Entry Level Inviato March 20, 2016 Segnala Inviato March 20, 2016 http://www.guitarlounge.nl/ qui video http://www.guitarlounge.nl/oldenburg-gregor-hilden/ Cita
BarbaBarba Inviato March 20, 2016 Segnala Inviato March 20, 2016 Viste oggi... Copie di Les Paul reliccate a dovere, ma anche telecaster e un paio di strato. Molto belle ad un primo impatto, piacevoli da toccare, sembrano vibrare bene ..sembrano perché oggi nella sala grande del Custom Shop c'era troppo rumore.. su una '59 las polla ci ho fatto un giro, peccato per l'ampli piccolino che non dava grandi soddisfazioni sonore vuoi anche per il frastuono generale.2700 circa, non pochi per delle repliche e allo stesso tempo non molti per delle belle repliche. mi rimane un dubbio: ..Cui prodest? Cita
Massi Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 la spalla pare stondata con il frullino 2700 euro? poi mi pigliavate per il culo per i 270 euro della copia cinese 3 Cita
Helter Skelter Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 Viste ieri. Per ne terribili. La sensazione è quella di pantaloni marca cavalli tarocchi. Presa in mano una e boh 3000€? Perché dovresti spendere 3000€ per quella roba lì ? 1 Cita
Nervous Nick Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 hahhahaha ma veramente eh !! manco la forma giusta !!! :sorrisone: Cita
Mirko Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 hahhahaha ma veramente eh !! manco la forma giusta !!! :sorrisone: Spero che la forma leggermente diversa sia voluta.... Più di qualcuno sta creando copie Les Paul simili ma mai uguali onde evitare problemi legali. Cioè, spero perché è grossolano come "errore" M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Ragionier Randa Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 Ma Panucci non era il pettinato che giocava a destra? Cita
pino Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 viste su facebook...che porcheria immonda.... Cita
pino Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 Ma Panucci non era il pettinato che giocava a destra? Ricordi di un Milan che fu, adesso vi meritate Zapata Abate ecc ecc! Cita
hivez Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 ..se non ricordo male, la paletta è sotto copyright, reminiscenze dal caso prs-gibbeson; se vai a spulciare nella giusriprudenza mmerrigna in materia, trovi spunti molto interessanti! Cita
ghirmo Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 ricordo che la gibson aveva fatto causa alla prs per il selettore sulla spalla superiore, e aveva perso la causa. Cita
Mirko Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 ..se non ricordo male, la paletta è sotto copyright, reminiscenze dal caso prs-gibbeson; se vai a spulciare nella giusriprudenza mmerrigna in materia, trovi spunti molto interessanti! Si, la paletta e il "woodlibrary" è copyright. Per quanto riguarda il body invece ci sono alcune nuove in materia...non ricordo per quale caso in particolare, ma sta di fatto che tutti i builder che fanno una simil les paul, tendono a variare leggermente lo shape per evitare problemi (dal corno più sottile di Esp etc etc) Mi auguro e spero che la forma storta di queste sia dettato da questo motivo.... 1 Cita
Gibsobsessed Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 E' un Garpez!? Per caso il tuo falegname con 30 mila lire ...... Cita
hivez Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 Si, la paletta e il "woodlibrary" è copyright. Per quanto riguarda il body invece ci sono alcune nuove in materia...non ricordo per quale caso in particolare, ma sta di fatto che tutti i builder che fanno una simil les paul, tendono a variare leggermente lo shape per evitare problemi (dal corno più sottile di Esp etc etc) Mi auguro e spero che la forma storta di queste sia dettato da questo motivo.... Bella Mirkone! Io son rimasto a qualche anno fa, poi non ho più seguito le vicende Cita
testataecassa Inviato March 21, 2016 Segnala Inviato March 21, 2016 dalle FAQ del produttore: Can you build me a replica of this model by brand x, w, z? I have designed my own versions of the famous models of electric guitars. They sound and feel like a Panucci. So also their looks are distinctively, and well recognizably, a Panucci. So the answer is no, I don’t do 1:1 replicas. questa la sua spiegazione sullo shape non identico... Cita
gigixl84 Inviato March 22, 2016 Segnala Inviato March 22, 2016 la cosa che piu odio di questi liutaii è che costruiscono copie spudorate e poi pretendono che suonino diverse. senza contare poi che le "diversità" in questo caso sembrano proprio errori grossolani di lavorazione. Cita
gigixl84 Inviato March 22, 2016 Segnala Inviato March 22, 2016 Perche' vogliono credere di poter creare qualcosa di diverso. Cita
Sancho Inviato March 22, 2016 Segnala Inviato March 22, 2016 io le interpreto come Alternative e non come Repliche ma considerando il loro prezzo e la loro rivendibilità non hanno senso. Se la chitarra alla mano fosse molto valida e costasse molto meno sarebbe un ottima alternativa..........che allo stato attuale non è... Cita
Helter Skelter Inviato March 22, 2016 Segnala Inviato March 22, 2016 Se la chitarra alla mano fosse molto valida e costasse molto meno sarebbe un ottima alternativa..........che allo stato attuale non è... Come fai a dirlo se non l'hai provata ? Cita
Mirko Inviato March 22, 2016 Segnala Inviato March 22, 2016 Come fai a dirlo se non l'hai provata ? me lo chiedo anche io....... Cita
Sancho Inviato March 22, 2016 Segnala Inviato March 22, 2016 Come fai a dirlo se non l'hai provata ? perchè mi riferisco al costo, costa assai per essere una alternitiva (ho letto 2700/3000 €), quasi ti prendi l'originale nuova oppure sei li con li con l'usato. IMHO anche suonasse bene a questo costo e considerandone la rivendibilità non è un alternativa valida. Cita
Recommended Posts