-Oby- Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Sto imbarcandomi in un nuovo delirio.. Vorrei trovare un Overdrive o overdrive/distorsione. Vintage che sia non troppo costoso ma BIG BOX! NO a box tipo boss,mxr piccoli..diamo spazio alla follia! Any Suggestions?? Cita
dr.pitch Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Direi Valve Klipper, ma già lo conosci.......... Cita
-Oby- Inviato March 28, 2016 Autore Segnala Inviato March 28, 2016 Direi Valve Klipper, ma già lo conosci.......... Avuto... dico roba vecchia o strana o comunque in un big box..sto male lo so.. Cita
Entry Level Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 l'Empire della Big Joe e il Marshall Drivemaster , Spellbinder, OD One vintage, Providence SOV-1 Stampede Overdrive *Dumble Overdrive Special In-A-Box*, Butler Tube Driver, Shin's music dumbloid special overdrive, Rocktron Austin Gold Overdrive,Route 66 truetone,Blues JD Screamer true vintage overdrive, Hot Tubes EHX o il Germanium overdrive EHX, SD twin tube Cita
Fedex Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Ehx English Muff... tanto big il box però... Cita
Abanoise Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Hot Tubes Electro Harmonix, serie con box grande (quella usata dai Sonic Youth per intenderci). Oppure un Montarbo Sinfhoton, se per te non ha il case troppo piccolo... O anche uno dei primi Rat, antecedenti agli small box di metà anni '80. Cita
ciubo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 EH "Civill War" Russian Big Muff... mi sono pentito di averlo venduto (pur avendoci guadagnato un bel po') Dando un'occhiata alle attuali valutazioni ho trovato questo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_electro-harmonix-big-muff-deluxe-anni-70-perfetto_id4276165.html Cita
Entry Level Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_crazy-tube-circuits-vyagra-boost-1-modello_id4501073.html Cita
-Oby- Inviato March 28, 2016 Autore Segnala Inviato March 28, 2016 Entry ho detto BIG BOX! comunque deve suonar rock e marcissimo Cita
Entry Level Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 il fatto che fosse girato mi ha tratto in inganno sulle dimensioni, cmq evoca qualcosa di grosso Cita
ciubo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 EH "Civill War" Russian Big Muff... mi sono pentito di averlo venduto (pur avendoci guadagnato un bel po') Dando un'occhiata alle attuali valutazioni ho trovato questo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_electro-harmonix-big-muff-deluxe-anni-70-perfetto_id4276165.html ...più ingombrante e marcio di questo? Cita
-Oby- Inviato March 28, 2016 Autore Segnala Inviato March 28, 2016 Rob onestamente non capisco perchè deve essere big box, potrei capire l'opposto... perchè ho la seconda pedaliera in assemblamento e la faccio solo con dei big box e come attitudine vintage... ...più ingombrante e marcio di questo? avuti i muff vecchi..ma volevo un od per evitare i soliti problemi di non bucare il mix... Cita
Mr.Furla Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Ma un custom tipo Orange OR in-a-box? Kuro per rimanere in casa nostra, Dunwich per andare oltre oceano 1 Cita
-Oby- Inviato March 28, 2016 Autore Segnala Inviato March 28, 2016 Ma un custom tipo Orange OR in-a-box? Kuro per rimanere in casa nostra, Dunwich per andare oltre oceano mmm..il kuro mi intrippa...tu mi capisci... Cita
Mr.Furla Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 mmm..il kuro mi intrippa...tu mi capisci... Daje porta a casa Obone che pure io son curioso Cita
nova Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Lovetone brown source cazzo che buongustaio! io consiglio un umile quanto splendido ehx hot tubes con manopole a goccia: od totale, ci fai tutto, come quei dildo tipo il rabbit. Cita
Entry Level Inviato April 17, 2016 Segnala Inviato April 17, 2016 io consiglio un umile quanto splendido ehx hot tubes con manopole a goccia: od totale, ci fai tutto, Appena sentito sul tubo, davvero bello ad un'ottimo prezzo !!!!!!!!!!!! Cita
lippo Inviato April 17, 2016 Segnala Inviato April 17, 2016 Io ho questo http://www.jettergear.com/pedals/overdrive-pedals/gold-standard.aspx Vintaggioso sicuramente, il canale Gold in una delle due modalita arriva al simil fuzz ad alto gain Cita
hivez Inviato April 17, 2016 Segnala Inviato April 17, 2016 Dico anch'io i vecchi ehx a valvole! Cita
Recommended Posts