molokaio Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Bru.. rinuncia... la compro io a mirko la R4 e siamo a posto ok?! Cita
Guest Bru Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 io farei così: - venderei la strato che è proprio brutta - venderei la THD, lascerei la Shiva in sala sopra la 4x12", e a casa suonerei col microculo (così non rompi le balle a moglie, figlia e vicini) - venderei il sun face, perchè i fuzz rendono più che altro con le Fender Dovresti essere attorno ai 1800-1900... La strato è bellissima, altro che brutta ... Non fossi costretto, non avrei altra strato che lei Cita
Guest Bru Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Bru.. rinuncia... la compro io a mirko la R4 e siamo a posto ok?! Mirko non la rivede più. Cita
koluilkuale Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 io farei così: - venderei la strato che è proprio brutta - venderei la THD, lascerei la Shiva in sala sopra la 4x12", e a casa suonerei col microculo (così non rompi le balle a moglie, figlia e vicini) - venderei il sun face, perchè i fuzz rendono più che altro con le Fender Dovresti essere attorno ai 1800-1900... ci sta! Cita
Marco78 Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Bru, non per farmi i cazzi tuoi eh, ma non sarebbe meglio aspettare tempi migliori siccome sei più o meno affezionato a tutto quello che hai? Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Marc io ho una CE non una SE [ ahaha....scusa massy, ieri andava tutto storto... :TRsorrisone: almeno la sera si suonava nonostante sta c....o di piggia...! IO per fortuno non riesco a provare sta R4.......altrimenti mi vedrei in difficolta Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 http://cgi.ebay.de/Tokai-Love-Rock-Les-Paul-Junior-Made-Japan-TV-Yellow-/360300230040?pt=UK_Musical_Instruments_Guitars_CV&hash=item53e3913598 questa l'avevo gia linkata, non é una R4 ma d'altra parte bisogna chiedersi se deve proprio essere una r4?!?! la riposta é si, ma perche sei (siamo ) troppo viziati!!!!!! cmq ora mi guardo con calma come risolvi il tuo problema...... :popcorn: é anche quello il bello del forum... :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 anche queste recenti reggono il passo? Cita
Marco78 Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 http://cgi.ebay.de/Tokai-Love-Rock-Les-Paul-Junior-Made-Japan-TV-Yellow-/360300230040?pt=UK_Musical_Instruments_Guitars_CV&hash=item53e3913598 questa l'avevo gia linkata, non é una R4 ma d'altra parte bisogna chiedersi se deve proprio essere una r4?!?! la riposta é si, ma perche sei (siamo ) troppo viziati!!!!!! cmq ora mi guardo con calma come risolvi il tuo problema...... :popcorn: é anche quello il bello del forum... :TRsorrisone: Questa la guardavo pure io... Sarebbe il modello "economico" della mia... che gassssssss............ Cita
Marco78 Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 anche queste recenti reggono il passo? La mia suona splendidamente, ma non ho un metro di paragone per rispondere alla tua domanda. Cmq guardate questa... :sbav: :sbav: :sbav: http://www.richtonemusic.co.uk/products/tokai_love_rock_ls145s_wa_electric_guitar_gold_top.asp Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 La mia suona splendidamente, ma non ho un metro di paragone per rispondere alla tua domanda. Cmq guardate questa... :sbav: :sbav: :sbav: http://www.richtonemusic.co.uk/products/tokai_love_rock_ls145s_wa_electric_guitar_gold_top.asp bellissima, ma sto punto mi faccio l'originale!!! Cita
evol Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 bellissima, ma sto punto mi faccio l'originale!!! il prezzo è la chiave... Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 http://cgi.ebay.de/1971-Gibson-les-Paul-54-special-order-Jeff-Beck-mod-/130412220661?pt=Gitarren&hash=item1e5d2c90f5 questa la posto per il fungo!!!! :sbav: Cita
Giorgè Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Spendere 1800 euro per una Tokai no mi sembra una genialata in questa situazione... Cita
Guest Bru Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Spendere 1800 euro per una Tokai no mi sembra una genialata in questa situazione... Poi la si manda dal crucco e gli si fa cambiare il logo. Cita
Giorgè Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Poi la si manda dal crucco e gli si fa cambiare il logo. Ecco, mò si ragiona! :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Poi la si manda dal crucco e gli si fa cambiare il logo. purtroppo, é un argomanto molto importante, il logo sulla paletta, ed é quello che ti fa girare la testa!!!!!! Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 su una melody maker si puo montare un p90??????? Cita
BBJOE Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Poi la si manda dal crucco e gli si fa cambiare il logo. Anch'io sto comprando una Fiat e poi faccio mettere lo stemma Mercedes. Tanto è uguale. Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Anch'io sto comprando una Fiat e poi faccio mettere lo stemma Mercedes. Tanto è uguale. joe, probabilmente queste tokai valgono quello che costano.... Cita
BBJOE Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 joe, probabilmente queste tokai valgono quello che costano.... Beh...anche le Fiat. :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Anch'io sto comprando una Fiat e poi faccio mettere lo stemma Mercedes. Tanto è uguale. Non per polemica, ma tu hai mai provato una Tokai e l'hai messa a paragone con la tua Gibson? Oppure per te l'unica cosa che conta è il nome sulla paletta? Gente che ha sia la standard che la tokai di quel tipo dice che non c'è nessun paragone a favore della tokai... Cita
Guest Bru Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Non per polemica, ma tu hai mai provato una Tokai e l'hai messa a paragone con la tua Gibson? Oppure per te l'unica cosa che conta è il nome sulla paletta? Gente che ha sia la standard che la tokai di quel tipo dice che non c'è nessun paragone a favore della tokai... Su Moff vero? In ogni caso, io ce l'ho più lungo. Il Tocai è un buon vino. Cita
Marco78 Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Su Moff vero? In ogni caso, io ce l'ho più lungo. Il Tocai è un buon vino. No no, su Moff non sanno manco cosa siano le Tokai. L'ho letto sia su My Les Paul forum che su The Gear Page. Hai PM. Cita
Recommended Posts