Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'ho avuto per un paio di anni, a me piaceva.

Non aspettari un univibe però, è più simile ad una simulazione di leslie e la velocità ovviamente è regolabile.

Se cerchi un vibe di questo tipo c'è il nuovo Fulltone.

Inviato

L'ho avuto per un paio di anni, a me piaceva.

Non aspettari un univibe però, è più simile ad una simulazione di leslie e la velocità ovviamente è regolabile.

Se cerchi un vibe di questo tipo c'è il nuovo Fulltone.

no non cerco un univibe, l'effetto in sè andrebbe bene, mi piacerebbe sapere opinioni sulla qualità del pedale e se magna seganel a schifio oppure no, dato che non credo sia TBP

Inviato

Non è TBP, ma non ricordo grosse ciucciate di suono, mai avuto problemi di affidabilità.

Tra l'altro credo che per un pò lo tolsero dal commercio per qualche imposizione UE, adesso vedo che è tornato.

Inviato

L'ho avuto anche io: non ricordo ciucciasse moltissimo segnale e suonava abbastanza bene.

L'ho venduto perchè volevo proprio un vibe e quasi quasi me lo riprendo visto che ogni tanto ne gira qualcuno a poco.....Provalo.

Guest scheggia impazzita
Inviato

Io ho quello dello stiloso e mi piace un sacco. Ciuccia più segnale un cavo Proel.

• 3 weeks later...
Inviato

L'ho sempre messo dopo l' accordatore ed il wha e prima delle distorsioni

A mio gusto vibe e simulatori leslie vari rendono meglio con i crunch/lead proprio se messi a valle della catena, o comunque prima dei pedali di gain. Se lo usi solo sul clean lo puoi mettere un pò dove ti pare.

Inviato

Quello di Giorgé. Ho anche il suo ex Budwah

Anche il Rotovibe ti avevo venduto?

Il Budda me lo ricordavo perchè finì ad Oristano, ma il Roto l'avevo proprio rimosso :TRsorrisone:

Sei il mio best buyer personale :TRsorrisone:

io per esigenze dovute a un pedale overdrive cge DEVE stare per primo l'ho messo dopo i drive e prima delle modulazioni.

mi pare che si comporti bene

Beh, in fondo è un effetto simil chorus, anch'io lo mettevo dopo wah e fuzz e prima del delay.

Inviato

Il Rotovibe è l'unico pedale che da 8 anni è fisso in pedaliera....ne ha viste di ogni e ogni volta è imperterrito riamsto li a fare il suo dovere....Ha avuto 20.000 vicini, ma mai messo in dubbio.

Ho provato un pò di posizioni e per anni è stato subito dopo il wah con un drive prima (booster) e un drive (od) dopo.

In realtà ho iniziato ad apprezzarlo ancora di più da quando l'ho spostato a fine catena, subito prima del delay.

Cià

Mirko

Guest scheggia impazzita
Inviato

Anche il Rotovibe ti avevo venduto?

Il Budda me lo ricordavo perchè finì ad Oristano, ma il Roto l'avevo proprio rimosso :TRsorrisone:

Sei il mio best buyer personale :TRsorrisone:

Beh, in fondo è un effetto simil chorus, anch'io lo mettevo dopo wah e fuzz e prima del delay.

E pensa che tu m'hai anche mandato dei piedini supplementari per il Budda perché i suoi ti sembravano rovinati. Troppo signoreult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

• 2 weeks later...
Inviato

provato ieri sera a prove sto pedalozzo! che dire? niente male davvero!!

Da quel che ho provato, con i pedali che ho, dopo i drive perde un sacco, non mi dice niente... Messo prima, subito dopo il wah, è tutta un'altra cosa. Più che altro l'effetto resta chiaro e pulito, senza impastarsi. Promosso!:TRsorrisone:

(l'ho aperto per vedere com'era dentro: ma quanta roba c'è? il wah son 3 fili in croce, qua c'è una una schedona tutta lunga che riempie tutto!!:blink: )

Inviato

Se qualcuno è interessato, un mio amico ne vende uno nuovo nuovo.

Gli è stato regalato (non è una cazzata, è vero)e l'ha aperto solo per curiosità, perché di default non cercava questo tipo di effetto.

Io l'ho visto e provato Sabato pomeriggio.

Inviato

Se qualcuno è interessato, un mio amico ne vende uno nuovo nuovo.

Gli è stato regalato (non è una cazzata, è vero)e l'ha aperto solo per curiosità, perché di default non cercava questo tipo di effetto.

Io l'ho visto e provato Sabato pomeriggio.

ste cose di avere un pedale in regalo mai capitate aho! :bitchin:

al massimo un cd che poi scopri di avere già :TRsorrisone:

comunque il Rotovibe non l'ho mai avuto ma provato si, mi è sembrato un bel pedale in fondo...

Inviato

ste cose di avere un pedale in regalo mai capitate aho! :bitchin:

Il mio amico, persona molto seria, oltre ad essere un ottimo esecutore dei brani dei Pink Floyd, è un appassionato di stomp.

Qualche giorno fa ha ricevuto la visita di una parente che, conoscendo i suoi interessi, si è presentata con il Rotovibe come presente.

Inviato

Il mio amico, persona molto seria, oltre ad essere un ottimo esecutore dei brani dei Pink Floyd, è un appassionato di stomp.

Qualche giorno fa ha ricevuto la visita di una parente che, conoscendo i suoi interessi, si è presentata con il Rotovibe come presente.

eh infatti è a me che non capita :TRsorrisone: