jettojet Inviato March 26, 2016 Segnala Inviato March 26, 2016 Io la terrei, è una gran chitarra, ma puoi sempre scambiarla con la Simsoncaster:):) Cita
raudskij Inviato March 26, 2016 Autore Segnala Inviato March 26, 2016 ahahahah, è bello avere degli amici comunque se vi trovate una bella fi..signorina, state a guardare il capello?! donna odorosa sempre vogliosa Cita
Entry Level Inviato March 26, 2016 Segnala Inviato March 26, 2016 bella, odore o meno me la terrei Cita
Nervous Nick Inviato March 26, 2016 Segnala Inviato March 26, 2016 Comunque mi piace!! Citando Diego direi "è un onore oltre che un fetore" Cita
Giorgè Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 A me piace, ormai le prs mi piacciono solo con colori semplici e senza troppi ricami, anche i birds non li reggo più. Fionda la custodia e fatti una Mono. Cita
SoldOut Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 Mi piace molto! Anche io preferisco le Prs più sobrie. La terrei senza esitazioni... La tastiera in acero da un tocco di ulteriore esclusività. Come suggerisce Giorgè, con una bella mono non ci pensi più. 1 Cita
Ric Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 PRS non olet!!! :TRyeh: Bella mi piace molto!! Cita
Fra Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 Beh, per quanto una prs senza uccellini per me é una violenza totale, devo proprio dire che è veramente bellaInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 bella, molto bella. peccato per i 24 tasti. Cita
raudskij Inviato March 27, 2016 Autore Segnala Inviato March 27, 2016 anche io non ho una grande passione per top tigrati ecc. Questa è molto elegante, veramente, con il colore dell'acero così caldo che ben contrasta sul nero. E francamente i dot su questa non sfigurano. Antimo, l'ho presa apposta, mai avuto prima una chitarra da 24 tasti, volevo provare. Si suona benissimo. Il suono è corposo, pensavo che spostare il pickup più in basso comportasse qualche "difetto" ma non è così. Il problema è che il manico ha ripreso ad odorare , e questo mi fa girare le palle a mille, ancora di più se penso a come si suona e a come suona. 1 Cita
jettojet Inviato March 27, 2016 Segnala Inviato March 27, 2016 In questo caso i 24 tasti non hanno particolare influenza sul suono al manico, le PRS hanno la scala ibrida a 25 che mitiga tutto. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 28, 2016 Segnala Inviato March 28, 2016 Chi sono delle bombolette di igienizzante spray con antibatterico in commercio. Io le uso in ambulanza. Hanno quasi tutte un buon profumo di limone tranne le würth e uccidono batteri che è una gioia, muffa compresa. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Massi Inviato March 29, 2016 Segnala Inviato March 29, 2016 è la prima serie? con body in ontano? Bella comunque, peccato per la puzza...non demordere, continua a pulirla e a lasciarla all'aria. Cita
raudskij Inviato March 29, 2016 Autore Segnala Inviato March 29, 2016 Chi sono delle bombolette di igienizzante spray con antibatterico in commercio. Io le uso in ambulanza. Hanno quasi tutte un buon profumo di limone tranne le würth e uccidono batteri che è una gioia, muffa compresa. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ho provato l'oust, ma niente da fare. Poi ho pulito con una crema per mobili, ma dopo due giorni la puzza è tornata. è la prima serie? con body in ontano? Bella comunque, peccato per la puzza...non demordere, continua a pulirla e a lasciarla all'aria. sì Massi, body in ontano. Guarda, sono molto scoraggiato..... Il tipo si è offerto di riprenderla indietro e temo finirà così. A malincuore perchè è bella Cita
mbrown Inviato March 29, 2016 Segnala Inviato March 29, 2016 Prova con un antimuffa, soprattutto per la custodia. Al massimo puzzerà un po' di ammoniaca per un paio di giorni, ma fanno davvero miracoli (almeno sui muri). Io l'ho ordinato su Amazon sui 3 €, ma è di quei prodotti talmente pezzenti che bisogna arrivare ai 20€ di ordine affinché te lo spediscano Cita
Massi Inviato March 29, 2016 Segnala Inviato March 29, 2016 se proprio ne cerchi un'altra... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ribasso-paul-reed-smith-prs-ce-1990_id4274514.html#pics (oddio non è che era proprio questa???) Cita
raudskij Inviato March 29, 2016 Autore Segnala Inviato March 29, 2016 Infatti, non è quella. Avevo scritto, ma il tipo non mi ha mai risposto.... (utente mercatino tipo) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 30, 2016 Segnala Inviato March 30, 2016 l'oust non è un prodotto equivalente a quelli che dico io, io intendo roba così http://www.nuova-lama.it/disinfezione/golmar-g-multiuso-spray-disinfettante-germicida-400-ml.html Cita
Recommended Posts