Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è vero, la scaletta dei guests fu:

negrita, esordienti, pochi pezzi di apertura

rats (veterani duri) con "indiani padani"

timoria con "storie per vivere"

ligabue con "lambrusco e pop corn" e l'omonimo

Inviato

Lasciando da parte il fatto che io so suonare 1/5 del chitarrista di Ligabue e quindi non mi posso permettere di dire che sia una chiavica e lasciando pure da parte il fatto che alcune cose di Ligabue mi piacciono (e lo riesco ad ascoltare per molto più tempo rispetto ad alcuni mostri sacri) non riesco a capire cosa ci sia di particolare in quel suono da volerlo replicare. 

Lo stesso motivo che spinge tanti a voler replicare certi suoni di gimmipeigg che sembrano usciti dalla radiolina delle Winx ;)

• Like 1
Inviato

bah risposta sballata...

a me licabbbue ha fatto, fa e farà sempre kkr (tollero solo qualche ballad degli ultimissimi album, chi gliele scriverà?)

però in questo caso ho messo da parte le facili ironie perchè immagino che il nostro amico sia giovane e ha posto un quesito seriamente, non spariamo sulla croce rossa e siamo comprensivi please

Inviato

Lo stesso motivo che spinge tanti a voler replicare certi suoni di gimmipeigg che sembrano usciti dalla radiolina delle Winx ;)

Jimmy Page registrava in studio con combetti a basso wattaggio tipo Supro.