nova Inviato March 17, 2016 Segnala Inviato March 17, 2016 è vero, la scaletta dei guests fu: negrita, esordienti, pochi pezzi di apertura rats (veterani duri) con "indiani padani" timoria con "storie per vivere" ligabue con "lambrusco e pop corn" e l'omonimo Cita
hivez Inviato March 17, 2016 Segnala Inviato March 17, 2016 Dopo l'ascolto di "seduto in riva al fosso" ci credevo nella svolta hendrixiana.. Da allora ho capito, mai sperare. Cita
toplop Inviato March 17, 2016 Segnala Inviato March 17, 2016 l'hai riportato in vista maledetto! Cita
Nervous Nick Inviato March 17, 2016 Segnala Inviato March 17, 2016 Haha "liga sound"...se fossi il sound mi sentirei offeso 1 Cita
the_real_aldrich Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 mi meraviglio che ancora nessuno non abbia posto l'accento su quanto sia scarso Poggipollini!!! Cita
Giulio60 Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 mi meraviglio che ancora nessuno non abbia posto l'accento su quanto sia scarso Poggipollini!!! la croce rossa e' sotto rotezione di ginevra... non si puo' sparare Cita
TheWarrior Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 Cmq , ampli di stampo british a cannone, un overdrive, un delay e ci sei, il resto è una questione di mani e regolazione, il problema è riuscire a spremere bene l'ampli Cita
mbrown Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 I chitarristi di Ligabue usano dei Vox AC30 e degli Hiwatt, ho avuto modo di vedere di persona. Cita
Giorgè Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 Comunque si sente che sono Vox imballati, io di Marshall non sento nulla. Cita
Massi Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 Lasciando da parte il fatto che io so suonare 1/5 del chitarrista di Ligabue e quindi non mi posso permettere di dire che sia una chiavica e lasciando pure da parte il fatto che alcune cose di Ligabue mi piacciono (e lo riesco ad ascoltare per molto più tempo rispetto ad alcuni mostri sacri) non riesco a capire cosa ci sia di particolare in quel suono da volerlo replicare. Lo stesso motivo che spinge tanti a voler replicare certi suoni di gimmipeigg che sembrano usciti dalla radiolina delle Winx 1 Cita
toplop Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 bah risposta sballata... a me licabbbue ha fatto, fa e farà sempre kkr (tollero solo qualche ballad degli ultimissimi album, chi gliele scriverà?) però in questo caso ho messo da parte le facili ironie perchè immagino che il nostro amico sia giovane e ha posto un quesito seriamente, non spariamo sulla croce rossa e siamo comprensivi please Cita
Giorgè Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 Lo stesso motivo che spinge tanti a voler replicare certi suoni di gimmipeigg che sembrano usciti dalla radiolina delle Winx Jimmy Page registrava in studio con combetti a basso wattaggio tipo Supro. Cita
electric swan Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 Lo stesso motivo che spinge tanti a voler replicare certi suoni di gimmipeigg che sembrano usciti dalla radiolina delle Winx Beh. Mica c'ha er muro de Mesa come mr.Muscolo Cita
Konkey Dong Inviato March 18, 2016 Segnala Inviato March 18, 2016 Entriamo in sta valle di lacrime vah! Cita
Davide79 Inviato March 19, 2016 Segnala Inviato March 19, 2016 Beh. Mica c'ha er muro de Mesa come mr.Muscolo Il Messia vi ascolta ... occhio Cita
nova Inviato March 19, 2016 Segnala Inviato March 19, 2016 Ligabue canta anche però, page no. Manco un coretto. Cita
T0mmy Inviato March 19, 2016 Segnala Inviato March 19, 2016 Ligabue canta anche però, page no. Manco un coretto. Ed ha anche un semitono di estensione in più rispetto al tono e mezzo di Mark Knopfler. 1 Cita
Davide79 Inviato March 19, 2016 Segnala Inviato March 19, 2016 Ligabue canta anche però, page no. Manco un coretto. Il Messia vi ascolta ... occhio Cita
guitarGlory Inviato March 19, 2016 Segnala Inviato March 19, 2016 Scrivo solo perché è il 100esimo commento e mi pareva brutto non arrivarci in questo thread Cita
Recommended Posts