Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti. Ho una chitarra in testa, fatta più o meno così:

Scala 25.5

manico incollato in mogano, tastiera palissandro

corpo in mogano, magari pezzo unico

HH

ponte fisso, magari tipo hardtail

verniciata nitro

esiste?

Inviato

Ciao a tutti. Ho una chitarra in testa, fatta più o meno così:

Scala 25.5

manico incollato in mogano, tastiera palissandro

corpo in mogano, magari pezzo unico

HH

ponte fisso, magari tipo hardtail

verniciata nitro

esiste?

.

Inviato

di Suhr T custom order non se ne trovano tante, ma tra quelle in circolazione la maggioranza hanno il ponte fisso.

Io infatti ho fatto molta fatica a trovare questa  :sorrisone:

Unica cosa che il manico è avvitato.

20160120114644_zpseimlkwiu.jpg

Inviato

Diciamo che il budget sarebbe massimo 2000 sull'usato.. la scala deve essere assolutamente 25.5, con quelle più corte proprio non mi trovo. La configurazione superstrat sarebbe perfetta ergonomicamente, avevo visto una strato del custom shop con le caratteristiche che cerco ma deve essere un modello speciale perchè non l'ho più vista

Inviato

prendi la lp long scale allora ...le superstrat in mogano set in col ponte fisso e HH sono difficili da trovare

io avevo una strato custom shop in mogano set in ma hss e ponte mobile ...

questa invece ?

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_jackson-slatq-h-soloist-archtop-usa-permuta-scambio-suhr-gibson-fender-prs_id4357075.html

Azz.. com'era la strato? differenze con i classici suoni strato? Bella anche la jackson!

Inviato

prendi la lp long scale allora ...le superstrat in mogano set in col ponte fisso e HH sono difficili da trovare

io avevo una strato custom shop in mogano set in ma hss e ponte mobile ...

questa invece ?

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_jackson-slatq-h-soloist-archtop-usa-permuta-scambio-suhr-gibson-fender-prs_id4357075.html

In realtà superstrat in mogano col set in HH e fisso ne trovi molte in fascia bassa, anche sub 1000, se guardi alle varie produzioni koreane. Il problema è la verniciatura nitro, ed il fatto che, essendo richiesta la nitro, probabilmente manca anche il pedigree

Inviato

Era una custom shop del 92/93 mi pare .....corpo mogano con top flamed sunburst manico mogano set in tastiera ebano 22 tasti ponte deluxe 

se vai nella sezione del mio gear ci sono le foto ...tra l'altro è in vendita in un negozio se ti interessa

boh chitarra bellina ma io sono legato a sonorità molto tradizionali.... alla fine è una via di mezzo come al solito ...però era un'ottima chitarra costruita bene ecc

non ha i suoni strato tradizionali e non ha i suoni grossi gibson per esempio...io ad una cosa del genere alla fine preferisco una vera superstrat HH in mogano o una strato in alder Hss ...ma io sono MOLTO MOLTO tradizionalista

ho avuto una tele suhr in mogano ma con manico avvitato in acero e tastiera palissandro ...mi piaceva più della strato in mogano set in

però ci sono mille variabili diverse     

se vuoi spendere poco come giustamente detto sopra.... le carvin

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_carvin-ct3-carved-top-mahogany-custom-usa_id4278579.html

Inviato

di Suhr T custom order non se ne trovano tante, ma tra quelle in circolazione la maggioranza hanno il ponte fisso.

Io infatti ho fatto molta fatica a trovare questa  :sorrisone:

Unica cosa che il manico è avvitato.

20160120114644_zpseimlkwiu.jpg

diavolo d'un tilt, ci ho sbavato per mesi (forse anni) :baval: almeno posta un video o qualcosa diamine 

• Like 2