Raffus Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vemuram-jan-ray-clone_id4493836.html http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_clone-realizzo-qualsiasi-tipo-di-pedale-prezzi-bassissimi_id4058830.html fa pure ricevuta e da la garanzia... 35 euro a pedale. Saranno probabilmente non verniciati e con lo scotch da carrozziere per le scritte, ma caz, 35 euro... manco i componenti
Lurch Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 bomba. farà solo od e fuzz o anche robe più complicate tipo riverberi, modulazioni etc? adesso gli scrivo!
Nervous Nick Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Saranno probabilmente non verniciati e con lo scotch da carrozziere per le scritte, ma caz, 35 euro... manco i componenti è esattamente così.... 1
Greg Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 è esattamente così.... Bello questo! Stile Cornish ma contestualizzato al dramma della vita moderna. 6
Nervous Nick Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Bello questo! Stile Cornish ma contestualizzato al dramma della vita moderna. Ahhahahahahahahaha
Greg Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Ma una volta che hai venduto un pedale del genere ma che ci guadagni???? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk TI usa come cavia. Mentre impara a saldare ci prende i soldi dei materiali, e ci esce pure un gelato!
Fra Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Bello questo! Stile Cornish ma contestualizzato al dramma della vita moderna. grandissimo Greg
Fra Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 ma dentro come saranno? tipo kit musikding o per quei soldi il tipo ci mette pure del suo?
nova Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 potrebbe essere un modo per far fuori migliaia di componenti che certi ossessivi accumulano negli anni... ormai ce li hai e li usi e ci copri qualche vecchia spesa
nova Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 ma dentro come saranno? tipo kit musikding o per quei soldi il tipo ci mette pure del suo? cablaggio PDP (pelo-di-pube)
Greg Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Fossero i kit di musikding credo che ci rimetterebbe.
ago Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 no, ma scusate, ma allora prendetevi il mio che almeno le etichette le faccio con la dymo che fa molto fanzine anni 90, e in più si chiama come un film di Jodorowsky flippatissimo.... :lol: 1
Lycaster Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Contattato via mail...35 e' entry level...
Lycaster Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Io vado...ma non ho l'Originale....prenotatevi che lo invio MIO a casa vostra. Recensione asettica e magari ci capiamo tutti. Io un Jan ray non ho il coraggio di prenderlo...però....chiribbio!!!!!!! Sputtano 90 euro per il forum!?!!?! ....alla cazzo ho u pedale che costa meno dei viaggi che ha fatto...
Lycaster Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 ....ho visto che non interferisce con gli studi di settore....
ago Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Contattato via mail...35 e' entry level... per un attimo mi hai fatto spaventare...
Lycaster Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Entry level. Non è entrylevel !!!!!!!!c'e' uno spazio tra un entry ed un level l!!!!!
Lycaster Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Che non ricominciamo con le"M" protette.....
Lycaster Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Allora?!?! Beh io vado...ho chiesto il modello dipinto purché non sia tinta lapide come i vemuramp...sennò preferisco la tinta gambaletto....dove lo faccio spedire?!......chi ha l'originale!?!?..... 1
Lycaster Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Non scherzo: io lo prendo ma uno lo deve testare...... 1
Entry Level Inviato April 6, 2016 Segnala Inviato April 6, 2016 Contattato via mail...35 e' entry level.. valgo molto ma molto di piu'...se non ritratta lo cito per danni morali e d'immagine.
Lycaster Inviato April 7, 2016 Segnala Inviato April 7, 2016 Sto concordando per la verniciatura e poi predispongo il pagamento. Se qualcuno ha la possibilità di fare il confronto con l'originale (io proprio non saprei come fare) glielo faccio spedire a casa. Poi per la riconsegna in qualche modo si farà. Altrimenti già oggi pomeriggio fornirò il mio indirizzo e...amen...io ci ho provato. ciao!
Recommended Posts