Max_KrazyKat Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 Problema! avrei bisogno del suono distorto alla Radiohead che si sente in particolare sui primi album Lui usava uno shredmaster e lo buttava in un umile fender eighty five a transistor. Adoro quel suono Lo shredmaster mi piace ma l'originale è un succhia tono di prima categoria: ora vi chiedo se ci sono cloni di questo pedale migliorato oppure pedali equivalenti!!! p.s. dicono che il visual sound son of Hyde sia un clone... che ne pensate? potrei prenderlo e mettere il circuito in un altro box con true bypass Cita
newsound Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 Ma prendere un'originale e modificarlo a true bypass? Cita
Fra Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 Ma se andava bene a johnny, che qualche fissa per ste cose ce l'ha, anche io sarei dell'idea di non allontanarmi dal real one Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Prendi l'originale e metti un piccolo looper Cita
jettojet Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Se ti dovesse interessare io ne ho uno originale che non utilizzo:) Cita
jettojet Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Non ne ho idea, non avevo in mente di venderlo, ma possiamo parlarne tranquillamente se ti interessasse! Cita
Max_KrazyKat Inviato March 31, 2016 Autore Segnala Inviato March 31, 2016 Non ne ho idea, non avevo in mente di venderlo, ma possiamo parlarne tranquillamente se ti interessasse! PM Ma nessuno di voi ha mai provato il Visual Son of Hyde??? dicono sia uno shredmaster migliorato! Cita
Recommended Posts