Chris Inviato April 2, 2016 Segnala Inviato April 2, 2016 Approfitto dell'uscita odierna della title track del nuovo album in uscita il 29 Aprile ("The Ship") per creare un topic dove omaggiare questo artista che personalmente amo.Qualcuno di voi ha mai avuto la fortuna di sentirlo live o di assistere a qualche performance? 1 Cita
Giulio60 Inviato April 2, 2016 Segnala Inviato April 2, 2016 ai tempi mi incanto' con le mogli di enrico ottavo Cita
hivez Inviato April 2, 2016 Segnala Inviato April 2, 2016 Ascoltato oggi, molto bello! Io ho tutto di Eno: adoro Apollo, poi imprescindibile "No pussyfooting" con Fripp, the Pearl con Harold Budd, ecc.. Non cito gli altri classici perchè è ovvio. Dei lavori recenti ho appena preso in vinile "Lux" molto bello pure quello! Cita
nova Inviato April 2, 2016 Segnala Inviato April 2, 2016 certo. totale. non mi stufa mai. azzardo: non è un'artista che si lascia ascoltare "sempre". prevede dei tempi e delle situazioni emotive. per questo, quando ne ho voglia, è sempre vincente. come paolo conte. Cita
madmax63 Inviato April 3, 2016 Segnala Inviato April 3, 2016 ai tempi mi incanto' con le mogli di enrico ottavo Non era di Rick Wakeman quell'album Giulio? Cita
Davide79 Inviato April 3, 2016 Segnala Inviato April 3, 2016 Non era di Rick Wakeman quell'album Giulio? Yes, 1973 Cita
Giulio60 Inviato April 3, 2016 Segnala Inviato April 3, 2016 Non era di Rick Wakeman quell'album Giulio? Yes, 1973 eccerto che si, con gli Yes era lui anche se questo lavoro lo fece da solo. A far confusione nella testa ci metto molto poco. Grazie per avermi corretto. Cita
madmax63 Inviato April 3, 2016 Segnala Inviato April 3, 2016 E de che, figurati, è che quel vinile ce l'avevo e credo di averlo consumato, capolavoro :) Comunque per tornare in tema Eno (e pure Fripp) li ho sempre adorati, dei marziani nel panorama muscale che restano tali a tutt'oggi. Cita
robben Inviato April 3, 2016 Segnala Inviato April 3, 2016 Visto al teatro lirico di Cagliari. Fantastico. Ho tutti i dischi. Lo ascolto dal 1982. Cita
ago Inviato April 3, 2016 Segnala Inviato April 3, 2016 Anche io amo molto Eno, sia nelle collaborazioni con Fripp (Evening star e No pussyfooting su tutti), sia da solo (Before and after science, Taking tiger mountain, ecc.). Anche le ultime cose non mi sono dispiaciute (Lux e Small Craft). (e aggiungo anche Eno produttore degli U2 e il live con Kevin Ayers). 2 Cita
ZOL Inviato April 3, 2016 Segnala Inviato April 3, 2016 e non dimentichiamo con i roxy music vista una sua performance di luci e musica a roma nel lontano 1985 Cita
Ric Inviato April 3, 2016 Segnala Inviato April 3, 2016 e non dimentichiamo con i roxy music vista una sua performance di luci e musica a roma nel lontano 1985 Quoto Roxy Music raffinatissimi! Cita
Recommended Posts