Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

beh, rispetto ai prezzi delle custom di quest'anno è basso, credo proprio per ilf atto della tastiera in richilite

Gigi, prezzo ottimo e bellissima chitarra.

Dopo scrivo con calma.

Io la prenderei

M

Inviato

Il Richlite è una resina dalle caratteristiche "sonore" a mio parere molto belle.

E' una via di mezzo tra il palissandro e l'ebano.

Al contrario del primo ha molte più alte

Diversamente dal secondo risulta più medioso e meno aspro sulle alte.

Esteticamente bellissimo perchè il colore è un nero visto sui migliori ebani.

Va superata la diffidenza su questa tipologia di materiale.

Purtroppo però l'unico modo è provarlo

M

Inviato

ragazzi se proprio dovessi prendere una custom con ebano la prenderei qui sul forum, visto che ho ricevuto un offerta interessante. il punto principale è che non comprero' mai e poi mai usato al di fuori del forum semplicemente perchè reputo il 90% degli umani delle merde e quindi non voglio rischiare. la silverburst mi attira tantissimo e il parere di mirko è mi ha incuriosito. decidero' nei prossimi giorni!

Inviato

ragazzi se proprio dovessi prendere una custom con ebano la prenderei qui sul forum, visto che ho ricevuto un offerta interessante. il punto principale è che non comprero' mai e poi mai usato al di fuori del forum semplicemente perchè reputo il 90% degli umani delle merde e quindi non voglio rischiare. la silverburst mi attira tantissimo e il parere di mirko è mi ha incuriosito. decidero' nei prossimi giorni!

Gigi, figurati.....

per me le custom degli ultimi anni (dal 2012 in poi per intenderci, da qunado hanno inserito il richlite) sono dei chitarroni....addirittura migliori, sotto il mio omdesto parere di quelle di qualche anno precedente (periodo crollo prezzi)

Ora, la mia non è un invito all'acquisto ne un assolutismo, semplicemnte la mia considerazione su quelle che mi son trovato a provare. 

M

p.s. si, le Gibson han sempre il binding sopra i tasti

• Like 1