raudskij Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 sei tornato al peterson perché l'accordatore a clip non ti é piaciuto? Sono curioso, ci stavo pensando anche io.... Cita
*juanka78* Inviato February 3, 2016 Autore Segnala Inviato February 3, 2016 L'accordatore a clip è figo, ma il Peterson a pedale con le accordature addolcite è un'altra cosa, almeno per me. Quello a clip lo tengo per le giornate scazzo in cui non ho voglia di portarmi nulla se non la chitarra. Cita
raudskij Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Io ci pensavo per risparmiare un posto in pedaliera, e avendo rimesso il pedale di volume mi sembrava ma buona soluzione ... Cita
Davide79 Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 bella Juan... che gas il Timeline Cita
*juanka78* Inviato February 3, 2016 Autore Segnala Inviato February 3, 2016 bella Juan... che gas il Timeline Per me resta il delay da battere, nonostante le mode... Cita
raudskij Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Per me resta il delay da battere, nonostante le mode... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 grande pedaliera, come al solito Cita
*juanka78* Inviato February 3, 2016 Autore Segnala Inviato February 3, 2016 Bella! Ma usi tutto in front ? I 2 Strymon li metto nel loop...[emoji6] Cita
*juanka78* Inviato February 3, 2016 Autore Segnala Inviato February 3, 2016 grande pedaliera, come al solito Anche perchè più o meno è sempre la stessa...negli ultimi 2 anni ho cambiato veramente poco...[emoji6] Cita
*juanka78* Inviato February 19, 2016 Autore Segnala Inviato February 19, 2016 E tanto per dimostrare l'estrema coerenza di pensiero del chitarrista medio...ecco l'ultimissima fatica...:-))) Cita
molokaio Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Sembra la bandiera arcigay tanto è culander questa pedaliera! Bellissima come sempre juanka!!! Cita
Giorgè Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 E tanto per dimostrare l'estrema coerenza di pensiero del chitarrista medio...ecco l'ultimissima fatica...:-))) Minkia, hai coperto tutta la palette RGB! Cita
Giorgè Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Bella, insomma hai apprezzato il Dig tanto da sostituire il Timeline con la doppietta Capi/Dig? Cita
molokaio Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Secondo me era solo per fare il trenino ! Guarda come si allineano bene!!! Cita
Giorgè Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Dopo la foto che ha trovato nella scatola del Dig sò sicuro che ha iniziato a gradire i trenini anche Juanka Cita
VintageSpecs Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Complimenti! Ma quel pedale in alto a destra, fa a cazzotti. Orribbbbbile! Cita
*juanka78* Inviato February 19, 2016 Autore Segnala Inviato February 19, 2016 Dopo la foto che ha trovato nella scatola del Dig sò sicuro che ha iniziato a gradire i trenini anche Juanka Diciamo che è stato un attacco di froceria acuta...[emoji6] Scherzi a parte, il Timeline è come un ottimo vassoio di tapas: se vuoi piluccare, magari mentre fai 2 chiacchiere e ti bevi una birra, è il top. Se invece vuoi proprio cenare, magari con 2 o 3 cose, ma in grado di saziarti completamente....beh, allora i pedalini singoli di Strymon secondo me vanno meglio...[emoji1] 1 Cita
the_real_aldrich Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Bella, insomma hai apprezzato il Dig tanto da sostituire il Timeline con la doppietta Capi/Dig? gioggè l'ho stolkerato troppo per sto timeline Comunque top giancà! Cita
Guest Auro Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 E tanto per dimostrare l'estrema coerenza di pensiero del chitarrista medio...ecco l'ultimissima fatica...:-))) Ma non dovevi ridurre ?! Cita
*juanka78* Inviato February 19, 2016 Autore Segnala Inviato February 19, 2016 Ma non dovevi ridurre ?! Col cazzo...[emoji6] Cita
*juanka78* Inviato February 28, 2016 Autore Segnala Inviato February 28, 2016 Comunque, per quello che può valere, dopo un paio di prove posso dire che, per il mio modo di concepire e creare i suoni, questa è la pedaliera più completa, versatile e ben suonante che abbia mai avuto. Gli ultimi innesti si stanno dimostrando eccezionali: l'accoppiata Capi+Dig tira fuori dei suoni pazzeschi e l'AC in versione custom mi sta veramente dando grosse soddisfazioni. Così, giusto perché mi faceva piacere dirlo...[emoji6] Cita
*juanka78* Inviato June 2, 2016 Autore Segnala Inviato June 2, 2016 Ed eccomi pronto per la stagione estiva con la nuova pedalboard summer 2016...[emoji23] Le novità sono 2. La prima è l'arrivo del Civil War del nostro dave9rock. La seconda, oserei dire epocale, novità è l'abbandono, dopo anni di onorato servizio, della storica Pedaltrain 2. Al suo posto è arrivata la T-Rex Tonetrunck 70, prodotto di cui a breve farò una recensione dettagliata perché mi ha davvero stupito. Cita
Recommended Posts