Mr.Furla Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 Hanno 2 EP all'attivo. Personalmente preferisco il trio strumentale degli altri tre musicisti (Toska), ma non sono male, si fanno ascoltare. Cita
Entry Level Inviato March 27, 2016 Autore Segnala Inviato March 27, 2016 Grazie, li ho trovati e mi piacciono Cita
Entry Level Inviato March 28, 2016 Autore Segnala Inviato March 28, 2016 riascoltando il primo pezzo del live dei Dorje, direi che si possono definire come i Mountain moderni, il chitarrista ha la stessa stazza di Leslie West ed un po' ci assomiglia pure, il riff del refrain suonato sulla campana dal batterista sembra proprio preso a piene mani da un riff dei mountain. Cita
il.luuupo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 l'EP dei Toska mi piace decisamente di più. Ma anche i Dorje non sono male. Poi l'altro giorno a causa di un deal/ex-demo su Andertons mi son fatto prendere la mano... Cita
Entry Level Inviato March 28, 2016 Autore Segnala Inviato March 28, 2016 bella, cosa monta mini jb al ponte ed al manico ? Hot rails? Quanto per la bimba ? Cita
il.luuupo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 bella, cosa monta mini jb al ponte ed al manico ? Hot rails? Quanto per la bimba ? Hotrails al manico e Little '59 al ponte. la mia è una ex demo a causa della custodia morbida rovinata (ma frega niente perchè tanto avevo già un gator a casa a fare niente) ed era anche scontata. pagata 650euro spedita da UK al posto di 950 (ma avevo anche un buono da usare). Secondo me ottimo prezzo. Probabilmente intorno ai 1000euro avrei preso altro (stavo infatti guardando una Schecter ma questa forma tele mi sembrava più "tranquilla" esteticamente parlando) Montate le 011 e accordata in Drop C. Mogano chambered ma pesa sempre sui 4,7kg, meccaniche Grover e tasti extra jumbo. Cita
Entry Level Inviato March 28, 2016 Autore Segnala Inviato March 28, 2016 quindi quei pu li monta di fabbrica, giusto ? Cita
il.luuupo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Si, io ho solo cambiato scalatura da 010 a 011 Cita
Entry Level Inviato March 28, 2016 Autore Segnala Inviato March 28, 2016 com'e', rispetta cio' che promette nei video ? Cita
il.luuupo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Diciamo che di tele ha solo la forma. Ha molto volume e suona abbastanza "grossa". Sui puliti non è il massimo ma sui distorti (anche abbastanza "estremi" puoi andare tranquillo Cita
il.luuupo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Nell'insieme non è male. E a quel prezzo c'è poco di meglio secondo me. L'ho portata dal liutaio per un setup e mi ha detto che comunque la chitarra è costruita bene e anche u tasti sono posati con cura (siamo pur sempre nella fascia dei 1000€) Cita
-Oby- Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 La chitarra mi piace...i pezzi mi stufano..troppa finta cattiveria e molti anni 80... Cita
Mr.Furla Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Un paio di chitarre intrigano anche me, in estate dovrebbero uscire modelli nuovi, tra cui una baritona Cita
il.luuupo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Ero partito con l'idea di prendere la Hot Rod per avere qualcosa con il Floyd che mi ricordasse un po' gli anni 80. Prendere un'altra Chapman un po' mi scazza quindi al posto della Hot Rod ho deciso di prendere una Charvel! Cita
Recommended Posts