Giulio60 Inviato April 7, 2016 Segnala Inviato April 7, 2016 Paul e' morto Elvis e' vivo Belen e' bbbona W la 3^d... analogica, ergo, naturale a pera (Valery Kaprinski docet) Cita
Greg Inviato April 7, 2016 Segnala Inviato April 7, 2016 ...c'è' un amica di mia moglie, che credetemi, avrà almeno una 5a, ma soda, dura, na cosa mai vista, ed è' pure bbona!!! Sample! 1 Cita
SevenRhye Inviato August 30, 2016 Segnala Inviato August 30, 2016 Riuppo la discussione, chiedendo se qualcuno abbia mai provato l'NB-3 (o eventualmente l'NB-2) Grazie Cita
Asdfghj Inviato August 30, 2016 Segnala Inviato August 30, 2016 Mi ero perso questo treddi maraviglioso ming.. tranquillo, c'hai provato, ma per quest'anno siamo coperti dal thread del TubeDriver. Sarebbe? Non ne ho memoria Cita
molokaio Inviato August 30, 2016 Segnala Inviato August 30, 2016 sai che non ricordo il titolo né il contenuto thread! Grazie a Dio mi aiuta la mia memoria da pesciolino rosso a tenere pulita la mente 1 Cita
molokaio Inviato August 30, 2016 Segnala Inviato August 30, 2016 Che guizzo senile che ho avuto.. ecco qui: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/20173-suono-sempre-ingolfato-telly-fender-usa/?hl=%2Btube+%2Bdriver Mi ero perso questo treddi maravigliosoSarebbe? Non ne ho memoria 1 Cita
Greg Inviato August 30, 2016 Segnala Inviato August 30, 2016 A me rileggere sto topic è servito a ricordare che sono coerente con me stesso. Cita
Giorgio V. Inviato August 30, 2016 Segnala Inviato August 30, 2016 Una simpatica rilettura in effetti. Io non ho mai avuto un cornish, ma ricordo bene di aver provato la pedaliera di Giorgio - georgematrix - con la sua DR103 ed il G2 per me è assolutamente stupendo. Come suono "da pedale", cioè come distorsione che non cerca di camuffarsi da suono di un ampli, è veramente bellissimo. Giusto il paragone con il RAT in questo senso, ma non direi che il G2 suona come un rat con la pila scarica. Cita
Asdfghj Inviato August 30, 2016 Segnala Inviato August 30, 2016 Che guizzo senile che ho avuto.. ecco qui: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/20173-suono-sempre-ingolfato-telly-fender-usa/?hl=%2Btube+%2Bdriver grande guizzo, avevo rimosso il 3d del grande MUDDY GUY! Cita
Recommended Posts