Guest truzziano Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Come da titolo, stavo valutando se eliminare il chorus: non lo uso e sta li solo a occupare spazio. Ci farei poco, ma sempre meglio che tenerlo li inutilizzato...e poi come suoni sono a posto con tremolo e delay...anche se la gas é sempre dietro l'angolo :D Cita
Guest Iperfungus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Se non serve, vendilo. Non esitare. Ascolta un cretino. :TRsorrisone: Cita
Francis Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 Secondo me invece lo small clone è proprio da tenere li anche se non lo usi, proprio per quando ti dovesse capitare... Suona alla grande e poi non recupereresti molti soldi dalla sua vendita. Ovviamente questo è esattamente il ragionamento che faccio quando penso al MIO small clone Cita
Spizzico Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 Anche io il chorus lo uso in un paio di pezzi e basta. Mi serve più che altro per riempire posto nella pedalboard :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 il discorso economico l'ho valutato anch'io, ci farei davvero poco, mi verrebbe bene giusto per abbassare un po' la differenza da pagare cambiando il wah la prossima volta che andrò a tortona per provare il budda, e comunque mi piace anche come suona, il rapporto qualità prezzo....ma non lo uso, nemmeno in un paio di brani come spizzico, per questo avevo pensato di toglierlo (il problema dello spazio nella pedaliera è poco influente, ok, metteri gli altri piu' "comodi", ma anche così va bene...) Cita
elric Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 ... mah... se non hai bisogno di soldi e spazio tienilo, potrebbe sempre venirti utile visto che comunque è un pedale di buona qualità... a vendere poi c'è sempre tempo, secondo me.... Cita
Guest truzziano Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 ma....così tanto per....se lo togliessi cosa potrei mettere al suo posto ??? a parte il wah fuori dalla pedaliera ci sono t-fuzz - rust driver - l'overdrive - (small clone) - guyatone vt-x - el capistan... Cita
Guest truzziano Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 basta, va via: nel pomeriggio abbiamo provato col gruppo, l'ho tolto e non ne ho sentito per niente la mancanza....a dire il vero non ho sentito alcuna mancanza, quindi potrei essere a posto così...ma non sia mai detto :D prossimamente a tortona insieme al cry baby per finanziare il budda, sempre che non interessi a qualcuno, ma con la gear che avete qua dentro mi vien da ridere :) Cita
Guest Iperfungus Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 basta, va via: nel pomeriggio abbiamo provato col gruppo, l'ho tolto e non ne ho sentito per niente la mancanza....a dire il vero non ho sentito alcuna mancanza, quindi potrei essere a posto così...ma non sia mai detto :D prossimamente a tortona insieme al cry baby per finanziare il budda, sempre che non interessi a qualcuno, ma con la gear che avete qua dentro mi vien da ridere :) Bella lì! Hai messo le 6L6 nel Bassman? Cita
Guest truzziano Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 non oggi....vado a metterle domani con piu' calma perché il bassista non aveva molto tempo, e a dire il vero nemmeno io...domani vado e sono decisamente curioso :) ti aggiorno Cita
Gamberone Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 Io l'ho avuto e venduto per lo stesso motivo. Lo usavo solo in 2 pezzi per un paio di riff, così ho detto "vendiamolo e via". Dalla vendita ci ho ricavato appena 50 euro (che non sono 50 centesimi.....ma 50 euro in più nel portafogli non cambiano nulla), E, quando la scaletta giunge a quei 2 riff, lo sento che mi manca il clone...porca miseria... P.Q.M. io lo terrei Cita
Guest Karlo79 Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 Come da titolo, stavo valutando se eliminare il chorus: non lo uso e sta li solo a occupare spazio. Ci farei poco, ma sempre meglio che tenerlo li inutilizzato...e poi come suoni sono a posto con tremolo e delay...anche se la gas é sempre dietro l'angolo :D sono d'accordo con il post di gamberone, tienilo, per quel poco che ti serve ma quando ti serve ce l'hai, ad esempio io ho il Tremolo Boss TR-2, lo uso poco e nulla e potrei venderlo quei due soldi che vale usato, però quando mi serve c'è ed in quei pochi secondi fa la sua porca figura. Cita
Gamberone Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 il Tremolo Boss TR-2, lo uso poco e nulla e potrei venderlo quei due soldi che vale usato, però quando mi serve c'è ed in quei pochi secondi fa la sua porca figura. Piccolo off topic : ce l'avevo anch'io il tr2. L'ho venduto perchè lo usavo in un solo pezzo....e ho fatto male a darlo via! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts