dietro non sarei cosi tranquillo...questa cosa è da tenere presente. In più non mi sembra che nessuno qui abbia fatto di più che riportare i fatti. Ricordo che sta soap sarebbe finita un sacco di tempo fa se solo MK avesse mantenuto le parole dette. Il discorso legato a " verosimilmente venerdi" non è un caso unico eh...il 14 sono 2 mesi...ragà...2 mesi di " il pedale parte il tal giorno, tranquillo" Se la cosa disturba smetto di commentare, ma voglio dire sta situazione non è che la volessi proprio io...no?
Zado Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Parli sempre di quella situazione simpatica della quale il nostro prode eroe non parla? Eh avrebbe poco da dire a riguardo Mah..se non avessi paypal dietro non sarei cosi tranquillo...questa cosa è da tenere presente. In più non mi sembra che nessuno qui abbia fatto di più che riportare i fatti. Ricordo che sta soap sarebbe finita un sacco di tempo fa se solo MK avesse mantenuto le parole dette. Il discorso legato a " verosimilmente venerdi" non è un caso unico eh...il 14 sono 2 mesi...ragà...2 mesi di " il pedale parte il tal giorno, tranquillo" Se la cosa disturba smetto di commentare, ma voglio dire sta situazione non è che la volessi proprio io...no? Io invece non mi preoccuperei, se il soggetto non è stupido (e sono piuttosto sicuro che non lo sia) sa bene che non gli conviene fare il furbone quando mezza community è coinvolta, sia per la figura che finirebbe per farci, sia per non minare i rapporti con potenziali clienti che potrebbero leggere la discussione Se deve inchiappettare qualcuno lo fa con uno sprovveduto che non possa mandare feedbacks in giro
megadeth79 Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 ci fosse stato uno sprovveduto di mezzo l'avrebbe inchiappettato sicuramente, senza se e senza ma !!! essendo su un forum popolare pubblico forse si comporterà in maniera differente! ma sto' tread per me dovrà restare sempre aperto per consentire allo sprovveduto di turno magari di potersi informare prima di poter essere inchiappettato! 1
Fra Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Che umanitá variegata e stupenda si racchiude dietro i monitor di rc, meno male che ogni tanto ci si vede .... Cmq l'unica cosa che é realmente rimasta di questo thread (oltre ovviamnte a ciccio che é entrato subito nel mood, almeno lui per fortuna) é il riemergere del ricordo dell'ossesione smodata verso tiní cansino e di tutti i momenti di solitudine con i vari blitz et similiaria nei primi 80ies 3
hivez Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Beh direi che sicuramente è da podio. Dico podio per scaramanzia. 2
Fra Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Beh direi che sicuramente è da podio. Dico podio per scaramanzia. Mai smettere di avere fiducia negli uomini....Pronto a fare il bagno nel campari? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1
dr.pitch Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Dopo 20 pagine in cui è dimostrato che questo non sa fare pedali e che, quelli fatti (male) li consegna a pezzi e bocconi (se li consegna), mi vuoi dire che esiste qualcuno che invece abbia desiderio "sano" di possedere uno dei suoi pedali? Piano però, il clone dello Jan Ray suona bene, e questo a detta dell'acquirente e attuale proprietario, che si dice soddisfatto, al di là della somiglianza (o verosimiglianza...) con l'originale.
nova Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Piano però, il clone dello Jan Ray suona bene, e questo a detta dell'acquirente e attuale proprietario, che si dice soddisfatto, al di là della somiglianza (o verosimiglianza...) con l'originale. allo stato attuale del 3d, questa rilevazione è intrigante e trascurarla sarebbe imprudente 1
Asdfghj Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Piano però, il clone dello Jan Ray suona bene, e questo a detta dell'acquirente e attuale proprietario, che si dice soddisfatto, al di là della somiglianza (o verosimiglianza...) con l'originale. insomma se io commissiono un clone non possiamo dire "al di là della somiglianza (o verosimiglianza...) con l'originale". Puoi dirlo se hai commissionato un od generico. Sennò che clone sarebbe? 1
dr.pitch Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 insomma se io commissiono un clone non possiamo dire "al di là della somiglianza (o verosimiglianza...) con l'originale". Puoi dirlo se hai commissionato un od generico. Sennò che clone sarebbe? Un clone riveduto e corretto di un circuito di cui non esiste una versione ufficiale, pagato due spicci, e scontrinato. Con case verniciato, sì, come da specifica extra capitolato, su richiesta della ragazza del cliente, di un verde fantastico.
cash Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 E pensare che a metà thread MK era l'eroe buono ma un pelo sfigato. Va' come cambia l'opinione della gente. 2
Nervous Nick Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Ho un riverbero verosimilmente in arrivo se puó interessare... 1
hyck Inviato July 9, 2016 Segnala Inviato July 9, 2016 Io dico solo una cosa, depeloneroforEva Froci inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk 2
Cincio Inviato July 11, 2016 Segnala Inviato July 11, 2016 In realta si sta denigrando scherzosamente un pedalaro che, a suo tempo, fece lo stesso con altri produttori, solo in maniera un pelo meno scherzosa ed innocua. Qualcuno può spiegarmi questa storia?
Recommended Posts