Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Niente da fare, ho aperto ufficialmente la crisi. Ho bisogno di una R4. Questa chitarra è un abito su mia misura per il mio modo di suonare. Che faccio? Posso vedere la R8? Non se ne parla. Non posso. Tutti gli upgrade fatti, i Muli, il ponte ... E' il coronamento di un sogno. No, non posso! Posso vendere l'unica strato che riesco a suonare? Cazzo, fosse stata sunburst non ci avrei pensato tanto, ma è bianca e in stato di reliccamento naturale che sopravanza, il manico che inizia a sbiadirsi nei punti giusti, la nitro che si ingiallisce. E' la strato come la immagino io. Una strato ci vuole sempre. E, comunque, i dané non basterebbero. Vendo la THD che uso in casa? Ho una 4x12 in sala e magari a casa mi basterebbe una semplice 1x12. Oppure faccio fuori Tim + Sunface + MJM vibe? Per i primi due soffro, ma il vibe lo sto usando parecchio. Cazzo, cazzo, cazzo. Maledetto Mirko. Ti possa venire una diarrea da Chili statunitense. VDVC. Cita
electric swan Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Quanto costa una R4? Dubito che con Tim/Sunface/THD ci vai vicino :( Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Quanto costa una R4? Dubito che con Tim/Sunface/THD ci vai vicino :( Eh, certo che no. I pedali sarebbero da aggiungere all'eventuale sacrificio della strato. Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Le alternative per l'eliminazione son presto dette: 1) strato + tim + MJM vibe + sunface 2) strato + THD + un pedale 3) R8 e basta. Cita
electric swan Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Le alternative per l'eliminazione son presto dette: 1) strato + tim + MJM vibe + sunface 2) strato + THD + un pedale 3) R8 e basta. Se dico MINCHIA ti tiro su di morale? Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Se dico MINCHIA ti tiro su di morale? Dillo, dillo. Quando è crisi è crisi. Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Vado a dormire. Cioè, vado a cercare di dormire. Cita
molokaio Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 piu che altro, dove la trovi una R4? Cita
Giorgio V. Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 A pagare si trova tutto...Un annetto fa avevo trovato a portata di macchina pure una R4 Plaintop tra l' altro, bellissima e tutto quanto....sono andato a provarla...PER FORTUNA, perchè suonava morta come una scarpa vecchia. Non si può mai sapere. Cita
BBJOE Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Mah...ed io che ho tagliato una palla, per aver perso una R8. Certa gente ha già tutto e vuole ancora di più. Cita
koluilkuale Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 io cambierei la r8 con la r4 il sogno l'hai realizzato, se ti piace così tanto la r4 vuol dire che è il momento della r4 io non venderei la strato se poi la r8 ti mancherà sul serio allora ti muovi diversamente nel frattempo avrei capito pure se era la r4 che faceva per te o no queste chitarre non perdono valore quindi se tra qlc mese avrei cambiato idea ti riprendi la r8 o, finalmente, vai su una tele seria....che è la fine della ricerca di ogni chitarrista Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 il mio amico a napoli ha una R4 usata concordo con Lelluccio per il sacrificio della R8, tanto se la chitarra la trovi d'occasione non ci perdi nulla eventualmente a venderla di nuovo Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 ripensandoci, non hai messo in discussione quella testata da fighetto che hai... Cita
koluilkuale Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 ripensandoci, non hai messo in discussione quella testata da fighetto che hai... marò Lello non metter in mezzo la shiva sennò inizia con le cose da paranoico perseguitato evviva la shiva!!! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 NON vendere la strato... sient a me Cita
Giorgè Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Conosco la situazione, non riuscirei a vendere nessuna LP che ho, la R4 me la faccio mettere nella cassa da morto, e la R9, beh è la R9. Venderei tranquillamente la Strat. Perchè? L'ho sacrificata per la R9 senza rimpianti! :TRsorrisone: Avvoltoio mode on. Quell'uomo finito che si è appena sposato tornerà dal viaggio di nozze con una gas assurda. Giocatela bene, sventola la banconota frusciante e vedrai che cede! :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Bru, voglio essere solidale. Se decidi di vendere il Sunface, fammi un fischio! :sbav: Cita
electric swan Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 ripensandoci, non hai messo in discussione quella testata da fighetto che hai... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 E' anche vero che una strato la trovi ovunque e potresti pure assemblartela con calma,sicuramente sarebbe meno gay della EJ :popcorn: Cita
Guest magoman Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 A pagare si trova tutto...Un annetto fa avevo trovato a portata di macchina pure una R4 Plaintop tra l' altro, bellissima e tutto quanto....sono andato a provarla...PER FORTUNA, perchè suonava morta come una scarpa vecchia. Non si può mai sapere. era quella di venezia o ste parti? Cita
Larsenmetal Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Le alternative per l'eliminazione son presto dette: 1) strato + tim + MJM vibe + sunface 2) strato + THD + un pedale 3) R8 e basta. Bru se poi vendi la thd, a casa con cosa suoni? Ocio che poi rischi di ricominciare il giro daccapo Cita
Marco78 Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Bru se poi vendi la thd, a casa con cosa suoni? Ocio che poi rischi di ricominciare il giro daccapo Ragazzi come al solito Bru ha già deciso cosa vendere, questo 3d è una copertura. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Se la strato non la usi vendi quella, che ti frega che è relic naturale... tanto sta appesa alla parete.. Cita
Guest Massy Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 dai via la strato Bru, in futuro sarà molto piu facile riprendere una strato decente piuttosto che una R4 Cita
Guest magoman Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 bru vendi il tuo culetto e puoi tenere tutto, sei a milano, non avrai problemi a trovare clientela!! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts