ming Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 So che l'argomento è uno dei più trattati... Ma sono un po' stufo di usare il Radial Ht British, per ingombro, alimentazione dedicata ecc. e anche forse per la voglia di cambiare un po'... Devo usare la Blanekship Carry 21w on (quasi sempre) pulita, il volume è davvero impressionante per farla crunchare.. e mi serve un distorsore....bello carico, ma carico davvero....che suoni sul clean. Non mi interessa che sia il più dinamico, fine, rispettoso, gentile ed educato... che si ripulisca il suono col volume proprio non me ne frega nulla, se devo suonare clean lo spengo (e al max uso il jan ray per ingrossare un po il pulito). Vorrei qualcosa che mi spari direttamente nel lead marshall compressi e fluidi degli anni 80 e che possibilmente sia reperibile su mercato...(non qualche boutique con sei mesi d'attesa). Esiste qualcosa che voi usate....? chiedo troppo...? Cita
marcobiolcati Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 Potrei dirti Bogner RED, anche se non e´ compressissimo. Cita
jettojet Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 Se lo trovi, Marshall Shredmaster Quotone, tra l' altro l' ho appena venduto Cita
nova Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 boss od 3 PLUS monte allums mod. però la nuova mod, questa: NEW! OD-3 Plus Dual Gain Mod Kit I’ve wanted to incorporate my new Dual Stack Chip Adapter into a OD-3 Mod for some time. The OD-3 Plus Dual Gain Mod is the result of weeks and weeks of research and experimentation. What I ended up with far exceeded my expectations. The Mod has transformed this pedal into a beast! The lamb has been transformed into a Lion! The words that come to mind when I think of it is “Meaty & Bold! The notes literally explode out of my amp when I play through this mod. Although I wasn’t trying to model the effect after any particular amp this pedal, after the mod, reminds me of a early Marshall JCM800. I’ll never forget the first time I ever heard a JCM800. The notes seemed to explode out of the speakers. This pedal, no kidding, reminds me of THAT Tone!Now for the bad news. I won’t be offering an upgrade from my Supra Plus to this mod. There were just too many changes I had to make to the circuit to accommodate the two NE5532s. I am also replacing the Supra Plus with this mod. So I will no longer sell the Supra Mod as of today. The Supra was a great mod but it cannot hold a candle to this New Mod! dipende se il gain e il volume li fai lavorare prima o dopo la mezza. cambia compressione e saturazione e quindi la dinamica. il suono dello shredmaster c'è tutto e oltre. gli alti non sono acidi e il volume è da booster! il tono lavora sul serio. Cita
user404 Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 amptweaker tightmetal oppure mi audio megalith Cita
Raffus Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 la descrizione corrisponde al 110% con l'emma reezafratzitz. Cita
cash Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 Shredmaster grosso non direi proprio. E il red è bellissimo ma un po'gentilino. Cita
osmosi Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 perchè non provi il Vox satchurator è bello e lo trovi a poco poco Cita
ming Inviato April 1, 2016 Autore Segnala Inviato April 1, 2016 Potrei dirti Bogner RED, anche se non e´ compressissimo l'ho avuto... rivenduto... All'epoca lo usavo sulla vox nt 50 watt... Non è mai stato amore perchè, almeno sulla Vox, non aveva quel 'graffio' Marshall sulle corde... suonava più Mesa, (almeno alle mie orecchie).... Bel pedale, ricordo.... ma gli preferì il radial hot british x il suono lead.. Cita
ming Inviato April 1, 2016 Autore Segnala Inviato April 1, 2016 la descrizione corrisponde al 110% con l'emma reezafratzitz. pensa che stupido sono stato... l'ho visto in negozio d'occasione pochi gg fa e manco l'ho provato....! peccato.. Cita
ming Inviato April 1, 2016 Autore Segnala Inviato April 1, 2016 amptweaker tightmetal oppure mi audio megalith Dei mi audio ho sempre sentito parlare del crunch box... mai provato nessun pedale però... Cita
