ago Inviato March 26, 2016 Segnala Inviato March 26, 2016 So che nel forum qualcuno a cui piacciono queste cose c'è... Ho usato un Supersonic Fuzz Gun autocostruito, un Pink Purple Fuzz autocostruito, Mobius, Timeline, Nova Modulator, Boss DD7, Immerse Reverberator. Con il SFG in modalità di autooscillazione è sufficiente agire sui potenzionetri del tono e del volume per modificarne l'oscillazione. Ecco il risultato. 1 Cita
nova Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 bravo ago! mi piace molto. da farci un disco. Cita
santro Inviato March 30, 2016 Segnala Inviato March 30, 2016 ti ci stavi intrippando del brutto eh!? :-) Cita
ago Inviato March 30, 2016 Autore Segnala Inviato March 30, 2016 ti ci stavi intrippando del brutto eh!? :-) Assolutamente ! Bene! Grazie! Cita
b3st1a Inviato March 30, 2016 Segnala Inviato March 30, 2016 No, vabbè, dai, mi fai venir voglia di tornare cciovane e riempirmi di allucinoGGeni!!! Mi hai fatto viaggiare alla grande... :ult-aaaaa (6): Cita
ciubo Inviato March 30, 2016 Segnala Inviato March 30, 2016 ...ma soprattutto: come ca..o fai ad avere questa qualità di ripresa? Cita
ago Inviato March 30, 2016 Autore Segnala Inviato March 30, 2016 In realtà è il mio primo video: ho usato la mia macchina fotografica, una Olympus 4/3 (la EPL 3) in modalità video a 720; la banda sonora è stata registrata a parte con Reaper e due microfoni a condensatore (economici) e poi montata sul video (tenendo anche un po' di traccia audio del video giusto per far sentire i suoni d'ambiente) con movie maker di windows. Cita
luis Inviato March 30, 2016 Segnala Inviato March 30, 2016 Sempre 'sto cazzo di blues però :-) No bravo mi è piaciuto anche se non sono un patito di 'ste robe Cita
ago Inviato March 31, 2016 Autore Segnala Inviato March 31, 2016 Sempre 'sto cazzo di blues però :-) No bravo mi è piaciuto anche se non sono un patito di 'ste robe La prossima volta proverò a fare "il vecchio blues" ispirandomi al maestro Riccardo! Cita
Recommended Posts