Vai al contenuto

Ho aperto la crisi

Recommended Posts

• Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io farei così:

- venderei la strato che è proprio brutta

- venderei la THD, lascerei la Shiva in sala sopra la 4x12", e a casa suonerei col microculo (così non rompi le balle a moglie, figlia e vicini)

- venderei il sun face, perchè i fuzz rendono più che altro con le Fender

Dovresti essere attorno ai 1800-1900...

La strato è bellissima, altro che brutta ...

Non fossi costretto, non avrei altra strato che lei :fighetta:

Inviato

Bru.. rinuncia... la compro io a mirko la R4 e siamo a posto ok?! :TRangelo:

Mirko non la rivede più.

Inviato

io farei così:

- venderei la strato che è proprio brutta

- venderei la THD, lascerei la Shiva in sala sopra la 4x12", e a casa suonerei col microculo (così non rompi le balle a moglie, figlia e vicini)

- venderei il sun face, perchè i fuzz rendono più che altro con le Fender

Dovresti essere attorno ai 1800-1900...

ci sta!

Inviato

Marc io ho una CE non una SE ;)

[

ahaha....scusa massy, ieri andava tutto storto... :TRsorrisone:

almeno la sera si suonava nonostante sta c....o di piggia...!

IO per fortuno non riesco a provare sta R4.......altrimenti mi vedrei in difficolta

Inviato

http://cgi.ebay.de/Tokai-Love-Rock-Les-Paul-Junior-Made-Japan-TV-Yellow-/360300230040?pt=UK_Musical_Instruments_Guitars_CV&hash=item53e3913598

questa l'avevo gia linkata, non é una R4 ma d'altra parte bisogna chiedersi se deve proprio essere una r4?!?! la riposta é si, ma perche sei (siamo ;) ) troppo viziati!!!!!!

cmq ora mi guardo con calma come risolvi il tuo problema...... :popcorn: :popcorn: :popcorn:

é anche quello il bello del forum... :TRsorrisone:

Inviato

http://cgi.ebay.de/Tokai-Love-Rock-Les-Paul-Junior-Made-Japan-TV-Yellow-/360300230040?pt=UK_Musical_Instruments_Guitars_CV&hash=item53e3913598

questa l'avevo gia linkata, non é una R4 ma d'altra parte bisogna chiedersi se deve proprio essere una r4?!?! la riposta é si, ma perche sei (siamo ;) ) troppo viziati!!!!!!

cmq ora mi guardo con calma come risolvi il tuo problema...... :popcorn: :popcorn: :popcorn:

é anche quello il bello del forum... :TRsorrisone:

Questa la guardavo pure io... :TRgoccia2:

Sarebbe il modello "economico" della mia... che gassssssss............

Inviato

Spendere 1800 euro per una Tokai no mi sembra una genialata in questa situazione...

Poi la si manda dal crucco e gli si fa cambiare il logo.

Inviato

Poi la si manda dal crucco e gli si fa cambiare il logo.

purtroppo, é un argomanto molto importante, il logo sulla paletta, ed é quello che ti fa girare la testa!!!!!! :rolleyes:

Inviato

Anch'io sto comprando una Fiat e poi faccio mettere lo stemma Mercedes. Tanto è uguale. ;)

joe, probabilmente queste tokai valgono quello che costano.... :TRangelo:

Inviato

Anch'io sto comprando una Fiat e poi faccio mettere lo stemma Mercedes. Tanto è uguale. ;)

Non per polemica, ma tu hai mai provato una Tokai e l'hai messa a paragone con la tua Gibson? Oppure per te l'unica cosa che conta è il nome sulla paletta?

Gente che ha sia la standard che la tokai di quel tipo dice che non c'è nessun paragone a favore della tokai... :rolleyes:

Inviato

Non per polemica, ma tu hai mai provato una Tokai e l'hai messa a paragone con la tua Gibson? Oppure per te l'unica cosa che conta è il nome sulla paletta?

Gente che ha sia la standard che la tokai di quel tipo dice che non c'è nessun paragone a favore della tokai... :rolleyes:

Su Moff vero?

In ogni caso, io ce l'ho più lungo.

Il Tocai è un buon vino.