ming Inviato April 1, 2016 Autore Segnala Inviato April 1, 2016 boss od 3 PLUS monte allums mod. però la nuova mod, questa: NEW! OD-3 Plus Dual Gain Mod Kit I’ve wanted to incorporate my new Dual Stack Chip Adapter into a OD-3 Mod for some time. The OD-3 Plus Dual Gain Mod is the result of weeks and weeks of research and experimentation. What I ended up with far exceeded my expectations. The Mod has transformed this pedal into a beast! The lamb has been transformed into a Lion! The words that come to mind when I think of it is “Meaty & Bold! The notes literally explode out of my amp when I play through this mod. Although I wasn’t trying to model the effect after any particular amp this pedal, after the mod, reminds me of a early Marshall JCM800. I’ll never forget the first time I ever heard a JCM800. The notes seemed to explode out of the speakers. This pedal, no kidding, reminds me of THAT Tone! Now for the bad news. I won’t be offering an upgrade from my Supra Plus to this mod. There were just too many changes I had to make to the circuit to accommodate the two NE5532s. I am also replacing the Supra Plus with this mod. So I will no longer sell the Supra Mod as of today. The Supra was a great mod but it cannot hold a candle to this New Mod! dipende se il gain e il volume li fai lavorare prima o dopo la mezza. cambia compressione e saturazione e quindi la dinamica. il suono dello shredmaster c'è tutto e oltre. gli alti non sono acidi e il volume è da booster! il tono lavora sul serio. ti ringrazio x la dritta... mai sentito prima ...con questa modifica... Cercherò di provarlo, sono curiosissimo... tu lo possiedi? l'hai provato? Cita
nova Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 Ce l'ho. Era di Ago, qui di RC. Lui può chiarirti meglio l'aspetto elettrotecnico. Cita
luis Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 mi audio supercrunchbox? cosi' ignorante che non sa' nemmeno la capitale d'Italia-) Cita
Raffus Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 pensa che stupido sono stato... l'ho visto in negozio d'occasione pochi gg fa e manco l'ho provato....! peccato.. rimedia, trovane un altro. LA versione 1 era strepitosa sotto quei punti di vista, la versione 2 non l'ho provata. Passato di moda perché ci siamo infrocettati tutti. Cita
ming Inviato April 1, 2016 Autore Segnala Inviato April 1, 2016 rimedia, trovane un altro. LA versione 1 era strepitosa sotto quei punti di vista, la versione 2 non l'ho provata. Passato di moda perché ci siamo infrocettati tutti. ok... lo farò.. mi sono fatto ingannare perchè pensavo, credo erroneamente, che pedali con la valvolina, tipo il radial, potessero risultare più vicini al suono che cercavo.. e quindi l'emma ed altri non li ho mai guardati sino ad ora... Cita
ago Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 Ce l'ho. Era di Ago, qui di RC. Lui può chiarirti meglio l'aspetto elettrotecnico. Appena arrivo a casa intervengo :-) (Sono in pausa a un corso noiosissimo...) Cita
nova Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 idem! mi stanno spiegando (ora) che cos'è lo stop motion (un docente del politecnico). 3 ore di corso: formazione docenti. nel 2016 la scuola di renzi investe i suoi soldi. 1 Cita
Davide79 Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 ming domanda fondamentale... quanto vuoi spendere?? nel dubbio (visto che hai li JR) io prenderei questo Cita
ming Inviato April 1, 2016 Autore Segnala Inviato April 1, 2016 ming domanda fondamentale... quanto vuoi spendere?? nel dubbio (visto che hai li JR) io prenderei questo non mi sono prefisso budget, ed ho in vendita qualche pedale, il che mi aiuterebbe..o almeno penso di venderne qualcuno.. Perchè dici: visto che hai il jr ...? ..non ti seguo... Cita
*juanka78* Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 Non va più tanto di moda ma ti direi Sonic Titan... Cita
-Oby- Inviato April 1, 2016 Segnala Inviato April 1, 2016 se ti ispiri agli anni 80 ... -RAT anni 80..classicone -Sonic Titan..se vuoi qualcosa di più bassoso e tirante al finale imballato -se punti anche al Death metal e simili: Goosoniqueworx -- Seventheaven Cita
Recommended Posts