Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Era una combinazione di elementi.

Comunque se può interessarvi, Cornish ha costruito il sistema di baby alarm a casa di Gilmour e di tanto in tanto Jimmy Page gli porta alcune lampade vecchissime della sua collezione per farle funzionare a lampadina.

Inviato

Comunque i Cornish non è che vanno bene solo con Hiwatt, citavo come esempio, a mio avviso servono ampli con buon margine di pulito, la Super Bass che avevo era perfetta, la Plexi NO. Non sto a fare esempio o lista ampli compatibili ... chi vuol capire capisce ...

Inviato

Pure io ho sempre preferito i bitols agli stonez per dire.. maccartnì poi è un genio: uno che scrive un pezzo come "live and let die" non può che essere un genio.

• Like 1
Inviato

Pure io ho sempre preferito i bitols agli stonez per dire.. maccartnì poi è un genio: uno che scrive un pezzo come "live and let die" non può che essere un genio.

A me degli stonez piace tanto tanto let it loose.

Inviato

Bel pezzo! Nelle ballads quando riscoprono un po' il folk inglese spaccano, ma forse son io che non faccio testo ..a me pure gimmi page mi piace di più sulle ballads acustiche.

Inviato

Era una combinazione di elementi.

Comunque se può interessarvi, Cornish ha costruito il sistema di baby alarm a casa di Gilmour e di tanto in tanto Jimmy Page gli porta alcune lampade vecchissime della sua collezione per farle funzionare a lampadina.

In un mondo perfetto, la discussione si sarebbe dovuta chiudere qui.

Se l'aneddoto è vero.

Sai com'è, voi cornishiani siete affidabili come una diciassettenne.

Inviato

Bel pezzo! Nelle ballads quando riscoprono un po' il folk inglese spaccano, ma forse son io che non faccio testo ..a me pure gimmi page mi piace di più sulle ballads acustiche.

Più che altro uno sa che cazzo suonare quando prova un Rotary.

Inviato

Più che altro uno sa che cazzo suonare quando prova un Rotary.

E del phaser (?) sull'acustica? Ne vogliamo parlare? Siamo veramente al di là del bene e del male.

Inviato

Sempre stato incuriosito dalla mercanzia di questo Pietro Della Cornovaglia. Sicuramente un investimento non indifferente e non credo che lui sia un dilettante allo sbaraglio, ma quello che mi ha sempre frenato è stata la domanda cruciale per me... cosa caspita racconto quanto torno a casa?...  :sorrisone:

In realtà ho poi placato la mia GAS con altro...

Massimiliano

P.S. comunque la voglia di Cornovaglia rimane...

Inviato

Gli aneddoti? Certo che sono veri e ne avrei da raccontare a decine. La cosa migliore rimane però l'enciclopedia fotografica di tutti i suoi lavori in due volumi. Quell'uomo ha visto, analizzato, affrontato e risolto qualsiasi problema legato all'elettronica applicata al segnale audio. Poi a tempo perso ha fatto qualche pedale per divertimento.

Inviato

Credo mi sia tornata voglia di dd2, nel frattempo qcn vende Un cluster one?