Chris Inviato April 5, 2016 Segnala Inviato April 5, 2016 Non è che magari hanno pensato di metterci anche un'alimentazione normale come tutti i pedali vero? Cita
Samuel.FreeBird Inviato April 5, 2016 Segnala Inviato April 5, 2016 Mi è venuta voglia di rimuovere la polvere dal Whammy II e far venire il pelo dritto sulla schiena al gatto... Massimiliano Cita
nova Inviato April 5, 2016 Segnala Inviato April 5, 2016 mi pare che questa opzione del momentay switch sia una bella novità nel campo dei pedali pitch shifter o sbaglio? Cita
Giorgio V. Inviato April 5, 2016 Segnala Inviato April 5, 2016 Non è che magari hanno pensato di metterci anche un'alimentazione normale come tutti i pedali vero? Anche il whammy 5 si alimenta a corrente continua con un normale attacco "tipo boss". Se avesse anche l'harmonizer lo comprerei immediatamente questo miniwhammy...peccato che non ce l'abbia. Cita
Max_KrazyKat Inviato April 10, 2016 Segnala Inviato April 10, 2016 sarà meglio questo o il pitch fork???? ha il controllo via pedale? Cita
john-pw Inviato June 16, 2018 Autore Segnala Inviato June 16, 2018 Riuppo questa discussione perchè sono in fase modifiche alla pedaliera Di questo ricochet mi piace molto il ramp automatico (ovvero schiacci lo switch e lui arriva con un tempo impostato alla nota), conoscete un modo per fare la stessa cosa? Cita
john-pw Inviato June 16, 2018 Autore Segnala Inviato June 16, 2018 Adesso, dr.pitch dice: Boss PS-6 troppo grande? Nono è una soluzione molto valida anche il ps6, io però ora sto cercando qualcosa che faccia fare in automatico al whammy lo spostamento come fa il ricochet. Metto un video per comodità a 3:52 fa quello che mi serve Non vorrei comprare un ricochet apposta per quella roba Cita
dr.pitch Inviato June 16, 2018 Segnala Inviato June 16, 2018 4 ore fa, dr.pitch dice: Mi pare che il Boss lo faccia Ho guardato il manuale, lo fa. Tra l'altro avevo in mente di prenderlo, me lo hai ricordato... 1 Cita
Recommended Posts