Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Adoro l'ss3 ma cerco un dav9, nel frattempo faccio il (sedicente) collezionista di vecchi mxr, da qualche giorno mi trovo in accordo con buona parte Delle cose Che scrive cash pur capendone 1/5, possiedo con grande vanto una jem giallo fluo che Profuma Ancora di caciucco e sono fermamente convinto Che I beatles siano la cosa migliore capitata alla musica nell'ultimo centinaio di anni.....

Dimenticavo , stasera ho fatto le cotolette al forno

• Like 1
Inviato

Mah, solitamente a me le crociate non piacciono, ad ogni modo il TB83 secondo me è un pedale pazzesco, con la plexi 50w del 68 e le mie vecchie Lester è il suono più bello mai avuto.

Gli altri non fanno per me per lo più, ma da qui a dirne peste e corna secondo me ne passa....

Inviato

Dei Bitolz amo Lennon sia come artista che persona!  Grandissimo personaggio !!! UNO DEI N.1

Mc Cartney gli darei fuoco al parucchino

George lo salvo perchè si chiama come me e per il suo peridio mistico buddista

Ringo gli hanno dedicato i bisscotti .... quindi è apposto così ...

Le loro canzoni meglio riuscite O BLADI O BLADA e STRANAMORE di Castagna :priest:

Però si parlava di Cornish cazzo c'entrano i Bitolz

Inviato

però attenzione--> here's another clue for you all: the walrus was Paul 

Inviato

da piccino stravedevo per john. adesso, invece, se dovessi scegliere tra i due, direi paul. tra qualche anno chissà, magari cambio di nuovo idea :D

edit: ovviamente dal punto di vista del songwriting

Inviato

...mi sa che prendo davvero il premio TDM 2016...

io credo fermamente di no

Inviato

Sono sostituibili come qualsiasi altro pedale nel mercato

Se uno compra un Cornish è proprio per avere un Cornish, o per avere un pedale che non fa nessun altro tipo il G-2, nel qual caso sei alla ricerca esattamente di quel suono lì.

Se oggi dovessi ricomprare dei Cornish prenderei il P-1 e il G-2, sapendo che il P-1 è facilmente sostituibile con un buon Ram's Head.

Il G-2 secondo me si completava con un bel boost, il che può sembrare ridicolo e forse lo è, compri un pedale da 600 euro e devi boostarlo per fartelo piacere, però si, boostato secondo me era veramente bellissimo.

• Like 2
Inviato

Anche con le tette più piccole sarebbe stata la più figa del mondo. Fra l'altro non a tutti piacciono le tette grosse

beh, stiamo ai livelli di chi non piacciono i pompini eh.... cioè, ci si abitua, per amore vanno bene, magari si compensa con altre qualità, ma non penso che in assoluto ci sia a chi non piacciono.

• Like 2
Inviato

Anche con le tette più piccole sarebbe stata la più figa del mondo. Fra l'altro non a tutti piacciono le tette grosse

A me le tette grosse grosse non piacciono, una seconda bella piena è fantastica

• Like 2