Guest eujil10 Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 I comlimenti sono già stati fatti da tutti! Non mi resta che dare il benvenuto a Limboman! Cita
Guest Massy Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 eccomi qui... grazie per aver ascoltato i pezzi e ben contento dei vostri apprezzamenti. spero che essendo entrato da poco in possesso di una fantastica R7 mi dia la possibilità di scribbacchiare ogni tanto. un Saluto a Bru! in particolare al suo Gilet tranquillo che tra un po te la facciamo vendere la R7 :TRsorrisone: p.s. l'unica volta che sono venuto a vedervi, avete litigato con il proprietario del locale per i volumi, e prima aveva suonato un gruppo di bimbominkia pariolini con mamma e papà al seguito :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 ma Giorgio il Cd lo porti al raduno?? Cita
Giorgè Inviato September 23, 2010 Autore Segnala Inviato September 23, 2010 tranquillo che tra un po te la facciamo vendere la R7 :TRsorrisone: p.s. l'unica volta che sono venuto a vedervi, avete litigato con il proprietario del locale per i volumi, e prima aveva suonato un gruppo di bimbominkia pariolini con mamma e papà al seguito :TRsorrisone: Marò che serataccia, quanto me sò incazzato! ma Giorgio il Cd lo porti al raduno?? Certo. :) Cita
-Oby- Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Certo. :) Bene,uno lo piglio io :) Cita
LIMBOMAN Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 buongiono a tutti....questa è una foto del canale GTR con effetti utilizzati. da tener conto pero che poi tutti gli strumenti passano attraverso EQ,EXPANDER,COMPRESSORE MULTIBANDA,LOUDMAX nel MASTER EFFECT. comunque come ha esattamente riferito Giorgiè ho proceduto in questa maniera: SM57 in asse, attaccato alla retina (per avere piu effetto prossimità) con un volume sostenuto dell ampli a rasentare il feedback (il 57 sopporta bene le pressioni sonore) collegato ad un MIC PREAMP in classe A a valvole della MINDPRINT con uscita digitale. Da qui dentro NUENDO ricavavo un file setereo (DUAL MONO), apro un po i medio alti e alti e in serie nel Phase Stereo. (e necessario avere un file DUALMONO altrimenti il Phase Stereo non fa il suo lavoro) Da qui inizio il missaggio...procedendo un po al contrario!!! abbozzo il suono di batteria ed inizio a definire quello della chitarra. tutto ruota intorno a quello .. addirittura il basso lo metto per ultimo...solo dove serve e facendo attenzione a non disturbare il suono della CASSA. (batteria) ecc ecc..... tendo a precisare che non sono un professionista il tutto è stato dettato dalle mie orecchie! :) Cita
Guest Massy Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 GRAZIE una cifra, sei stato molto gentile a descrivere il processo, apprezzo molto Anche io mi "diletto" in questo genere di cosette :TRsorrisone: e non so finisce mai di imparare. Cmq rinnovo i complimenti, suoni di chitarra bellissimi, batteria basso e voci perfetti, e complimenti anche per la traccia solo voce e basso, molto bella! Cita
Guest Bru Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Per voi due che vi dilettate, si potrebbe aprire una sezione "Recordings", sia professional che casareccia, dove potete tirarvi delle mega pippe sui settaggi e noi scoprire qualcosa di utile :TRsorrisone: Cita
emipanz Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Quoto!! Sarebbe molto interessante! PS io continuo a non riuscire ad entrare nel sito... Cita
massisv Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Per voi due che vi dilettate, si potrebbe aprire una sezione "Recordings", sia professional che casareccia, dove potete tirarvi delle mega pippe sui settaggi e noi scoprire qualcosa di utile :TRsorrisone: cazzo bru ogni tanto tiri fuori qualche idea sensata! Cita
Guest Massy Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Per voi due che vi dilettate, si potrebbe aprire una sezione "Recordings", sia professional che casareccia, dove potete tirarvi delle mega pippe sui settaggi e noi scoprire qualcosa di utile :TRsorrisone: ahahaha, si potrebbe fare, però poi non veniteci a dire che siamo la causa di ulteriori spese, GAS, e litigi on mogli,fidanzate, trans e cani... Cita
filogro Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Per voi due che vi dilettate, si potrebbe aprire una sezione "Recordings", sia professional che casareccia, dove potete tirarvi delle mega pippe sui settaggi e noi scoprire qualcosa di utile :TRsorrisone: Io sono a favore :ult-aaaaa (6): Cita
sudista Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 vi faro sapere... sto scaricando il cd.... approvo la sezione recordings..... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Deimos Inviato October 16, 2010 Segnala Inviato October 16, 2010 Ho avuto il piacere di ascoltare il CD... Complimenti a Giorgè ed al suo gruppo, c'è davvero bisogno di buona musica originale! Molto buona anche la produzione... avanti così!!! Cita
ghirmo Inviato October 16, 2010 Segnala Inviato October 16, 2010 a me non apre niente ed esce questo messaggio: Alternative content -- To debug missing content: has swfobject.js been uploaded to the server? Cita
ACsteve427 Inviato October 16, 2010 Segnala Inviato October 16, 2010 Complimenti ragazzi, i pezzi mi piacciono tutti. La prima è la mia preferita, mi sono scoperto a fischettarmela bellamente in pausa caffè al lavoro, evidentemente resta in testa (e ci suona pure bene!). La seconda pure mi piace molto. I suoni sono molto belli, mi piacciono, sono vivi e curati bene. Personalmente avrei messo un pochino di "punta" in più al rullante ma sto veramente cercando il pelo del pelo nell'uovo Complimenti, spero di riuscire a vedervi live! Cita
ghirmo Inviato October 16, 2010 Segnala Inviato October 16, 2010 ok, con internet explorer non si apre, con google chrome si. boh? Cita
Giorgè Inviato October 16, 2010 Autore Segnala Inviato October 16, 2010 ok, con internet explorer non si apre, con google chrome si. boh? Ma hai versioni aggiornate? Perchè a me apre sia con explorer che con firefox. Grazie Steve Cita
Recommended Posts