Lycaster Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 STO FACENDO UNA FATICA MOSTRA A CARICARE LE FOTO... un pò alla volta abbiate pazienza... 1
guitarGlory Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 è un commento alla mia inettitudine? Ahaha, no... non mi permetterei mai È quella foto dell'interno... mi astengo da ulteriori commenti 1
guitarGlory Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 Genio Io ci metterei il condimento di nastro isolante
Lycaster Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 si nota dalla foto "aerea" che non è simmetrico
Lycaster Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 ok, lo attacco alla stampante e lo boosto con la cucitrice...vediamo un pò come va... 1
Mark Knopfler Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 un pelo di cavi per posizionarlo stabile dentro. dentro ovviamente c'è il trimmer di regolazione che il jan ray ha tranquilli ragazzi, i cavi non fan mica nulla.
Mark Knopfler Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 ti aspettavo. io dico che è il suono, e nell specifico di box verniciati non ne esistono hammond, che hanno piu spazio e dove la pcb rimane distesa in contatto col fondo box. quelli verniciati hanno dimensioni inferiori, quindi pcb da dover isolare e posizionare un pò diversamente. forse meglio bello che suona male...
Mark Knopfler Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 http://www.musikding.de/Hammond-1590N1_1 questo su è di dimensione standard dei pedali questo giu invece quello verniciato disponibile http://www.musikding.de/Box-Type-B-blue
SevenRhye Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 Eh anche tu, Matk K.,a metterci tutti quei fili... Ragazzi, se il circuito prevede molti collegamenti, mica lo può fare wireless!
cash Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 Eh anche tu, Matk K.,a metterci tutti quei fili... Ragazzi, se il circuito prevede molti collegamenti, mica lo può fare wireless! L'alternativa è il Barilla Signature. 1
Ric Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 Di tutta questa discussione che trovo sinceramente fantastica e ricca di colpi di scena non riesco a capire due cose: 1) Perché mettere il nastro isolante sul circuito che è un clone? 2) Ma Marco 78 alla fine è un libero professionista o un dipendente pubblico? La gente deve sapere!! 1
Mark Knopfler Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 per me rispondo così: non essendo attaccata al box con la colla a caldo, il nastro lo isola da un piccolo movimento qualsiasi.
Greg Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 C'è un modo semplice per risparmiare spazio. http://1.bp.blogspot.com/-v3t4J687-BY/VEkknXVaePI/AAAAAAAAAzg/zRY7TEeCyx8/s1600/IMGP1154.JPG velcri tutta la parte posteriore della pcb o millefori, velcri i potenziometri per intero e poi isoli con del nastro solo il coperchio. E tiri fuori lo spazio pure per la batteria. 1
SevenRhye Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 1) Forse il nastro serve ad evitare contatti con il coperchio del box 2) un contratto pubblico partime < 18 h/settimana con esercizio contestuale della libera professione
SevenRhye Inviato July 1, 2016 Segnala Inviato July 1, 2016 1) Forse il nastro serve ad evitare contatti con il coperchio del box 2) un contratto pubblico partime < 18 h/settimana con esercizio contestuale della libera professione
Recommended Posts