Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

riascoltando il primo pezzo del live dei Dorje, direi che si possono definire come i Mountain moderni, il chitarrista ha la stessa stazza di Leslie West ed un po' ci assomiglia pure, il riff del refrain suonato sulla campana dal batterista sembra proprio preso a piene mani da un riff dei mountain.

Inviato

bella, cosa monta mini jb al ponte ed al manico ? Hot rails? Quanto per la bimba ?

Hotrails al manico e Little '59 al ponte.

la mia è una ex demo a causa della custodia morbida rovinata (ma frega niente perchè tanto avevo già un gator a casa a fare niente) ed era anche scontata.

pagata 650euro spedita da UK al posto di 950 (ma avevo anche un buono da usare). Secondo me ottimo prezzo. Probabilmente intorno ai 1000euro avrei preso altro (stavo infatti guardando una Schecter ma questa forma tele mi sembrava più "tranquilla" esteticamente parlando)

Montate le 011 e accordata in Drop C.

Mogano chambered ma pesa sempre sui 4,7kg, meccaniche Grover e tasti extra jumbo.

Inviato

Nell'insieme non è male. E a quel prezzo c'è poco di meglio secondo me. L'ho portata dal liutaio per un setup e mi ha detto che comunque la chitarra è costruita bene e anche u tasti sono posati con cura (siamo pur sempre nella fascia dei 1000€)

Inviato

Ero partito con l'idea di prendere la Hot Rod per avere qualcosa con il Floyd che mi ricordasse un po' gli anni 80. Prendere un'altra Chapman un po' mi scazza quindi al posto della Hot Rod ho deciso di prendere una Charvel!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...