Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'accordatore a clip è figo, ma il Peterson a pedale con le accordature addolcite è un'altra cosa, almeno per me. Quello a clip lo tengo per le giornate scazzo in cui non ho voglia di portarmi nulla se non la chitarra.

• 3 weeks later...
Inviato

Dopo la foto che ha trovato nella scatola del Dig sò sicuro che ha iniziato a gradire i trenini anche Juanka :sorrisone:

Diciamo che è stato un attacco di froceria acuta...[emoji6] Scherzi a parte, il Timeline è come un ottimo vassoio di tapas: se vuoi piluccare, magari mentre fai 2 chiacchiere e ti bevi una birra, è il top. Se invece vuoi proprio cenare, magari con 2 o 3 cose, ma in grado di saziarti completamente....beh, allora i pedalini singoli di Strymon secondo me vanno meglio...[emoji1]

• Like 1
Inviato

E tanto per dimostrare l'estrema coerenza di pensiero del chitarrista medio...ecco l'ultimissima fatica...:-)))

968b2e976fe983a947267ffb81d19406.jpg

Ma non dovevi ridurre ?!  :sorrisone:

• 2 weeks later...
Inviato

Comunque, per quello che può valere, dopo un paio di prove posso dire che, per il mio modo di concepire e creare i suoni, questa è la pedaliera più completa, versatile e ben suonante che abbia mai avuto. Gli ultimi innesti si stanno dimostrando eccezionali: l'accoppiata Capi+Dig tira fuori dei suoni pazzeschi e l'AC in versione custom mi sta veramente dando grosse soddisfazioni. Così, giusto perché mi faceva piacere dirlo...[emoji6]

• 3 months later...
Inviato

Ed eccomi pronto per la stagione estiva con la nuova pedalboard summer 2016...[emoji23]

e65f1ad671a06fb3e034e9477b17db7c.jpg

Le novità sono 2. La prima è l'arrivo del Civil War del nostro dave9rock. La seconda, oserei dire epocale, novità è l'abbandono, dopo anni di onorato servizio, della storica Pedaltrain 2. Al suo posto è arrivata la T-Rex Tonetrunck 70, prodotto di cui a breve farò una recensione dettagliata perché mi ha davvero stupito.